Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

sono prodotti economici, ma a parer mio, non sono un gran che, preferisco di gran lunga le indiana line
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Buongiorno a tutti,
    qualcuno ha sentito o posseduto le Magnat Cinema Ultra THX ? Come vanno ?
    La richiesta parte dal fatto che vorrei aggiungere il dolby atmos all'impianto ma ho il vincolo di avere L_C_R a parete (come i Gallo in firma) e mi sembra che solo questa casa preveda diffusore "on wall" con il dolby atmos enabled.
    Mi stavo orientando su dei bookshelf (Monolith o Pioneer Elite) poi per caso ho visto questa proposta.
    Grazie.
    SUB: Focal Air - DIFFUSORI Front Audiovector QR WALL SE + centrale QR C SE + surround 2 Gallo Acoustic Nucleus Micro - AMPLI Denon AVR X2300 - BLU-RAY 4K Sony UBP-X800M2 - TV Sony AG9

Ciao a tutti, molto tempo che non uso il forum, non ho quindi nemmeno riportato che io personalmente, ho acquistato una coppia di meravigliose Quantum 1109S a fine 2017. Casse davvero favolose, certificate high res audio, dotate tra le altre cose, di super tweteer che parte da 18000 hertz e finisce a 55000 hertz sulle alte frequenze. In pratica hanno un tweteer dedicato a quella fascia di frequenze altissime per SACD e Blu Ray audio o DVD audio, cosa davvero fantastica secondo me... Strutturalmente sono casse high hand, pesano 43 kg a cassa e ci vogliono 2 persone per poterle sollevare, un po come lo erano le 1009. Io sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto, davvero molto soddisfatto!

Citazione Originariamente scritto da Alberto1965 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    qualcuno ha sentito o posseduto le Magnat Cinema Ultra THX ? Come vanno ?.[CUT]
    Ciao, interesserebbe anche a me sapere come vanno, potrebbero essere una buona alternativa per il mio fronte anteriore (e successivamente aggiungere casse atmos)

Salve a tutti, a proposito di Magnat
    Vhe mi sapete dire sull'ampli ibrido MA 900 che mi sta per arrivare al posto del mio attuale denon 720ae, secondo voi si sposa bene con i miei diffusori Warfedale 4.2? Grazie!!!buona musica a tutti!

Buonasera a tutti, chi di voi ha sentito le Magnat Signature? Grazie
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Buonasera a tutti,
    Posseggo le Monitor Supreme 202 attualmente abbinate a un ampli stereo vintage Technics Su V2X (45W per canale), pero il suono non mi piace affatto. E un po ovattato, sento male gli alti (ascolto jazz e rock '70 prevalentemente), e quando alzo la manopola volume oltre la meta, iniziano a distorcere. Le casse hanno lavorato finora meno di 100 ore. Domanda: il problema sono le casse, o l'ampli abbinato? Potrei prendere un NAD T752 (uso stereo) per pochi soldi... Risolverebbe qualcosa?
    Grazie in anticipo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •