|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Brothers in arms Hell's Highway
-
26-09-2008, 13:53 #1
Brothers in arms Hell's Highway
Comprato ieri questo nuovo FPS ambientato ancora una volta nella seconda guerra mondiale.Distribuito da Ubisoft e creato da Gearbox il gioco in questione si presenta piuttosto bene con una grafica buona e un'audio DD 5.1 che regala panning ed esplosioni a gogo.
Il gameplay all'inizio puo disorientare un pò in quanto bisogna comandare alcune squadre di marines americani e dislocarli in varie posizioni ma poi una volta presa la mano il tutto risulta abbastanza pratico e di veloce apprendimento.
Come detto sopra la grafica è buona i personaggi sono ben fatti e le gli effetti particellari sono ben riprodotti,ma quello che mi ha convinto di piu è stato l'audio ben dettagliato con un sub ben presente.Il doppiaggio in ITA è ben fatto e le voci sono ben riprodotte.
In definitiva per chi è appassionato del genere lo consiglio anche perchè in vendita c'e una bella limited edition con una bella chicca all'interno.............ciaoooooooooo
-
05-10-2008, 08:48 #2
Finito ben 2 volte questo gioco in modalità reale (ma quanto è difficile alla max difficoltà),possibile che nessuno lo abbia ancora comprato?........ciaoooooo
-
06-10-2008, 10:28 #3
L'ho visto in vendita e mi ha incuriosito, però non l'ho preso per paura che fosse un "pacco". Facendo un paragone a grandi linee qual'è il rapporto con titoli come ad esempio CoD 3/4 e Ghost Recon?
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
06-10-2008, 11:14 #4
Diciamo che con COD ha solo in comune l'ambientazione cioè la seconda guerra mondiale,mentre con GRAW ha in comune il comando della squadra.La copertura è presa pari pari da Rainbow Six Vegas cioè la visuale diventa momentaneamente in 3° persona quando sei dietro ad un muro oppure dietro a qualche altro riparo,rispetto a Rainbow quando sei al riparo non puoi effettuare delle raffiche di soppressione ma devi per forza sporgerti mirare e sparare per fare delle uccisioni con i fiocchi....ciaooooo
-
06-10-2008, 11:25 #5
Ok grazie, però la mia domanda era intesa come gradimento, tipo se lo reputi migliore o peggiore dei titoli che ti ho elencato. Ovviamente sempre inteso in grandi linee.
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
06-10-2008, 11:27 #6
La serie COD sicuramente ha qualche marcia in piu però la distanza IMHO è veramente poca......ciaooooo
-
06-10-2008, 11:29 #7
Member
Il gioco mi piace, mai noioso e difficile il giusto.
Ogni tanto i controlli sulle squadre sono macchinosi....ma nulla di irrisolvibile.
Cali di frame rate e vabbè.
Doppiaggio.....si va da discreto (la voce narrante di backer) a scandoloso (quasi tutto il resto).
Inoltre hanno deciso di seguire un filo narrativo molto simile a quello della serie televisiva....e in entrambi i casi io ho avuto difficoltà a mettere a fuoco i personaggi(se no i 2/3 principali) e quindi a farmi coinvolgere. Peccato.
Un gioco discreto