Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 182

intendo i primi 2 capitoli del secondo episodio

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    intendo i primi 2 capitoli del secondo episodio
    Nooo...Uncharted2 si mangia Killzone2 sotto TUTTI i punti di vista.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

anche a me uncharted piace molto piu di killzone, ma graficamente è molto meglio killzone 2, sempre secondo me

consiglio caldamente a tutti di rigiocare unchy2 almeno una seconda volta.

si gusta tutto ancora meglio, e nonostante conoscessi gia la storia questa seconda tornata mi sta regalando ancora emozioni forti.

mi manca solo d finirlo a distruttivo x avere il platino, vedro se rigiocarlo una terza volta
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Il livello in Nepal graficamente è grandioso, anche più di killzone2.

finalmente tante ore libere per giocare... uncharted 2, che spettacolo, sono arrivato al 15 o 16, una goduria finora

il primo un bel gioco... ora devo giocare a questo!

per caso qualcuno lo ha finito e lovende? offro 30e.
    priorita@hotmail.com
    saluti max
    --- firma rimossa perché non regolare ---

E' ancora presto per averlo a 30 euro.....io il mio l'ho venduto a 50 !

Io ho giokato UC2 e UNC1 e AC1 ora dopodoami eesce il 2 ....devo dire che sono stati tutti molto molto belli .....
    Ovviamente sono cinematografici....lontani anni luce da gioki veri e propri....vi consiglio CALL OF JUAREZ...sparatutto in prima persona ambientazione west....una chicca!

Aspetto di vedere assassins creed 2 e speriamo bene dovrebbe essere meno ripetitivo del primo

CallOfJuarez è molto carino (fps), ma a mio avviso è lontano anni luce dalla qualità e dalla classe dei 2 uncharted. Il 2 poi è proprio fuori scala...
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Uncharted 2 è veramente fuori scala, ci sono un paio di paesaggi quando è sull'isola che lasciano a bocca spalancata

piuttosto ho provato a forzare l'uscita 1080p e sul mio Scarlet per alcune cosa va meglio ma le texture si sgranano troppo, mentre a 720p ha un rocciosità invidiabile però ogni tanto vedo dell'Edge Enanchement (o come diavolo si scrive e forse non è nemmeno il termine giusto) intorno alle figure dei personaggi cosa che a 1080p non c'è!

comunque a mio avviso per palette di colori, per le texture e per la quantità di poligoni che muove su PS3 ora come ora è il top in assoluto!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

l'unica cosa che non mi soddisfa al 100% sono proprio i colori, è troppo colorato, non lo rendono reale ma piu vicino a un cartone animato. Avesse colori da film sarebbe sublime

io l'ho giokato con le impostazioni di barbino su un :LED samsung b7000 da 40 in modalità film....e devo dire che la resa è ottima! colori poligoni nessun input lag

mi dite come si fa a mandare il gioco a 1080p o 1080i a me assasin's creeed 2 mi parte a 720i eppure dice che è a 1080....

Bho??

e poi se fosse nativo a 720 c'è un modo per vederlo a 1080....
    sto uscendo pazzo....

perchè la T V (b7000) da sola si resetta su 720i firse perche non ho attivo il game mode e sto in modalità film?

Citazione Originariamente scritto da homerduff2
    mi dite come si fa a mandare il gioco a 1080p o 1080i a me assasin's creeed 2 mi parte a 720i eppure dice che è a 1080....

Nelle impostazioni della ps3, togli il flag da 720p e 1080i

ciao

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •