Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 81 PrimaPrima ... 2767737475767778798081 UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1212

Be cosa hai avuto di preciso... Di b&w ce ne sono tante.. Se prendi delle CM ok.. Ma se piazzi delle 802di amplificate bene ciao ciao.. Il confronto non si pone .. certo le studio come rapporto qualita prezzo rimangono ottime.. Ma logicamente non possono competere ci mancherebbe
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Ma sai .... b&w non emoziona in HT come emoziona paradigm... avuti entrambi
    mmm... quindi dato che il mio utilizzo è 80% HT il mio amico Luca (sanosuke) mi ha consigliato bene con le Paradigm (io ero orientato su B&W, serie CM ovviamente)...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Onestamente direi proprio di si, avrei fatto la tua stessa scelta

gusti son gusti e a ognuno il suo ma dire che b&w non emoziona in ht dai...io sostengo l'esatto contrario e paradigm ho sentito 2 sale , risultato diciamo onesto ma l'emozione per me e' qualcosa di molto molto diverso

Però in effetti tutti quelli con cui mi sono confrontato hanno decretato Paradigm meglio di B&W CM in HT, poi vedete un po' voi, la cosa non mi tange dato che la mia scelta l'ho già fatta e sono stra-soddisfatto del risultato.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ragazzi, mi metto dentro anche io...
    Sto valutando l'upgrade del front e sono indeciso fra Klipsch RP260F+RP440C o dalla serie 95 delle XTZ (mai sentite però)....oppure dalle Paradigm Monitor...Utilizzo 95% HT con impianto in firma e ambiente living non trattato....
    Cosa mi consigliate?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Paradigm a vita....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Una semplice domanda....perchè?

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Una semplice domanda....perchè?
    Per mille motivi, come quando ti piace una ragazza, non c'è un motivo preciso ti piace e basta
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ok questo lo capisco...ma poi c'è un bello oggettivo e un belo soggettivo....quindi volendo guardare il lato oggettivo della scelta...quali sono le motivazioni che dovrebbermo farmi scegliere una Paradigm Monitor rispetto alle altre citate?

Beh allora possiamo essere seri, anche l'oggettivo è soggettivo e qua non ne veniamo più fuori ahahahah
    A mio avviso suonano meglio di altre, sono più portare all'ht, mmmmm io ho ascoltato un po' di tutto e monitor, studio, s, piacciono tutte, chiaro per ogni fascia di prezzo naturalmente
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Quindi anche paragonando delle modeste monitor alle Klipsch RP o alle XTZ preferiresti sempre Paradigm?

Una delle cose del mio impianto che vorrei migliorare è la chiarezza dei dialoghi anche in contesti colmi di effetti speciali...pensate che questa sia una caratteristica che le monitor mi possono dare o è meglio fare riferimento ad altri brand...?

No, per quello devi concentrarti su posizione diffusori in ambiente, trattamento.. solo dopo resa del diffusore ed elettroniche che lo comandano.
    Avendo un anthem come avr andrei anch'io di paradigm
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    No, per quello devi concentrarti su posizione diffusori in ambiente, trattamento.. solo dopo resa del diffusore ed elettroniche che lo comandano.
    Avendo un anthem come avr andrei anch'io di paradigm
    Quoto sopratutto la prima parte del msg
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Si certo...riguardo l'ambiente avete pienamente ragione...purtroppo però non sono così forutnato al momento da avere una saletta dedicata...quindi il mio obiettivo è ottnere il meglio possibile nel mio budget e nell'ambiente in cui è il mo HT e cioè il living....di cui vi allego una piantina e qualche foto per darvi un'idea....

Quindi vi ri faccio le stesse domande alla luce di quanto sopra.....
    Ultima modifica di vale73; 17-11-2016 alle 08:28

Pagina 77 di 81 PrimaPrima ... 2767737475767778798081 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi