Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 269 di 670 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279319369 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.035 di 10047

Le registrazioni si sentono bene effettivamente XD
    Forse un po' di pannelli fonoassorbenti e la situazione migliora

...che tristezza:

ho acquistato un kit 5.1 IL Nota 550 + 740 + 240 + Tesi 810 (il Basso ancora non lo fanno ciliegio) per una amica che quando ha visto i cubetti Bose è inorridita (santa subito!) e ha detto "io le voglio che si vedano e che siano belle da vedere e magari che funzionino pure decentemente, certo"

ebbene: un tweeter muto come un pesce...

Adesso a spedire un pacco del genere a Coral mi costerà come il diffusore stesso

Caspita, mi dispiace. Però se lo hai acquistato in un negozio fisico da pochi giorni puoi provare a fartelo cambiare. In alternativa l'unica soluzione è spedirlo alla Coral/Indiana Line; sappi però (se ti può consolare) che è una azienda seria e che lavora anche velocemente per le riparazioni, ho conosciuto un tecnico, visitato i loro uffici e laboratori rimanendo non poco positivamente impressionato per tanto ordine, cordialità ed amore per il lavoro.
    In bocca al lupo! Ciao!
    -

Citazione Originariamente scritto da box98000
    In alternativa l'unica soluzione è spedirlo alla Coral/Indiana Line; sappi però (se ti può consolare) che è una azienda seria e che lavora anche velocemente per le riparazioni...
    Posso confermare anche io... a me addirittura hanno spedito gratuitamente il kit di montaggio a muro delle Arbour 3.06 e le casse le avevo prese usate su ebay! Sono stati gentilissimi.
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

Salve a tutti e scusate l'intromissione, mi sa che sono nel posto giusto.
    Allora ho un Onkyo 6305 quindi con SR508 come ampli e kit casse incluso.
    Avendo un 600 euro a disposizione da spendere volevo cambiare qualcosa del kit dei diffusori.
    Non avendo competenze specifiche in materia, volevo abbinarci un kit completo, ma in un'altra discussione, sempre su questo sito, me lo hanno sconsigliato, consigliandomi però di cambiare il tutto un pò alla volta, soluzione più costosa in termini economici ma più redditizia in termini di sonorità
    Di partenza gli altri utenti mi hanno dato tutti validi consigli, inizialmente mi hanno consigliato di cambiare centrale e le due casse davanti con le Indiana Line.
    Veniamo al dunque, qualcuno di voi ha il mio stesso ampli 508 e che tesi ha abbinato?
    Se non avete il mio stesso apli, che tesi potrei abbinarci?
    Attendo le vs rispsote.

Citazione Originariamente scritto da RynCooper
    Se non avete il mio stesso apli, che tesi potrei abbinarci?
    Attendo le vs rispsote.
    Secondo me se vuoi delle torri da pavimento vai con le tesi 504, altrimenti se vuoi dei diffusori da scaffale buttati a capofitto sulle tesi 260
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Per collegare un subwoofer Tesi 810 ad un Denon 1610 va bene il cavo RCA a Y???? Graziee

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    va bene il cavo RCA a Y???? Graziee
    Va bene sia a Y che diretto, il sub accetta entrambe le le soluzioni.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Per quanto riguarda il suono invece cambia qualcosa???Grazie per la risposta

il tesi810 ha l'ingresso lfe mono e uno stereo, quindi direi che un cavo rca mono è perfetto. Dal punto di vista della sonorità non cambia nulla.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    ...Adesso a spedire un pacco del genere a Coral mi costerà come il diffusore stesso ...
    Durante il periodo di garanzia, questo è un problema del venditore, non dell'acquirente!!!!
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    Adesso a spedire un pacco del genere a Coral mi costerà come il diffusore stesso
    chiamali al telefono, son capaci di spedirti il diffusore nuovo direttamente a casa insieme a un ritiro gia' pagato del componente difettoso.

siamo tutti d'accordo che

In bi-wiring due coppie di cavi escono da una sola coppia di morsetti (uno positivo e uno negativo) del sinto.
    Con il Bi-Amping, adotti una ulteriore coppia di morsetti che escono dal sinto denominata Bi-Amping front. Su questa ci colleghi i due morsetti superiori dei diffusori, su quella denominata Front, i morsetti inferiori dei diffusori.
    è corretta questa definizione ?

nelle istruzioni del mio sinto non riesco a trovare l'uscita bi-amping front....
    TV: SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V: HK AVR 255 - FRONT: TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - SAT: MYSKY HD Samsung- CONSOLE: PS3 Slim 320GB - MEDIA: MACBOOK PRO 13'' - CAVI: G&BL

Citazione Originariamente scritto da Stigmata
    chiamali al telefono...
    lo farò sicuramente domattina, grazie del consiglio

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Durante il periodo di garanzia, questo è un problema del venditore, non dell'acquirente!!!
    sì, certo, io lo spedirei anche a Roma perchè poi loro lo spediscano a Torino, ma credo che in termini di tempi e costi sia meglio se mi arrangio io

Negozio online...

Scusate ragazzi ma al tesi 810 posso collegarci due fonti audio?

Perchè vorrei collegare la scheda audio del pc alla line in a due jack e l'amplificatore dell'ht alla line in da 1 jack, insomma farei così :

Ovviamente le due fonti non suonerebbero mai contemporaneamente.

Pagina 269 di 670 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279319369 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •