Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Topic Ufficiale Superstardust hd

Ragazzi, vorrei riunire qui tutti i giocatori di questo MERAVIGLIOSO game.
    Se non lo conoscete e non volete acquistarlo a scatola chiusa provate il demo scaricabile GRATUITAMENTE sul playstation store.
    Purtroppo nella mia lista amici del gioco ho solo 3 contatti (di cui NESSUNO del forum).
    Provatelo. non ve ne pentirete.
    In futuro potremmo scambiarci consigli per migliorare i nostri record (ottima la gestione delle classifiche mondiali con sezioni mensili e generali).
    Io lo gioco già da un anno e sono tra i primi italiani in classifica.E non riesco a smettere.ho perfino messo da parte sua maesta GTA4...
    Il mio nick è ovviamente alelamore.
    Aggiungetemi alla vosta lista e vi prego.....provatelo
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Si bellissimo gioco... ho provato la demo tempo fa....ti prende....ti prende
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ale... ho fatto richiesta per aggiungerti, devi solo accettare; magari ci facciamo qualche partita online anche con altro.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

sorry post errato
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@ Trail
    Ovvio che stasera ti "accetto"
    THX...e prova il demo di SuperSDHD...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Veramente ce l'ho già completo... ma per il gioco online mi sono accorto che bisogna comprare il pacchetto aggiuntivo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Il pacchetto aggiuntivo serve solo per il gioco in co-op e per costruirsi la propria navicella.L'unica cosa on-line è la classifica.ci sono dei giocatori che sono dei fenomeni. e si che io sono bravino (finito arcade senza perdere nemmeno una vita,moltiplicatore 10per,133000000 mln in mod facile,7800000 in normale.Vari record italiani nelle modalità secondarie )
    Puoi tranquillamente risparmiare i 3,99. l'importante è il pacchetto aggiuntivo per le modalita "senza fine","contro il tempo","bombardiere" e "sopravvivenza".....
    per capirci meglio:Superstardusthd= 7.99
    Modalità aggiuntiva "solo"=3.99 (bella e completa)
    Modalità aggiuntiva co-op=3.99 (utile solo per giocare in due sulla stessa console)

come sta il vostro joypad? XD

il destro malissimo
    il sinistro ancora ancora....ma il peggio sono i miei pollicioni

Forza ragazzi. sfidiamoci a suon di record e scalziamo un certo tlo-mek(se ricordo bene..) dalla top della classifica.

domani mattina scarico la demo!!
    purtroppo non potevo ripondervi ieri perchè avevo problemi col login sul sito :o

Sono sicuro che ti piacerà perchè e semplice e divertentissimo!

bellooooooo

scaricata ieri sera/notte la demo, peccato che duri pochissimo però il gioco dev'essere divertentissimo!

nessuno gioca più a SSHD? solo io sono "SCHIAVO" dei record?

Thumbs up

Appena comprato questo gioco, che ho subito trovato eccezionale. Ho completato i primi 3 pianeti in modalità arcade (il primo senza usare il turbo): è una gioia per gli occhi.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •