Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 67 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1005

ragazzi occhio agli e al regolamento

ps. la verita è sempre nel mezzo e non sara mai o bianca o nera
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

Esatto la verità è nel mezzo ma adesso che ho detto la mia altrimenti era dal lato di Moltibassi!

@R!ck
    me la prendo con te perchè hai messo in grassetto l'HRS10 e non mi è difficile immaginare che appena lo hai visto nella lista ti siano brillati gli occhi.
    Ora con tutto il rispetto per Moltibassi ma non credo che il mio giudizio abbia meno credito del suo... o tu (e dinamite) affermi il contrario?

Io ho solo ribattuto ad una sua affermazione, tutto qui....stà ora agli altri trarne le conclusioni.
    Io ho sentito il modello superiore e non surclassa un bel fico secco!
    Ultima modifica di Doraimon; 06-04-2011 alle 16:30

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    Megabassi li ha provati tutti e due nello stesso ambiente, quindi non vedo perche non bisogna dargli credito
    Perchè questa sua affermazione toglie credibilità purtroppo....

Il wooferino del sunfire si dimena in preda a convulsioni senza emettere pressione rilevante in ambiente
    Sii obiettivo e dimmi se tu ci credi.... Che poi musicalmente uno possa andare meglio dell'altro ci sta
    Sunfire HRS 12

Mi dispiace una cosa : un'impressione personale pertinente e correttamente riportata nella sottosezione giusta e dedicata al marchio inglese viene subito usata per fare proselitismi di altri marchi.
    La mia opionione e' sempre sindacabile ma quando dico che a casa MIA suona meglio x piuttosto che y perche' cercare di correggermi ?
    Torniamo in tema e parliamo del bk..

sicuramente la prova di moltibassi è molto più accurata di quella fatta da doraimon a casa mia:
    1) stesso ambiente
    2) settaggi fatti ad hoc PERSONALMENTE
    3) stessa amplificazione
    4) stessi cavi

nel tuo caso doraimon ricordati che hai fatto un ascolto veloce (nemmeno un oretta), con il taglio del sub impostato a 40 hz, in un ambiente che è il doppio di quello tuo e non per ultimo con un sinto entry level che è molto molto ma molto molto e molto ancora peggio del tuo che è un top di gamma!!
    quindi sicuramente non hai fatto nessun confronto.

Poi scusate ma basta con sti confronti e soprattutto basta con questa coda di paglia!! Moltobassi ha espresso un'impressione su oggetti che ha avuto senza offendere nessuno se poi proprio qualcuno si vuole sentire offeso, ok ma questa non è la sezione adatta!!
    inoltre se poi le MISURAZIONI danno ragione alle sue orecchie allora è proprio l'ora di fare festa e di mettere in dubbio le proprie certezze che probabilmente non sono cosi veritiere!!
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Se volete sentirvi dire che è superiore a tutto e tutti...ok!
    Contenti voi....
    Ma se non volete confronti allora non ve ne uscite con frasi "surclassa tutto quello che mi è passato per casa tipo.....".

Ripeto, il sub non è male ma non surclassa niente!
    Ultima modifica di Doraimon; 06-04-2011 alle 14:14

bee spero che adesso la discussione sia chiarita e sotterrata
    altrimenti qui ci chiudono la discussione
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

No doraimon!! quello sei tu!! SUNFIRE CONTRO TUTTI!! yea!! evvai!! siamo i più forti!!!
    che noia...
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Qualcuno deve pur intervenire a riportare i piedi per terra altrimenti succede, come nel caso dell'italiano che và sul forum inglese e legge mirabilandie del BK, che il francese che per sbaglio legge AV Magazine Italiano pensa che anche in Italia sia molto apprezzato questo sub.....ma da chi?
    Da 4 gatti che ce l'hanno e che non lo hanno mai nemmeno confrontato con nient'altro ma ne narrano le gesta come di un sub strepitoso venuto dal cielo per disintegrare tutto il resto ?
    Ma per favore.....

@sbulbozzi
    io il Sunfire non lo accosterei nemmeno all'XLS perchè hanno due modi differenti di "suonare" ma intervengo se lo fà qualcun'altro e qualcun'altro ancora lo sottolinea eheheh.

@gege886
    Di tecnico in questo 3rd c'è poco o niente qui si parla di stabilirne la paternità, della scelta del colore più bello , dell'indecisione di se abbinare all'acquisto anche le punte, di come parlare con Tom se non risponde alle mail, di tracciature delle consegne, di quanti giorni mancano alla ricezione, di congratulazioni con i neo possessori, etc etc....difficile dunque tornare In Topic.
    Ultima modifica di Doraimon; 06-04-2011 alle 15:36

doraimon fai ridere
    sei un bambino che piange perchè all'amichetto hanno comprato una bici più bella della sua!! CRESCI un pochino!! e pensa alla discussione del sunfire dove invece tutto gira intorno ai piedini che COMMERCIALIZZI TU!!
    sei stancante... con te è tutto un confronto a chi ce l'ha più lungo
    per le nostre orecchie và bene cosi per le tue no, l'abbiamo capito!!

Io non commercializzo un bel niente e spero che qualcuno che spesso mi è contro nelle discussioni sui sub intervenga a dimostrazione di quanto dico!!!
    Che poi io commerci non è un segreto per nessuno dato che c'è anche scritto sotto al nick che sono un "operatore" m questo non significa che debbo essere additato per qualsiasi cosa io dica.

Riguardo alla crescita è imbarazzante sentirselo dire da chi pensa di essere il papà di un sub !
    Ultima modifica di Doraimon; 06-04-2011 alle 15:22

hihihihihih... figli miei continuiamo da dove siamo rimasti
    figlio moltibassi, dacci qualche altra informazione, sono veramente curioso di sapere come se la cava in ambito musicale, ma per l'amor del cielo non fare confronti!!

Qui c'è una prova sull' SPL di cinque sub da 10" se non erro, tra cui anche il BK...

http://img858.imageshack.us/img858/3...ferresults.pdf

Non mi sembra un mostro di potenza sismica tale da non poter competere con un Sunf....o con un qualsiasi altro buon sub. Forse avrà una musicalità innata ed apprezzata, ma qui devo andare a fiducia dato che non l'ho sentito suonare purtroppo.
    Sunfire HRS 12

E' talmente musicale che sia io che mio fratello lo facemmo spegnere durante l'ascolto 2 canali e convenimmo sul fatto che era meglio senza !
    Cmq con questo non voglio dire che non sia valido ma esaltarlo in questo modo è eccessivo.
    Come dissi all'epoca i 500 euro li vale tutti però ci andrei piano con i confronti.
    Ultima modifica di Doraimon; 06-04-2011 alle 16:26

Citazione Originariamente scritto da kaneda4
    Qui c'è una prova sull' SPL di cinque sub da 10" se non erro, tra cui anche il BK...

http://img858.imageshack.us/img858/3...ferresults.pdf
    .

Quella non è una misura di massima SPL
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Pagina 40 di 67 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •