Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Per quanto tempo continuerà a dormire la sony?

Esiste la possibilità che la sony ci abbia fregato?

Ossia?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ossìa che abbiano iniziato a vendere una console un paio d'anni prima rispetto ai giochi che dovevano supportarla adeguatamente, vista la concorrenza, no?

Se la vedi unicamente come consolle di gioco, non hai tutti i torti, ma utilizzandola come lettore BD, devo dire che è una gran furbata.

Si',pero' effettivamente chi l'ha presa solo per giocare e se ne frega del Blu-ray non ha proprio tutti i torti a lamentarsi...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Vero, ma altrettanto vero, a mio parere, che per tale e unico utilizzo forse, almeno nell'immediato, era meglio allora buttarsi sul Xbox o additittura su Nintendo, per certi versi. Per godere a pieno delle potenzialita' della PS3 comunque, si tratta solo di aver pazienza.

Meno male che a me dei videogames della PS3 non frega niente... se avessi dovuto aspettare 2 anni per usarla decentemente come lettore BD sarebbe finita nel cesso già da un bel pezzo Non si può aspettare 2 anni ai tempi d'oggi e in questo campo per avere risultati.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Ossìa che abbiano iniziato a vendere una console un paio d'anni prima rispetto ai giochi che dovevano supportarla adeguatamente
    Mah, io gioco con la PS3 dal 21 marzo dell'anno scorso e lo faccio di continuo, ho una ventina di giochi e si può dire che mi stia divertendo abbastanza. Il PS Network per quanto inferiore al Live della M$ è gratuito ed io lo sfrutto a dovere, gioco online gratis, scarico i temi della XMB GRATIS (quelli della Dashboard della 360 sono a pagamento).
    Lasciami dire una cosa amico mio, se qua c'è qualcuno che sta fregando gli utenti ed i giocatori in generale, quella è sicuramente Microsoft che continua a far pagare l'abbonamento ad XBox Live... capisci? Io pago già il gioco, non esiste che debba pagare ulteriormente anche per giocarlo online. E questa sarebbe l'offerta della concorrenza?
    Ultima modifica di Trailbreaker; 05-10-2008 alle 12:24
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Bra.
    Daltronte i giochi 360 non è che mi attirino tantissimo.
    Il mese scorso volevo provare a prenderne una (360) ma ho la casa piena di console e ho paura di spendere soldi inutilmente.
    Non so, ma per me la play è la play, ormai i videogiochi li identificano tutti col sinonimo di playstation.
    In alcuni negozi ho sentito addirittura chiamare la 360 playstation
    Comunque ho l'impressione che da gennaio si inizi a cambiare musica.

effettivamente fino ad oggi la differenza di prezzo con la concorrenza e giustificata solo dalle capacità multimediali della ps3, non dai giochi...

gia con Little big planet e gli altri grossi calibri in uscita da qui a natale, pero la situzione e destinata a giustificarsi maggiormente.

poi, x me che l'ho preso il 21 marzo al lancio, a 599 euro, non me ne frega niente perche ci sono passioni a cui uno dedica parte del suo tempo e ...denaro...e io la volevo SUBITO, comu un bambino....
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Io l'ho comprata il 20 marzo
    E francamente solo per mgs4 la comprerei tutti gli anni
    Mi ha deluso tanto H. Sword.
    Non capisco come abbiano potuto rovinare un gioco che graficamente ancora tuttora, a parte Assassin creed, è insuperabile.
    Trama appassionante, sonoro favoloso, e interpretazioni da oscar.
    Faranno mai un continuo?
    Magari con le stesse meccaniche di Kratos?

Lightbulb

il seguito di hs era in lavorazione ma poi stato abbandonato dati gli scarsi successi del primo.

non l'ho giocato perche mi han detto che dura troppo troppo poco...un po come Call of duty 4...

aspetto molto di piu uncharted2 e assassin creed 2..
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Anch'io lo presa quasi subito (un mesetto dopo) e comunque non mi ha mai deluso.E' stato il primo ''oggetto'' ad introdurmi nell'alta definizione.
    I videogame in effetti all'inizio sono stati un po' 'scarsi' ma ora si sta riprendendo.
    Continuo,comunque a pensare,che la ps3 è stata lanciata sul mercato solo esclusivamente per affermare il blu-ray poichè in quanto lettore aveva come punto forte il prezzo,la versatilità ed il resto.Ed infatti così è stato:con l'introduzione della ps3 i lettori blu ray sono aumentati a dismisura portando alla vittoria di tale formato sul hd-dvd.

Ragà, anche tekken è diventato multipiattaforma
    A questo punto non so che pensare, il marchio playstation è finito o è solo un brutto sogno?

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Ragà, anche tekken è diventato multipiattaforma
    A questo punto non so che pensare, il marchio playstation è finito o è solo un brutto sogno?
    LOL è qual'è il problema? Tekken uscirà "anche" su 360, non solo. Fino a prima dell'annuncio, i "boxari" definivano Tekken una cacchina, adesso improvvisamente si è stracciato il marchio Playstation e Tekken diventerà IL picchiaduro?

Ho la PS3 dal giorno che è uscita in Italia, così come la 360 e sinceramente mi piacciono e gioco con entrambe.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •