Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Presentato Gears of War 2

Semplicemente SPAVENTOSO!

Io da grande fan di Gears Of War non posso che essere soddisfatto dell'uscita di questo videogame,avete visto che dettaglio e che grafica.Mi auguro che questo seguito sia un po piu lungo del primo perchè l'ho finito in neanche 2 giorni...................

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=55714

filmato ingame.

sembra particolarmente promettente

L'unreal engine è devastante!Peccato che ho una ps3:confido in mgs4 e in futuro killzone2

impressive...

...davvero impressionante.
    niente da dire.
    ma anche il primo episodio non era da meno.
    Qui si sta lavorando a mio modo di vedere sull'ottimizzazione di qualcosa che era già al top parlando di tecnicismi.
    Quello che secondo me devono assolutamente migliorare è la lunghezza dell'esperienza.
    Dato che a livelli audio e video sono già belli avanti, sarebbe inutile forzare spingendo ancora di più su poligoni e textures, mentre la durata del gioco deve necessariamente aumentare.
    Il primo episodio non andava più in la di 12/13 ore di gioco (in mano a gente sveglia)
    Ok, 13 ore belle intense, ma decisamente "brevi"!!!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

entro Novembre dovro giocare al primo che è li sullo scaffale che mi aspetta
    ma ora sono troppo impegnato con GTA4 e Dead Rising

Notevole! Sul pc deve fare paura
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

sicuramente un ottimo gioco ma capisco che non è nelle mie corde, troppo difficile per me, sono rimasto indietro!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Ma igor è uno sparatutto....basta sparare e andare avanti! Non buttarti giù così
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

proprio perché è uno sparatutto

mi diverto di più con i giochi di ragionamento piuttosto che di movimento, inoltre dopo aver usato un wiimote mi risulta ancora più difficile giocare con un "semplice" pad

ciao

igor
    ps: prova Metroid che non è proprio uno sparatutto ma una First Person Adventure e poi mi sai dire
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Di seguito grazie all'ottimo sito www.mondoxbox.com vi riporto per comodità alcune notizie ufficiali e non sul piu che probabile gioco dell'anno 2008/2009....ciaoooooo

Voci ufficialmente confermate

- I campi di battaglia saranno molto più grandi di quelli già visti nel primo capitolo

- Ci sarà il duello tra motoseghe, sia in singleplayer che multiplayer.

- Ci sarà un tipo di granata avvelenata che ucciderà il nemico colpito all'istante e toglierà l'energia ai nemici circostanti lentamente e gradualmente.

- La "scudo di carne", ovvero usufruire di un nemico come scudo, si potrà eseguire sia in singleplayer che in multiplayer.

- Il coversystem, ovvero ripararsi dietro gli oggetti, non sarà più rigido e macchinoso in modo tale da semplificarne l'utilizzo: nelle fasi concitate sarà più facile staccarsi e non si rimarrà più incastrati come succedeva prima.

- La storia comincerà sei mesi dopo la sconfitta di Raam.

- Una nuova pistola sarà presente: "Gorgon Pistol", spara sei bossoli per colpo.

- Il martello dell'alba sarà ora un'arma semiautomatica.

- Ci sarà una grande differenza, da arma ad arma, nel modo di eseguire la ricarica attiva.

- La cooperativa potrà essere fatta al volo: potrete aggiungervi a qualcuno già in gioco e andarvene quando volete.

- Le tracce di sangue delle locuste colpite vi permetteranno di sapere dove si sono nascoste nel caso decidessero di ritirarsi.

- Un nuovo giornale di guerra per tenere traccia dei vostri sforzi.

- Una storia molto più emotivamente coinvolgente e più profonda della precedente.

- Difficoltà aggiustata: il livello casuale sarà più semplice... il livello folle sarà più difficile!

- Ogni arma ha un attacco da corpo a corpo e ci saranno diversi modi di eliminare il nemico moribondo: con X pesterete il nemico (come nell'originale Gears of War), con A prenderete il nemico come scudo, Con B eseguirete un attacco corpo a corpo e con Y darete un bel pugno in faccia al moribondo.

- Ci saranno almeno 2 nuove specie di locuste e almeno un altro modo di uccidere con la motosega.

- Modalità 5vs5 online.

- Nuova modalità online chiamata "wingman": essenzialmente un multiteam da 2vs2vs2vs2vs2.

- Gridlock è il nome di una mappa multiplayer.

- Ogni giocatore potrà settare il suo livello di difficoltà preferito in cooperativa senza influire sul livello del compagno.

- Ambienti totalmente distruttibili.

- Motore che gestisce la fisica migliorato per una resa più realistica.

- Si potrà essere colpiti, danneggiati e addirittura uccisi usando la motosega.

- La campagna sarà più lunga.

- Più uso dei veicoli durante la campagna.

- Una nuova telecamera dinamica per le cutscenes renderà la scena migliore dal punto di vista cinematografico.

- Ci sarà il lanciafiamme, il suo nome sarà "Scorcher".

- Il tipo di gioco multiplayer "Assassination/Assassinio" sarà rinominato "Guardian/Guardiano".

- Ci sarà un numero di respawn infiniti fino a quando non morirà il leader della squadra.

- Un nuovo tipo di gioco per il matchmaking sarà chiamato Meatflag/Bandiera di carne: una sorta di cattura la bandiera dove però la bandiera è un giocatore che rimane al centro della mappa. Ogni team dovrà prima uccidere il giocatore per poi portarlo come bandiera/cadavere verso la propria base.

- Essere danneggiati rallenterà i movimenti.

- Si potrà scegliere l'arma con cui partire nelle partite multiplayer.

- Ci sarà una "copertura portatile": questa sarà una sorta di grande oggetto metallico che potrete mettere dove volete per coprirvi dal fuoco nemico. Quando la portate con voi potrete tenere solo la pistola e i nemici molto vicini potranno distruggerla.

- Le granate potranno essere attaccate a qualsiasi cosa.

- Le granate fumogene stordiranno chi ci si trova vicino oltre che darvi copertura visiva.

- Mentre attendete il respawn potrete svolazzare per la mappa e fare foto, che poi potrete condividere con gli amici.

- Nuova mappa confermata: River/Il Fiume. Una sorta di mappa simmetrica in cui ogni team ha un edificio da cui poter usare fucili di precisione. Il resto della mappa è formato da una pianura divisa da un fiume.

- Nuova mappa confermata: Security/Sicurezza. Una lunga e stretta mappa con delle potenti armi sorvegliate da delle torrette di vigilanza che faranno fuoco se provate a prendere le armi; ovviamente le torrette possono essere disattivate.

Voci ufficialmente smentite

- La campagna sarà lunga 10/15 ore.

- Scene animate personalizzate per la modalità cooperativa

- Finali multipli

- Presenza di una locusta chiamata "Acheron/Acheronte" (fiume della mitologia greca).

- Modalità multiplayer in cui i team competono per ottenere un numero totale di uccisioni (modello Call Of Duty 4).

- Modalità multiplayer solo motoseghe.

- Indicatore resistenza che influisce sui movimenti.

Voci ne smentite ne confermate ovvero RUMORS

- Host power (il classico "vantaggio" che detiene l'host della partita per colpa del ping di tutti gli altri membri in gioco.

- Ritornerà Carmine.

- La moglie di Dominic Santiago sarà un personaggio giocabile chiamato Maria Santiago.

Che dire? sicuramente sarà un gioco SUPERLATIVO

Eh eh... anch'io seguo gli rss di quel sito...
    Certo che gow2 sarà un'altra pietra mil,iare del videogaming su console.
    Voglio proprio vedere resistance2 e soprattutto killzone2 se riescano ad uguagliarlo.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •