|
|
Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?
- Partecipanti
- 191. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 466 a 480 di 1197
Discussione: PS3 vs Xbox 360
-
19-12-2008, 12:07 #466
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Prato
- Messaggi
- 2.732
Se si parla di guerra di vendite la Guerra e' gia' finita e la vincitrice non e' ne' MS ne' tantomeno Sony! Se si parla ci guerra di videogiochi mi pare che la risposta sia la medesima delle precedente domanda! non ci/vi siamo accorti che tutti stanno inseguendo Nintendo sul campo del "casual gaming" più aggeggi interattivi più webcam interattive più buzz più lips più eyetoy più movie ecc ecc vorra' dire qualcosa se un accessorio come la wii fit che costa 90 euro ha venduto quanto halo3?
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
19-12-2008, 12:25 #467
Che la Nintendo sia la regina delle vendite è indiscutibile. Ma la 360 e la PS3 sono due console del tutto diverse dalla WII. Per me il confronto non lo si può fare.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
19-12-2008, 14:06 #468
A parte che questo è il topic della xbox360 Vs PS3, la WII non è una alternativa alle due console ed è rivolta fondamentalmente ad una utenza diversa. Poi da quel che so il fatto di non essere in hd, se viene collegata ad un tv fhd i risultati sono pessimi, quindi (e credo molti come me) non ne valuto neppure l'acquisto.
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
19-12-2008, 14:23 #469
ci sono diverse cose sulle quali mi sento di dissentire.
xbox è 1 milione di unità davanti: ok e vero, ma con quasi due anni di anticipo. se si paragonano le vendite delle due console sullo stesso lasso di tempo la ps3 e avanti.
esclusive: non ricordo chi qualche riga piu in su ha postato una lsta di esclusive assolutanente incompleta e errata. Bioshock c'e anche x 's3 e il seguito sarà multipiatta. frontline e un gioco mediocre. inoltre ha tralasciato uncharted, LBP, Killzone 2, Heavy rain, God of war, e molti altri che potrete trovare nominati nel 3ad apposito delle esclusive.
Poi dire che mgs4 impallidisce di fronte a gow2 beh, nn c'e bisogno di commentare.
non e possibile confrontare un banale uso dell'unreal engine 3 con un opera tecnica e
artistica, oltre che dal notevole taglio cine,atografico come mgs4....
Sul live non discuto in quanto non ho modo di provarlo, ma per quello che offre a costo zero il psn credo che non ci sia nulla da rimproverare a sony.
x quanto riguarda le potenzialità inespresse della ps3, basta guardare qualche screen in game di uncharted 2....e li non c'e gears of war che possa reggere il confronto.
òa 360 e un ottima console, che vende molto grazie al prezzo basso.
la ps3 e un ottima console, un lettore multimediale, un lettore bluray, ha il browser che mi consente dis crivere questi post e una gamma titoli che si arricchirà di alcuni giochi che staccheranno nettamente la concorrenza.
poi alla fine son tutte fregnacce...perche i gusti sono gusti...Ultima modifica di ciandro81; 19-12-2008 alle 15:24
Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
19-12-2008, 15:09 #470
Originariamente scritto da ciandro81
Originariamente scritto da ciandro81
Originariamente scritto da ciandro81
Originariamente scritto da ciandro81
Originariamente scritto da ciandro81
Ripeto io le ho tutte e due e non mi reputo un fanboy di nessuna, ma non posso negare che al momento il lato gaming della xbox360 è avanti, poi nulla è definitivo è tutto può cambiare, ma adesso le cose stanno così.Ultima modifica di Picard; 19-12-2008 alle 15:28
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
19-12-2008, 15:26 #471
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 812
La Sony si è fatta bagnare il naso da Microsoft, il resto per me sono chiacchiere.
Le vendite (non totali ma relative periodo per periodo) sono decisamente a favore di 360 (più del doppio molto spesso); mi stupirei non fosse così:
PRO 360:
- più giochi
- più esclusive
- i titoli multiplattform girano meglio su 360
- ambiente di sviluppo molto più facile rispetto a quello PS3
- servizio live eccellente
- costo
- joypad di alta qualità (solido e funzionale) soprattutto paragonato a quello di plastichetta della PS3
PRO PS3:
- blueray
- live gratis (e meno male considerata la qualità in confronto a quello Microsoft)|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|
-
19-12-2008, 15:34 #472
ma come cavolo si fanno i quete multipli?
va beh ti rispondo punto x punto: sul fatto delle vendite alla fine che comanda e il mercato...quindi si vedra solo alla fine.
su gow2 mgs4, non si puo paragonare la giocabiltà dei due titoli, sono troppo diversi.
x uso banale del UE3 mi riferisco al fatto che x quanto ottimamente sfruttato non ha offerto nulla di nuovo..soliti scenari, soliti mostri...che sono ottimi scenari e ottimi mostri, ma non si piu paragonare ai virtuosismi tecnici e rigistici di mgs4 (che tra l'altro a me non e nemmeno piaciuto). non a caso a vinto il premio ai vga..
sulle esclusive hai anche ragione, ma i brand intesi come marchi, esclusivi sono di piu e piu forti in casa sony, ma e una mia idea personale.
non c'e molto (gow a parte) che mi fa pentire di non avere una 360 a casa mia...
"sul live non discuto", inteso come e migliore. punto. non ci piove. ma x cio che offre il psn a costo zero (non dimentichiamoci home...) preferisco sicuramente non pagare. ovviamente x lemie esigenze, visto che gioco molto poco on line.
alla fine sono 2 console con clienti diversi....Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
19-12-2008, 15:41 #473
Originariamente scritto da Kappa^
multipiatta: vero fino a qualche tempo fa (fallout escluso), e il trend cambia , visto che gia the last remnant e tecnicamente migliore su ps3. x fare un esempoi.
sviluppo: come non darti ragione..
in cosa ritenete che il live sia cosi superiiore al psn? sono curioso xche il live non ho la possibilità di testarlo a fondo...Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
19-12-2008, 15:47 #474
Che siano diverse è fuor di dubbio, ma se si vuole una console solo per giocare, la scelta è xbox360. Virtuosismi tenici in GoW ce ne sono a bizzeffe, mentre il MGS4 è banale nella giocabilità, quando spari non riesci a mirare bene, quando ti nascondi non capisci mai se sei nascosto bene oppure no... Insomma per me che sono profano della serie e quindi non sono influenzato dai precedenti capitoli, mi pare un gioco molto nella media e sicuramente non un portabandiera della PS3, come invece può essere GoW.
Altre esclusive xbox360? Halo3, che fortunatamente non ha vissuto di rendita come MGS4 ed ha saputo proporre un capitolo conclusivo bellissimo ed aperto anche a chi (come me) non aveva giocato ai capitoli precedenti.
Fallout migliore su PS3, scherzi? Ce persino un thread aperto!Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
19-12-2008, 15:53 #475
no! intendevo che fallout e la versione peggiore su ps3!
Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
19-12-2008, 15:58 #476
Ammetto di non aver letto tutta la discussione....ma vedere la ps3 davanti mi pare molto strano.
Per me, a livello videoludico, il paragone è imbarazzante e a favore di Xbox 360 in un modo palese....boh
GabrieleVPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350
-
19-12-2008, 16:02 #477
Originariamente scritto da igor
VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350
-
19-12-2008, 16:36 #478
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 812
Originariamente scritto da ciandro81
multipiatta: vero fino a qualche tempo fa (fallout escluso), e il trend cambia , visto che gia the last remnant e tecnicamente migliore su ps3. x fare un esempoi.
in cosa ritenete che il live sia cosi superiiore al psn? sono curioso xche il live non ho la possibilità di testarlo a fondo...|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|
-
19-12-2008, 16:37 #479
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 812
Originariamente scritto da Gabriele
|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|
-
19-12-2008, 21:35 #480
[QUOTE=Kappa^ Chi afferma il contrario è fazioso per me...[/QUOTE]
lo e anche il tuo assolutisno pero...
le console sono a mio parere equivalenti a livello di titoli, con qualche eccezione x ognuna, e se me lo consenti qualche novità grossa in arrivo in piu per la ps3.
ovvio che la ps3 offre molto in piu, e non credo proprio che sia cosi tremendamente peggio gocare lo stesso titolo su una ps3 invece che su una 360.
Scommetto che se giocassimo lo stesso titolo a console nascosta, non sapremmo dire su quale gira.
ma scusa poi guarda che pure sul psn posso parlare mentre gioco...Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4