Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

play 30 (40 gb) & play 3 (80 gb)

Dovendo acquistare la PLAY 3 mi trovo in di fficoltà nello scegliere quale versione prendere.....è logico che allo stesso prezzo (399) scelgo la seconda . In effetti mi aspettavo una discesa dei prezzi della versione a 40 gb....e invece poco e niente.....in taluni casi offrono il pacchetto con un gioco....ma secondo voi cosa conviene...su internet ho trovato una play 40 gb a 359...!! Anche se solo x 40 euro vale la pena prendere la 80 gb...sono così importanti i gb in +....ci sono altre differenze importanti???
    un'altra bella offerta era play 3 (40gb) con tre film bluray inclusi a 399 (batman,spiderman e pirati dei caraibi).....che faccio meglio questa che la sola play 3 (80) allo stesso prezzo???

QUALCUNO....sa consigliarmi....inoltre poytreste dirmi se è facile la sostituzione dell'hd interno con uno + capiente....e ciò non pregiudica la garanzia della consolle???

Si cambiare l'HARD DISK è una cosa semplicissima e descritta anche sul manuale dell ps3. E non c'è nessun problema per la garanzia
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

allora rifacendomi al primo post....quale mi consigli? quella da 40 gb con 3 film non è male vero???

meglio da 80. con 80g sei tranquillo per molto tempo. io ho la 60 da 1,5 anni e nonostante abbia scaricato dal playstore di tutto ho ancora una 10 di giga.......poi i 3 film quali sono?
    Pensaci bene
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

AIUTO!!!!!!!

allora, sono andato da PC CITY a prenotare quella con 3 film, però sono ancora in tempo x cambiare idea...(la ritiro lunedi) ..le possibilità sono:
    1) play (40 gb) con SPIDER MAN, I PIRATI DEI CARAIBI E RESIDENT EVIL (3 FILM IN BLU RAY) COSTO 399
    2) PLAY (40 GB) senza niente a 359
    3) play (80 gb) a 399
    io ho prenotato la prima....perchè considerando che le due versioni di play sono uguali (tranne i 40 gb in + e la vibrazione nel yoipad) i tre film che dovrebbero essere molto coinvolgenti su bluray e tv in hd, mi costerebbero a parte almeno 60 euro. Intanto penso mi bastino 40 gb in ogni caso posso mettere a prezzi buoni un hard disk ben superiore dei 40 gb.
    VOI COSA MI CONSIGLIERESTE DI FARE? Ci sono altre differenze tra le due versioni oltre quelle da me citate?

Hai fatto bene come hai fatto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da survivors
    QUALCUNO.....e ciò non pregiudica la garanzia della consolle???
    io ti consiglio di non toccarla anche se non cè scritto nulla in merito vai tranquillo che se dovesse avere problemi la garanzia salta dato che è stata manomessa console (non + originale come esce dalla fabbrica)e pio ciaoooooooo

la migliore offerta e' quella da 40 con i 3 film blu ray! Anche io ho quella attualmente ho 4 giochi installati e 10 scaricati+3 video dal PSstore e ho ancora 18 gb liberi..

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ... se dovesse avere problemi la garanzia salta dato che è stata manomessa console...
    La sostituzione dell'hard disk interno è prevista dal manuale stesso della PS3.
    Ciò non pregiudica in alcun modo la validità della garanzia.
    E poi non è che ci siano dei sigilli, per smontare l'hard disk ci sono delle semplici viti (in tutto 5)! Che fanno, capiscono se una vite è già stata svitata???
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

E' quello che avevo detto anch'io... una procedura descritta sul manuale ufficiale della ps3 non può invalidare la garanzia.

Ragazzi quella da 80 ha anche il "dualshock 3"... solo lui costa circa 55 euro.
    --- firma rimossa perché non regolare ---

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •