Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 182

Citazione Originariamente scritto da Lucian86
    Io purtroppo non ce l'ho fatta a finirlo. Mi sono stancato troppo presto
    Effettivamente, finita la prima missione, pensare di dover rifare altre 8 volte le STESSE COSE mi demoralizza...
    (arrivare in città, scalare qualche punto panoramico, un paio di indagini ed assassinio)...

...ne ho goduto tanto...molto...ho la sala piena di bava...

a parte il video che non dice granche...gli screen sono da infarto.

ora no so killzone2, ma onestamente non credo di aver mai visto niente di piu graficamente impressionante...

...poi vengano a dirmi cha la ps3 e potente tanto quanto la 360... senza izzare polemiche, ma onestamente non credo di aver mai visto niente di simile.

questo e un titolo che innalzera gli standard.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

si ma molti di quei screenshots sono artwork, disegni... dai, è palese !
    giusto i primi 2-3 credo siano veri..

allora di AC2 ancora nulla ma Uncharted 2 sembra proprio che peoceda alla grande....

Dopo aver visto le anteprime su un po di riviste...devo dire che sto gioco e in cima alla mia lista d'attesa!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Io ci sono rimasto veramente male quando ho finito Assassin's Creed... ti lascia con la storia a metà sul più bello

Speriamo esca presto il secondo capitolo

assassin's creed è uno dei piu bei giochi che io abbia mai visto a livello grafico, uno dei piu noiosi a cui io abbia mai giocato!!! uncharted è stato il gioco che mi ha fatto appassionare piu di tutti con la ps3, ancora piu di un certo mgs 4 !! non vedo l'ora esca il seguito!!! comunque guardare foto o video da un pc non è che renda bene l'idea di come sarà la grafica!!! e poi a me non piace vedere immagini in anteprima, perchè poi magari la realtà non sarà cosi e rimango deluso, come per killzone, tutti avevano visto immagini che poi la sony ha dichiarato essere in computer grafica, quando ha visto quellle definitive è rimasto deluso, io ho visto quelle definitive soltanto e sono rimasto a bocca aperta.

p.s. vogliamo spendere una parola su quella splendida ragazza che appare nell'ultima foto del primo link??
    Ultima modifica di amauri886; 15-02-2009 alle 17:14

Io Uncharted l'ho sempre messo a confronto di gears of war.
    Scusate l'eresia (non per tutti ovviamente!!) ma il 2 (Uncharted) penso che detterà legge per quanto concerne il reparto audio-video.
    P.s God of war 3 permettendo.

per me non è assolutamente un'eresia anzi...

Infatti bisognerà vedere come sarà GOW per fare paragoni....

"GOW" sta per Gears of war o per God of war?

visto, embè?

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    guardate un po qua....

Fantastico, non vedo l'ora che esca

ma se non si vede niente

Su ps3 tribe ci sono foto del gioco Assassin Creed 2, ambientato a Venezia....che dire grafica pazzesca....

Il protagonista si chiamerà Ezio ed è un antenato di Altair.....poi si dice che sarà anche ambientato a Firenze....

cmq le foto di Venezia sono stupende e quasi reali e speriamo che mettano qualche altra città d'Italia bella e particolare come Venezia, secondo me Firenze non è tanto indicata....vi immaginate se Ezio facesse il volo dell'aquila che ne sò Dal Colosseo...hahah

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •