|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ritardo arrivo gt4 da play .com
-
19-09-2008, 04:51 #1
Member
ritardo arrivo gt4 da play .com
Ho fatto un ordine di 3 giochi il 1/9 e il 4/9 hanno inviato GRAN TURISMO e UNCHERTED giunti dopo circa 7/8 giorni....anche se non contemporaneamente. Stranamente però GT4 inviato il 3/9, quindi un giorno prima degli altri due...ancora nemmeno l'ombra..... e sono passati ben 15 giorni! Mi debbo preoccupare?
Per quanto concerne gli altri due giochi tutto ok....versioni italianissime. Mi chiedo una cosa....ma com'è possibile che le versioni che inviano sono già impostate con la lingua in italiano????
-
19-09-2008, 10:33 #2
Probabile che il gioco era in riassortimento, ti arriverà... stai tranky.
Per quanto riguarda i giochi, è naturale che ti partano direttamente in italiano, sicuramente hai impostato la lingua del menù in italiano... imposta la lingua del menù in francese e vedi un po' come ti partonoTrailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).