|
|
Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?
- Partecipanti
- 191. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1197
Discussione: PS3 vs Xbox 360
-
13-02-2009, 17:22 #1051
Originariamente scritto da rgks72
Ti ricordo che ancora per ps3 devono fare GT6per dare la discesa al ciclo vitale della console e non so se mi spiego!
Titoli come god of war2 uscirono alla fine del ciclo ps2, quindi immaginati su ps3 come dovrebbe essere un'ipotetico god of war4
Per non parlare, che so, di killzone 3 , uncharted 3e i tanto attesi titoli del team ICO
P.s forse non ho mensionato HEAVY RAIN 2...
-
13-02-2009, 17:23 #1052
Originariamente scritto da Ricky72
che poi si sia fatto "usare" dalla sony per veicolare il Bray e anche i loro tv (visto che se ci fate caso mentre si installa dice che per giocare non vanno bene i plasma perchè si stampano...vallo a dire al mio Kuro) beh fa parte delle logiche di mercato e degli interessi degli sviluppatori legati solo alla s.
chi dice di non aver visto ancora giochi next-gen sulla ps3 non ha probabilmente visto nè giocato completamente MGS4 che infatti è stato dichiarato il miglior gioco dell'anno dalle più autorevoli riviste.
-
13-02-2009, 17:32 #1053
Originariamente scritto da nonmorto
-
13-02-2009, 17:41 #1054
Originariamente scritto da hgraph
Piuttosto c'è stato il titolo che più di ogni altro doveva rappresentare la next generation, poi miseramente fallito per colpa della sony stessa, il suo noOriginariamente scritto da igor
Anche perchè è un normale gta, magari più grande e con la possibilità di giocare on-line ma distante anni luce da un titolo next generation.
E in ogni caso la rockstar i guadagni li ha fatti con la versione ps3 visto che tra le 3 versioni è quella intaroccabile!!!!me era LAIR.
-
13-02-2009, 17:42 #1055
Diciamo che ho fatto la SQUOTATURA del secolo.
Mi riferivo a Lair comunque.
-
13-02-2009, 17:49 #1056
Senior Member
Gt5 e Kz2 sono in gestazione da una vita, e di sicuro non si vedranno a breve i seguiti (prima o poi usciranno, ma quando?).
Ormai la storia è sempre quella: quando si inizia a sfruttare un hw esce una nuova versione, e si rinizia da capo.
Il periodo migliore è dopo 2 anni dall'uscita, ed è per questo che dico che questo è un bel momento.
Di certo in futuro uscirà di meglio (ma di quanto, e soprattutto quando??).
Pareri personali eh, che sarei felice venissero smentiti dai fattiVPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
Cavi di segnale: XINDAK AC-02
Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD
La Mia Saletta
-
13-02-2009, 18:01 #1057
Originariamente scritto da rgks72
Infatti i due anni son passati, quindi puoi tranquillamente aspettarti giochi sempre migliori e molto prima dell'uscita della ps4, fidati.
-
13-02-2009, 19:18 #1058
dato che un pochino d'esperienza videoludica me la sono fatta negli ultimi 41 anni
di solito il ciclo vitale di una console è di 5 anni ed è al termine di tale ciclo che si vedono i capolavori almeno dal punto di vista grafico(fatta eccezione per i lavori di kojima che lo sono sempre e per la serie gt) trama profondità originalità e giocabilità poi sono un altro discorso.
difatti sulla ps2 quest'anno è uscito yakuza 2 che è a livello di alcuni giochi della nuova generazione.
per cui ne vedremo delle belle
-
13-02-2009, 19:37 #1059
Originariamente scritto da hgraph
Tranquillo che i giochi arriveranno.
Yakuza 2 non l'ho giocato perchè totalmente in inglese e quindi mi seccavo a tradurre, piuttosto confido tantissimo nell'imminente yakuza 3.
-
13-02-2009, 20:35 #1060
-
14-02-2009, 15:49 #1061
Senior Member
la cosa che non mi convince è proprio questa next gen, l'hardware è abbastanza potente si o no?? perchè anche il tanto acclamato gow 2 per certi versi è imbarazzante, vista la impossibilità di andare dove si vuole, visti i muri invisibili, visto che è semplicemente un binario da seguire dall'inizio alla fine dove ogni tanto si spara a qualcuno lungo il binario...
la vera next gen la vedremo con la prossima generazione?? perchè per ora di cose veramente seire praticamente nulla.
killzone 2 è da tutti acclamato, ma sembra il solito sparatutto.viene acclamato per la fisica e poi se spari alle gambe del tavolino nell'ultima stanza prima della fine della demo, questo rimane intatto!!! oppure spari alla luce e questa rimane accesa!!!!!!Ultima modifica di alfredol; 14-02-2009 alle 15:54
-
14-02-2009, 17:55 #1062
Originariamente scritto da amauri886
Quindi mi sembra per lo meno logico ipotizzare il 6, no?
Poi giochi di successo come Uncharted è normale che abbiano seguiti.
Originariamente scritto da alfredol
Per gow2 concordo in pieno.
-
14-02-2009, 18:45 #1063
Senior Member
Visto che si parla di VERA next gen, ed il topic è la saga degli ot (
) sollevo ora un'altra questione: io credo che nessun gioco si possa definire veramente "next gen" se gira a 30 fps.
Il vero "senso del reale", del movimento, dell' "esserci" viene trasmesso solo dai 60 fotogrammi al secondo, stabili.
Gow2, con + libertà di movimento, quelle texture e 60 fps sarebbe stato davvero next gen, stessa cosa kz2, gioco che sbalordisce per la bellissima grafica ma che annaspa a volte nei suoi 30 fps.
Giocare a kz2 dopo aver tolto dal vano cod5, infatti, ridimensiona (almeno a me provoca questo effetto) di parecchio l'entusiasmo sullla sua grafica, e questo non perchè quella di cod sia superiore, ma solo perchè gira a 60 frame, e ti fa sembrare davvero di essere al centro della scena.
Stessa sensazione che provavo giocando a pgr4 dopo aver giocato a forza2 o a gt5 prologue: il gioco sembrava scattoso e non mi sembrava di guidare.
Rimettendo gli altri due invece avevo davvero l'impressione di essere in macchina.
Non posso dire di non essere soddisfatto dagli attuali giochi, anzi, ma ripeto: stanno uscendo troppi giochi a 30 fps camuffati dal blur, mentre io sono un estimatore senza riserve della fluidità estrema, garantita SOLO dai 60.
@ Ricky: nessuno mette in dubbio che la ps3 con i seguiti futuri delle saghe + famose attuali farà meglio di adesso, quello che non credo è solo che lo farà prima che sia disponibile la 4, e dico questo perchè se per fare kz2 ci hanno impiegato 4 anni, vedrai che di sicuro non uscirà il seguito prima del 2011/12.VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
Cavi di segnale: XINDAK AC-02
Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD
La Mia Saletta
-
15-02-2009, 01:58 #1064
l'avvicinamente maggiore alla realtà si avrà con la ps4, ho visto delle immagini su ps mania e alcuni video, adotteranno il 3d reale con degli appositi occhiali, chi non vede non può credere a quello che ho visto io!!
-
15-02-2009, 02:35 #1065
TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5