Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 31373839404142 UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 617

Si sarà fusa, a sto punto guarda il lato positivo, a volte a me da fastidio quella luce

Non è che si è fusa, va e viene cioè a volte si vede a volte no, credo si stia rompendo.....spero non si stia rompendo l'amplificatore.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

stavo leggendo qualche discussione fatta su forum americani, per quanto riguarda il led che si rompe a quanto pare e' un problema comune. Quello che mi preoccupa invece e' che ci sono diversi interventi di persone che descrivono di guasti alle schede di amplificazione anche dopo pochi mesi, questa cosa mi frena un po l'entusiasmo e l'acquisto..
    Ultima modifica di Starlight; 16-03-2020 alle 00:33

Infatti quel LED blu lo odio anch'io a volte. Ma comunque a me funziona.
    Qualche commento addietro in questo Thread, c'è un utente che lamenta la stessa problematica, secondo me non è un dramma ad ogni modo.

Se devo esser sincero, e me ne ero completamente e totalmente dimenticato, circa 5/6 mesi fa mi si ruppe da solo, senza che toccassi nulla, il tasto sul retro di accensione/spegnimento.

Mai usati in vita mia in nessun sub i tasti, perché io quando non uso l'impianto, stacco semplicemente la spina della multipresa dalla presa a muro, dove è collegato anche il sinto tra l'altro. Me ne accorsi per sbaglio, ma il sub funziona correttamente, in questi giorni fa un anno che ce l'ho.

Per l'amplificazione che si frigge boh, anch'io ho sentito cose simili, ma non vorrei che la gente lo acquista tipo ricondizionato, o usato o chissà come.

Il 660 è del 2013 se non prima, purtroppo potrebbe capitare qualche fondo di magazzino usurato, ma comunque io lo ricomprerei senza dubbio anche con queste incognite.

380/400 € su eBay, un sub nuovo con quelle caratteristiche a mio avviso varrà sempre la pena ancora per molti anni.

Sono andato a controllare lo storico dei miei acquisti su eBay, il mio 660 fa un anno che ce l'ho esattamente oggi.

E quindi, a parte il tastino rotto On/OFF che per me non è un problema, il sub funziona perfettamente.

Io l'ho pagato 359€ spedito(nuovo), non credo che a questo prezzo si possa trovare di meglio.....il led ancora non si è rotto completamente, a volte si vede a volte no, importante che sia solo quello.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Quando lo hai acquistato nejiro?

L'ho acquistato a fine dicembre e ci ha messo una decina di giorni ad arrivare.....

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    L'ho acquistato a fine dicembre e ci ha messo una decina di giorni ad arrivare.....
    Se possiamo sapere, l'hai preso sempre da Elektrowelt24?

Si, l'ho preso li

Una cosa volevo chiedervi, a Voi si attiva subito il sub?A me a volte ci mette un pò.....c'è qualcosa che si può fare per farlo accendere più velocemente?Sinceramente questa scelta di mettere solo auto e off e non l'accensione fissa non la capisco......

io presi entrambi da redcoon che ormai ha chiuso, uno pagato 292 uno 329,assicurazione di altri 36 mesi da 25€ per uno, e l'altro sempre questa assicurazione ma era compreso nel kit 628hcs bianco della jamo. alla fine solo i sub pagato 674€ in tutto.
    Dopo ormai 5 anni esatti, nessun problema e bassi in abbondanza anche per 40mq.
    Per chi chiedeva dell'accensione, questo modello ha solo standby e off, quindi rimane sempre in standby fino a quando arriva un segnale.
    Dato che molto spesso non si accendeva quasi mai o in ritardo, ho abbassato il livello del sub dalla rotellina, e alzato dal sintoamplificatore. stesso livello audio ma più svelto ad accendersi

Esatto. Ti rimando in questa pagina di questo stesso Thread, dove si discute appunto sul fatto che il sub non parte immediatamente:

https://www.avmagazine.it/forum/112-...-thread/page39

Ad ogni modo se n'è discusso un po' dappertutto sul fatto che il 660 tarda ad attivarsi o quantomeno si attiva a volumi moderati, ma non è un grosso problema, prova a leggere il link (che come detto è di qualche pagina addietro).

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Io l'ho pagato 359€ spedito(nuovo), non credo che a questo prezzo si possa trovare di meglio.....il led ancora non si è rotto completamente, a volte si vede a volte no, importante che sia solo quello.....
    Stesso problema: a un anno di vita circa, il LED del 660 è andato..... a volte andava a volte no, adesso da un po giorni NO fisso.
    Mah, sarà difetto di progettazione visto che è cosi ricorrente?

PS: ma voi come lo lasciate il sub? in standby o off?
    all'inizio lo spegnevo ogni volta per poi riaccenderlo dal tasto prima di usare l'impianto, ma poi siccome se per sbaglio lo accendevo dopo il sinto (anche senza sorgente) mi faceva ogni volta un esplosione tremenda che mi mandava il sinto in protezione, essendoci capitato un paio di volte e per fortuna non ho ancora bruciato niente, adesso ce l'ho sempre in standby e poi si attiva da solo quando inizio una visione.
    AVR: Denon X2600H; Front: Klipsch R620F; Center: Klipsch R52C; Sorround: Klipsch R51M; Rear: Magnat Supreme 202; Sub: Jamo 660; Proiettore: Epson TW5650

A me dopo quasi due anni il LED blu funziona ancora, visti i vostri trascorsi forse è il caso che lo dica sottovoce.

Io lascio in stand by perché si ruppe il tasto mesi fa, ma tanto quando non uso l'impianto stacco proprio la spina della ciabatta su cui sono collegati il sub stesso e il sinto dal muro.

Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 31373839404142 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •