Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 87 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1294

Citazione Originariamente scritto da Gippettino 70 Visualizza messaggio
    Che Rotel accoppio con le RX8 preferisco un A/B.....
    Non hai qualche rivenditore che può farti fare una prova con uno dei loro telai???
    ps: mi raccomando non accoppiare un pre della rotel con le rx8 se no c'è da tapparsi le orecchie.. te lo dico perchè ci sono passato.
    più è performante il finale meglio è se non sei esigente va bene anche una media potenza tanto è facile sentire migliorie confronto ad un sinto

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    Non hai qualche rivenditore che può farti fare una prova con uno dei loro telai???
    ps: mi raccomando non accoppiare un pre della rotel con le rx8 se no c'è da tapparsi le orecchie.. te lo dico perchè ci sono passato.
    più è performante il finale meglio è se non sei esigente va bene anche una media potenza tanto è facile sentire migliorie ..........[CUT]
    nessun rivenditore in zona..... vorrei un Rotel in A/B potenza sui 200 rms (cosi non lo sfrutto tutto e diminuisco le distorsioni)
    HT: TV Samsung PS51D550C1W; Denon AVR-4520; Rotel RB 993 THX; Blu Ray Oppo 105D; Monitor Audio RX8; Bowers & Wilkins CENTRE 2 S2; [/I] Monster Cable HDMI 2000 HD; Audioques RCA GOLDEN GATE;

sii ci sta!!! considera che un finale dedicato serve non tanto per sentire più alto ma ad avere quei dettagli persi dai db scarsi del sinto.. quindi anche a bassi volumi sentirai i particolari.. dopo gli altri canali saranno "sottomessi" dalle frontali anche se gli abbassi i db.. questo ti fa capire che le uscite dei sinto sono moltoooooo relative.
    nessun rivenditore in zona..... vorrei un Rotel in A/B potenza sui 200 rms (cosi non lo sfrutto tutto e diminuisco le distorsioni)

sii ci sta!!! considera che un finale dedicato serve non tanto per sentire più alto ma ad avere quei dettagli persi dai db scarsi del sinto.. quindi anche a bassi volumi sentirai i particolari.. dopo gli altri canali saranno "sottomessi" dalle frontali anche se gli abbassi i db.. questo ti fa capire che le uscite dei sinto sono molto..........[CUT]
    il Rotel 993 sono 3 canali se io ne uso 2 per le RX8 il terzo non si rischia di rovinarlo o addirittura bruciare il finale.....
    HT: TV Samsung PS51D550C1W; Denon AVR-4520; Rotel RB 993 THX; Blu Ray Oppo 105D; Monitor Audio RX8; Bowers & Wilkins CENTRE 2 S2; [/I] Monster Cable HDMI 2000 HD; Audioques RCA GOLDEN GATE;

forse se non sbaglio potresti sdoppiare le terza uscita su i due canali in modo che la macchiana lavora in tutto il suo potenziale.
    il Rotel 993 sono 3 canali se io ne uso 2 per le RX8 il terzo non si rischia di rovinarlo o addirittura bruciare il finale.....

forse se non sbaglio potresti sdoppiare le terza uscita su i due canali in modo che la macchiana lavora in tutto il suo potenziale.
    come facciamo a sapere se è possibile attuare questa funzione

potresti scrivere o mandare un email ad audiogamma... o meglio chiedi ad Antonio che lui tratta i loro prodotti. mandali un MP

potresti scrivere o mandare un email ad audiogamma... o meglio chiedi ad Antonio che lui tratta i loro prodotti. mandali un MP
    mi dite chi è antonio??????? e come contattarlo????????????

se lasci il terzo canale non utilizzato non fai alcun danno

esatto!!! fai in questo mdo cosi sei tranquillo che non fai corto circuito..

Mi intrometto nella discussione . Ho un ampli aventage 3020 e due frontali MA gold gx 50.
    Vorrei collegare un finale in bi-amp per far lavorare meglio le MA .
    se ho ben capito il finale funzionerebbe con i diffusori frontali e l'ampli con il resto dell'impianto , sub compreso (tra la'ltro il mio sub entra in funziono poco ed a volume basso nonostante il volume dietro sia oltre al metà) .
    Comunque con questa impostazione oltra ai cd musicali , migliorerebbe anche l'HT ?
    per i finali avrei scelto ROTEL RMB 1565 O MARANTZ MM 7055. cosa ne pensate ?
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

scusa se mi intrometto ma le gx50 sono per uso stereo.. quindi hai pagato la qualità che non viene messa in evidenza dal tuo sinto.
    comunque più corrente va bene ovunque a priscindere dalla marca
    Citazione Originariamente scritto da mikelson Visualizza messaggio
    Mi intrometto nella discussione . Ho un ampli aventage 3020 e due frontali MA gold gx 50.
    Vorrei collegare un finale in bi-amp per far lavorare meglio le MA .
    se ho ben capito il finale funzionerebbe con i diffusori frontali e l'ampli con il resto dell'impianto , sub compreso (tra la'ltro il mio sub entra in funziono poco ed a volume basso nonost..........[CUT]

quello che vuoi fare è amplificare il front con un finale esterno e il resto da amplificazione inclusa nel sinto.
    il bi-amp è un'altra cosa e in genere consiste nel bi-amplificare ogni singolo diffusore tramite due finali separati (uno per gli alti e uno per i bassi), riallocando i finali presenti nel sinto e senza l'ausilio di un altro finale.

nel primo caso con lo yamaha otterresti miglioramenti tangibili poichè il 3020 ha davvero un buon pre con già una buona musicalità.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

ok , allora nel primo caso , se ho ben capito , collego il finale allo yamaha con prese pre out , spinotti audio rca bianco rosso , e stacco le due MA gold gx 50 dallo yamaha e le attaco al finale (marantz o rotel che sia ) .
    Dopo accendendo tutte e due , dovrebbe essere il 3020 che comanda anche il finale con volume e dsp ?
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

esatto; se il finale ha la predisposizione puoi collegare un cavetto (jack mono) al trigger 12v out del sinto e remote del finale, ottenendo l'accensione contemporanea di quest'ultimo. il sinto lo puoi anche settare come 9 +front per liberare i finali non usati ad altri scopi (vedi manuale).
    dovresti cercare un finale sui 100w se di qualità, non di più, altrimenti senti solo i front!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Pagina 56 di 87 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •