|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Motorstorm Pacific Rift
-
13-09-2008, 16:19 #1
Advanced Member
Motorstorm Pacific Rift
Ieri mi è stata recapitata una e-mail con un codice per poter scaricare la demo di Motorstorm, che dire ho colto la palla al balzo
la demo è un po' misera, un solo tracciato e tre soli mezzi disponibili, una moto, un pick-up e un monster truck, però devo dire che il gioco mi è piaciuto parecchio, graficamente mi è parso parecchio massiccio!
nessuna sbavatura, nessun pop-up, texture ottime, fluido, veritiero
insomma mi sa che lo prenderò, il primo non mi piacque ma questo mi pare un netto passo in avanti
ciao
igor
per i moderatori, si possono unire le due discussioni, non mi ero accorto che qualcuno aveva già aperto un thread in proprositoImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
14-09-2008, 09:16 #2
Vediamo di non aprire 3D multipli, soprattutto quando un 3D identico è addirittura in main page.
Si può chiudere.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
14-09-2008, 13:43 #3
Advanced Member
veramente ce l'ho scritto io prima che tu scrivessi quello che hai scritto
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
14-09-2008, 15:09 #4
Controllate PRIMA di aprire una nuova discussione.
Discussione chiusa.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).