Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 93

Anche il mio impiantino lo uso in appartamento...................non vuol dire niente, se' il centrale non e' valido non importa dove lo usi.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Io intendevo che fino a un certo livello poteva reggere senza problemi ...

Quindi meglio proprio lasciar stare...? Peccato perché le casse erano il giusto compromesso.

Vai ad ascoltarLo.........................a te potrebbe piacere, quello che scrivo NON E' LEGGE.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

Volevo capire se era una cosa tecnica o una tua impressione.

Vediamo se qualcun'altro ha avuto esperienze.

A me non e' piaciuto, tecnica o non tecnica, a te potrebbe piacere...........................ascolta e giudica con le tue orecchie !!!

Quello sempre!!!!

Cmq il mio amico come centrale ha messo il paradigm cc590.
    Ultima modifica di Marco M.; 23-01-2013 alle 17:31

Citazione Originariamente scritto da Marco M. Visualizza messaggio
    Io le prendo sia per ascolto musica che per uso home theatre...
    Prendi le Dynamite10 con il suo centrale dedicato.

Differenze con le definition?

Dovrei sentirle... Ma le vedo casse non proprio da appartamento... Non so ...
    Ultima modifica di Marco M.; 23-01-2013 alle 18:28

La timbrica è quella (che comunque puoi modificare in base ai tuoi gusti), le Dynamite sono più adatte all'HT, con bassi più secchi e asciutti.....ma la vera differenza è che in questa serie il centrale Merita.

Proverò ad ascoltarle.

Cmq so di una modifica a queste casse che le cambia tantissimo...

Citazione Originariamente scritto da Vega_ Visualizza messaggio
    Provo a spiegarti in breve cosa mi ha entusiasmato delle DF8....[CUT]
    Grazie per la risp, intanto continuo ad informarmi in attesa di fare un'ascolto delle DF6 (almeno mi faccio un'idea della timbrica)programmato tra circa una decina di gg.
    Però il venditore mi ha un pò spiazzato dicendomi che forse per i miei gusti musicali (rock, mixaggi dj, soul, "indie") non erano ciò che cercavo (pulizia ma non rigore, enfasi e vivacità ma non stancante), sono un pò confuso...forse dovrei riconsiderare le Klipsch o le Dynamite ?? Ovviamente alla fine varranno gli ascolti ma lo chiedo per capire come orientarmi.
    Invece leggendo gli altri commenti sul centrale DC5 che in HT non rende quanto le torri in ambito musicale, bene sarebbe un'eresia allora abbinarci il centrale C62 accanto alle DF????

Klipsch + dynavoice ???

Non so'....................dovresti provare.

Le klipsch vanno da DIO con la musica che ascolto io: heavy-thrash-speed-doom-black-death metal ............................

No, il centrale C62 Dynamite (invece del DC5 delle DF) con le torri DF8 tutto Dynavoice, visto che è stato detto che in HT lavora meglio.
    Ivanedixie forse qualcosa dei tuoi generi si avvicina ai miei che però si affiancano anche i bit di tastiere e campionatori per mixaggi da Dj.

Mai sentito il C62 Dynamite.................................scusa ma' prendi tutto dynamite ???

Le dynamite vanno meglio in ambito home theater.....................

Vuoi a tutti i costi le df 8 ???

Citazione Originariamente scritto da Vega_ Visualizza messaggio
    Audiofili in questo tread ? Mh....
    Io sono possessore di una splendida e ben suonante coppia di DF-8 pilotate da un pre Yamaha, un finale NAD e un BR Yamaha, per l'ascolto della musica sono state davvero una rivelazione, in HT la possibilità di aumentare fino a +4 db la sezione alti riesce a soddisfare tutti i gusti.

[URL="http://nuke.nons..........[CUT]
    x-change modifica l'impedenza in zona mid-range. i contatti dorati utilizzati però sono davvero scomodi da settare, avrebbero potuto usare una soluzione più semplice. per il resto...ho le dynamite 10 abbinate ad un onkyo 3009 e in ht godo come un pazzo, mi sono persino "dimenticato", ad oggi, di comprare il sub, tanto con quei woofer monstre...pensavo di abbinarci un SVS SB12-NSD ma dovrei comprarlo a scatola chiusa...per quanto riguarda la musica, vorrei un tweeter più presente e probabilmente comprerò un a-9070 perché tutto sommato le casse se lo meritano...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •