|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Presentato Gears of War 2
-
10-05-2008, 21:19 #1
-
10-05-2008, 23:41 #2
Sospeso
Semplicemente SPAVENTOSO!
-
11-05-2008, 07:24 #3
Io da grande fan di Gears Of War non posso che essere soddisfatto dell'uscita di questo videogame,avete visto che dettaglio e che grafica.Mi auguro che questo seguito sia un po piu lungo del primo perchè l'ho finito in neanche 2 giorni...................
-
11-05-2008, 10:16 #4
http://translate.google.com/translat...-of-War-2.html
qualche immagine ingame
-
12-05-2008, 07:26 #5
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=55714
filmato ingame.
sembra particolarmente promettente
-
12-05-2008, 15:13 #6
L'unreal engine è devastante!Peccato che ho una ps3:confido in mgs4 e in futuro killzone2
-
17-05-2008, 10:48 #7
impressive...
...davvero impressionante.
niente da dire.
ma anche il primo episodio non era da meno.
Qui si sta lavorando a mio modo di vedere sull'ottimizzazione di qualcosa che era già al top parlando di tecnicismi.
Quello che secondo me devono assolutamente migliorare è la lunghezza dell'esperienza.
Dato che a livelli audio e video sono già belli avanti, sarebbe inutile forzare spingendo ancora di più su poligoni e textures, mentre la durata del gioco deve necessariamente aumentare.
Il primo episodio non andava più in la di 12/13 ore di gioco (in mano a gente sveglia)
Ok, 13 ore belle intense, ma decisamente "brevi"!!!Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
24-05-2008, 08:48 #8
entro Novembre dovro giocare al primo che è li sullo scaffale che mi aspetta
ma ora sono troppo impegnato con GTA4 e Dead Rising
-
24-05-2008, 10:12 #9
Notevole! Sul pc deve fare paura
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
24-05-2008, 15:13 #10
Advanced Member
sicuramente un ottimo gioco ma capisco che non è nelle mie corde, troppo difficile per me, sono rimasto indietro!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
24-05-2008, 15:27 #11
Ma igor è uno sparatutto....basta sparare e andare avanti! Non buttarti giù così
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
24-05-2008, 19:24 #12
Advanced Member
proprio perché è uno sparatutto
mi diverto di più con i giochi di ragionamento piuttosto che di movimento, inoltre dopo aver usato un wiimote mi risulta ancora più difficile giocare con un "semplice" pad
ciao
igor
ps: prova Metroid che non è proprio uno sparatutto ma una First Person Adventure e poi mi sai direImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
26-05-2008, 13:06 #13
-
29-05-2008, 11:55 #14
Di seguito grazie all'ottimo sito www.mondoxbox.com vi riporto per comodità alcune notizie ufficiali e non sul piu che probabile gioco dell'anno 2008/2009....ciaoooooo
Voci ufficialmente confermate
- I campi di battaglia saranno molto più grandi di quelli già visti nel primo capitolo
- Ci sarà il duello tra motoseghe, sia in singleplayer che multiplayer.
- Ci sarà un tipo di granata avvelenata che ucciderà il nemico colpito all'istante e toglierà l'energia ai nemici circostanti lentamente e gradualmente.
- La "scudo di carne", ovvero usufruire di un nemico come scudo, si potrà eseguire sia in singleplayer che in multiplayer.
- Il coversystem, ovvero ripararsi dietro gli oggetti, non sarà più rigido e macchinoso in modo tale da semplificarne l'utilizzo: nelle fasi concitate sarà più facile staccarsi e non si rimarrà più incastrati come succedeva prima.
- La storia comincerà sei mesi dopo la sconfitta di Raam.
- Una nuova pistola sarà presente: "Gorgon Pistol", spara sei bossoli per colpo.
- Il martello dell'alba sarà ora un'arma semiautomatica.
- Ci sarà una grande differenza, da arma ad arma, nel modo di eseguire la ricarica attiva.
- La cooperativa potrà essere fatta al volo: potrete aggiungervi a qualcuno già in gioco e andarvene quando volete.
- Le tracce di sangue delle locuste colpite vi permetteranno di sapere dove si sono nascoste nel caso decidessero di ritirarsi.
- Un nuovo giornale di guerra per tenere traccia dei vostri sforzi.
- Una storia molto più emotivamente coinvolgente e più profonda della precedente.
- Difficoltà aggiustata: il livello casuale sarà più semplice... il livello folle sarà più difficile!
- Ogni arma ha un attacco da corpo a corpo e ci saranno diversi modi di eliminare il nemico moribondo: con X pesterete il nemico (come nell'originale Gears of War), con A prenderete il nemico come scudo, Con B eseguirete un attacco corpo a corpo e con Y darete un bel pugno in faccia al moribondo.
- Ci saranno almeno 2 nuove specie di locuste e almeno un altro modo di uccidere con la motosega.
- Modalità 5vs5 online.
- Nuova modalità online chiamata "wingman": essenzialmente un multiteam da 2vs2vs2vs2vs2.
- Gridlock è il nome di una mappa multiplayer.
- Ogni giocatore potrà settare il suo livello di difficoltà preferito in cooperativa senza influire sul livello del compagno.
- Ambienti totalmente distruttibili.
- Motore che gestisce la fisica migliorato per una resa più realistica.
- Si potrà essere colpiti, danneggiati e addirittura uccisi usando la motosega.
- La campagna sarà più lunga.
- Più uso dei veicoli durante la campagna.
- Una nuova telecamera dinamica per le cutscenes renderà la scena migliore dal punto di vista cinematografico.
- Ci sarà il lanciafiamme, il suo nome sarà "Scorcher".
- Il tipo di gioco multiplayer "Assassination/Assassinio" sarà rinominato "Guardian/Guardiano".
- Ci sarà un numero di respawn infiniti fino a quando non morirà il leader della squadra.
- Un nuovo tipo di gioco per il matchmaking sarà chiamato Meatflag/Bandiera di carne: una sorta di cattura la bandiera dove però la bandiera è un giocatore che rimane al centro della mappa. Ogni team dovrà prima uccidere il giocatore per poi portarlo come bandiera/cadavere verso la propria base.
- Essere danneggiati rallenterà i movimenti.
- Si potrà scegliere l'arma con cui partire nelle partite multiplayer.
- Ci sarà una "copertura portatile": questa sarà una sorta di grande oggetto metallico che potrete mettere dove volete per coprirvi dal fuoco nemico. Quando la portate con voi potrete tenere solo la pistola e i nemici molto vicini potranno distruggerla.
- Le granate potranno essere attaccate a qualsiasi cosa.
- Le granate fumogene stordiranno chi ci si trova vicino oltre che darvi copertura visiva.
- Mentre attendete il respawn potrete svolazzare per la mappa e fare foto, che poi potrete condividere con gli amici.
- Nuova mappa confermata: River/Il Fiume. Una sorta di mappa simmetrica in cui ogni team ha un edificio da cui poter usare fucili di precisione. Il resto della mappa è formato da una pianura divisa da un fiume.
- Nuova mappa confermata: Security/Sicurezza. Una lunga e stretta mappa con delle potenti armi sorvegliate da delle torrette di vigilanza che faranno fuoco se provate a prendere le armi; ovviamente le torrette possono essere disattivate.
Voci ufficialmente smentite
- La campagna sarà lunga 10/15 ore.
- Scene animate personalizzate per la modalità cooperativa
- Finali multipli
- Presenza di una locusta chiamata "Acheron/Acheronte" (fiume della mitologia greca).
- Modalità multiplayer in cui i team competono per ottenere un numero totale di uccisioni (modello Call Of Duty 4).
- Modalità multiplayer solo motoseghe.
- Indicatore resistenza che influisce sui movimenti.
Voci ne smentite ne confermate ovvero RUMORS
- Host power (il classico "vantaggio" che detiene l'host della partita per colpa del ping di tutti gli altri membri in gioco.
- Ritornerà Carmine.
- La moglie di Dominic Santiago sarà un personaggio giocabile chiamato Maria Santiago.
Che dire? sicuramente sarà un gioco SUPERLATIVO
-
29-05-2008, 15:32 #15
Advanced Member
Eh eh... anch'io seguo gli rss di quel sito...
Certo che gow2 sarà un'altra pietra mil,iare del videogaming su console.
Voglio proprio vedere resistance2 e soprattutto killzone2 se riescano ad uguagliarlo.TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
Panasonic serie 7 Official FAQs