Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 42 di 80 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

@rossoner4ever
    Esatto, invece di sprecare tempo a cercare di convincersi a vicenda che una è meglio dell'altra, sarebbe meglio farsi delle intende e prolungate sessioni di gioco, con volume a palla e telefonino spento...
    Intanto al CES hanno presentato delle preview di killzone 2 e sembra davvero un gioco che gli amanti degli FPS non dovrebbero farsi mancare dallo scaffale... (QUI, QUI e QUI). Io il 25 febbraio lo comprerò sicuramente, intanto mi pare di capire che a beta è online, giusto?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

non si tratta di scannarsi ma non ci si puo ostinare a dire che un titolo come killzone2, da TUTTE le riviste del SETTORE, (ovvero professionisti che fanno un lavoro per il quale sono pagati) definito come il meglio che ci sia a livello tecnico/grafico su console sia solo "buono" o "piatto"...

...significa voler solo imporre fatti ma non capisco a che pro...c'e puzza di fanboy...
    ...sopratutto perche nessuno risponde alla mia domanda: avete giocato la beta?

io ho potuto provarla x qualche giorno prima che chiudessero i server grazie ad un fortunato collega che ha ricevuto la key.

nulla a che vedere con i video che girano in rete. La resa e eccezionale, una spanna sopra qualsiasi cosa abbia mai giocato su console.

inoltre il sistema on line funziona alla grande e combinare le abilità da origine a stili vari e molto diversi.

provarlo mi ha sconvolto, perche davvero c'e un balzo in avanti notevole rispetto a tutto quanto visto fin oggi.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

io ho visto un video e non sono amante degli FPS ma ci sono serie possibilità che lo compri, mi è parso impressionante!

una "vera" sparatoria, proprio fisica!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Si la fisica di questo fps sembra veramente ben curata.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sono stato sempre un fan degli FPS, dal capolavori di Quake 2 e Unreal in poi sono seguiti prodotti sempre più relistici e ben realizzati. Se i primi potevano contare su storie originali e coinvolgenti pare che questi ultimi si stiano arenando su trame un pò troppo simili e già viste. Anche Resistance non mi è parso introdurre nulla di nuovo da questo punto di vista. L'ambiente ben curato, una grafica spettacolare ma una volta che provi far cry e la liberta che ti lascia, fai fatica ad abituarti ad un gioco "teleguidato"! Confidiamo in Killzone2

ho compato l'xbox 360 quasi subito, appena uscita,e non sento minimamente la necessita' della ps3, sinceramente e' la prima play che non compro, e probabilmente mai comprero',ritengo che il parco giochi xbox sia superiore(anche perche ha un anno di anticipo), che le esclusive sony(poche) non valgano la spesa e i videogiochi multipiattaforma sono pressoche identici,il blue ray per ora non mi interessa,20 € per un film sono troppi.

poi mi manca proprio il tempo, ho comprato fabe2 sabato e lo devo ancora provare.
    Ultima modifica di popomer; 15-01-2009 alle 14:05

Citazione Originariamente scritto da popomer
    multipiattaforma sono pressoche identici,il blue ray per ora non mi interessa,20 € per un film sono troppi.
    Non ti interessa al punto che lo scrivi errato. Senza la "E"
    Si trovano anche a meno di 20€...basta sapere dove comprare. On line per intenderci. Ci sono moltissime offerte sulla Rete....tipo 3x2 o similari.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Non ti interessa al punto che lo scrivi errato. Senza la "E"
    Si trovano anche a meno di 20€...basta sapere dove comprare. On line per intenderci. Ci sono moltissime offerte sulla Rete....tipo 3x2 o similari.
    io ho un pc con il mulo collegato alla tv, non so' se mi spiego

No cosa intendi?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    No cosa intendi?
    si fanno ma non si dicono

Se stai parlando di scaricare film dalla rete...non hanno niente a che vedere con il Blu-ray...la qualità audio/video del BD sulla rete non la trovi. Comunque siamo finiti OT. Stoppiamoci.

Citazione Originariamente scritto da popomer
    le esclusive sony(poche) non valgano la spesa e i videogiochi multipiattaforma sono pressoche identici,
    qui non sono d'accordo perche ad oggi le sclusive come numero si equivalgono, poi i gusti sono gusti ovviamente, ma nel 2009 x la ps3 ci sono una marea di esclusive in arrivo, mentre per la 360 per ora c'e piuttosto poco.

poi mi manca proprio il tempo, ho comprato fabe2 sabato e lo devo ancora provare.
    ...come ti capisco....
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

sarebbe anche l'ora uscisse qualcosa di davvero buono(per i miei gusti) per la play 3,perche se uno e' davverro obbiettivo non e' che sia uscito in esclusiva granche',anche perche sto' cercando una scusa per comprarla,ma per adesso non la trovo.

Ho posseduto praticamente tutte le consolle dall'85 in poi.
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

te ne do tre in arrivo ( ma potrei dartene anche di piu) e tre che gia ci sono:

in arrivo: Killzone2-HeavyRain-Uncharted2

disponibili: Little big Planet-MGS4-Uncharted

Alla 360 invidio gow e left4dead...e un certo Alan wake se mai uscirà...

L'evoluzione del 360 è ormai in fase calante e lo dimostrano i giochi in uscita quest'anno.
    Il 360 lo compri oramai per un tozzo di pane e qesto la dice lunga sul futuro della console.
    Io per esempio l'ho acquistata per giocare quelle esclusive che sony non ha, tipo mass effect per il resto non mi sembra che in quel fantastico parco titoli ci siano tutti sti titoli pazzeschi.
    Naturalmente secondo il mio modestissimo parere.

Pagina 42 di 80 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •