Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Brothers in arms Hell's Highway

Comprato ieri questo nuovo FPS ambientato ancora una volta nella seconda guerra mondiale.Distribuito da Ubisoft e creato da Gearbox il gioco in questione si presenta piuttosto bene con una grafica buona e un'audio DD 5.1 che regala panning ed esplosioni a gogo.
    Il gameplay all'inizio puo disorientare un pò in quanto bisogna comandare alcune squadre di marines americani e dislocarli in varie posizioni ma poi una volta presa la mano il tutto risulta abbastanza pratico e di veloce apprendimento.
    Come detto sopra la grafica è buona i personaggi sono ben fatti e le gli effetti particellari sono ben riprodotti,ma quello che mi ha convinto di piu è stato l'audio ben dettagliato con un sub ben presente.Il doppiaggio in ITA è ben fatto e le voci sono ben riprodotte.

In definitiva per chi è appassionato del genere lo consiglio anche perchè in vendita c'e una bella limited edition con una bella chicca all'interno.............ciaoooooooooo

Finito ben 2 volte questo gioco in modalità reale (ma quanto è difficile alla max difficoltà),possibile che nessuno lo abbia ancora comprato?........ciaoooooo

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    L'ho visto in vendita e mi ha incuriosito, però non l'ho preso per paura che fosse un "pacco". Facendo un paragone a grandi linee qual'è il rapporto con titoli come ad esempio CoD 3/4 e Ghost Recon?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Diciamo che con COD ha solo in comune l'ambientazione cioè la seconda guerra mondiale,mentre con GRAW ha in comune il comando della squadra.La copertura è presa pari pari da Rainbow Six Vegas cioè la visuale diventa momentaneamente in 3° persona quando sei dietro ad un muro oppure dietro a qualche altro riparo,rispetto a Rainbow quando sei al riparo non puoi effettuare delle raffiche di soppressione ma devi per forza sporgerti mirare e sparare per fare delle uccisioni con i fiocchi....ciaooooo

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Ok grazie, però la mia domanda era intesa come gradimento, tipo se lo reputi migliore o peggiore dei titoli che ti ho elencato. Ovviamente sempre inteso in grandi linee.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

La serie COD sicuramente ha qualche marcia in piu però la distanza IMHO è veramente poca......ciaooooo

Il gioco mi piace, mai noioso e difficile il giusto.

Ogni tanto i controlli sulle squadre sono macchinosi....ma nulla di irrisolvibile.
    Cali di frame rate e vabbè.
    Doppiaggio.....si va da discreto (la voce narrante di backer) a scandoloso (quasi tutto il resto).

Inoltre hanno deciso di seguire un filo narrativo molto simile a quello della serie televisiva....e in entrambi i casi io ho avuto difficoltà a mettere a fuoco i personaggi(se no i 2/3 principali) e quindi a farmi coinvolgere. Peccato.

Un gioco discreto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •