Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 317 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 4745

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Questa alternativa la vedo difficile.....se si rimane insoddisfatti dal Sunfire o dal Velodyne è meglio cambiare sport
    Difficilmente rimani insoddisfatto con uno di questi 2 sub.
    Anche qui non sono d'accordo, a molti piace la configurazione reflex e dunque non sono soddisfatti della cassa chiusa anche con sub da 1500 euro

Dipende cosa intendi per punch....quello fisico lo senti sotto i 35 hz e sopra i 100 SPL!

Citazione Originariamente scritto da idark77
    Anche qui non sono d'accordo, a molti piace la configurazione reflex e dunque non sono soddisfatti della cassa chiusa anche con sub da 1500 euro
    Te l'h scritto prima....è meglio che cambiano sport .

sentito hrs 12 bel giocattolino rapporto qualità prezzo eccezionale.

Te l'h scritto prima....è meglio che cambiano sport .
    Solo perchè a loro piace un altro tipo di basso non devono necessariamente cambiare gusti, non siamo tutti uguali...

Baldexxx pensa che se non era nemmeno rodato lo hai sentito al 50% delle sue potenzialità

Citazione Originariamente scritto da idark77
    Solo perchè a loro piace un altro tipo di basso non devono necessariamente cambiare gusti, non siamo tutti uguali...
    Ma infatti non devono cambiare gusti, ci mancherebbe, ma probabilmente non hanno ascoltato altro
    I bass reflex economici, mi dispiace dirlo, ma fanno solo "rumore" e un gran fracasso.... sono pentole a pressione.

Dipende cosa intendi per punch....quello fisico lo senti sotto i 35 hz e sopra i 100 SPL!
    La botta secca allo stomaco la senti sopra i 50, sotto i 35 senti vibrazioni e terremoto

...ma probabilmente non hanno ascoltato altro
    I bass reflex economici, mi dispiace dirlo, ma fanno solo "rumore" e un gran fracasso.
    Infatti alcuni che ho conosciuto io ne hanno ascoltati e non hanno comprato reflex economici anzi, non abbiamo mai parlato di reflex economici o cari... E sui reflex economici sono d'accordo con te

Se insisti ti dò ragione....che ti devo dire, oggi abbiamo cambiato le leggi fisiche!
    Ieri invece abbiamo constatato che se un elettronica suona diversamente se in fase o non in fase elettrica è un'elettronica mal progettata quindi tutti i lettori CD e gli ampli in commercio sono mal progettati.
    Ultima modifica di Doraimon; 28-12-2011 alle 10:28

Se insisti ti dò ragione....che ti devo dire, abbiamo cambiato le leggi fisiche!
    Senti Doraimon, qui si sta solo parlando, tu la pensi in un modo ed io in un altro ma le leggi fisiche qui proprio non le sto cambiando io... Per me è così poi per te può essere diversamente... Magari per punch intendiamo due cose diverse...

x idark
    anche io la vedo come te...... venendo dal car audio quel punch o botta allo sterno con la dance si ha sui 50hz infatti io personalmente usavo teloni (ciare 387) a 50hz e ti bucavano lo sterno! mentre per musica black quindi bassone/terremoto si usavano sub "gommoni" (gz) a 34/38hz effetto terremoto sciaquabudella! io di tecnico non sò nulla e non mi metto contro doraimon ma queste sensazioni c erano eccome nella car.

x doraimon l hrs 12 aveva si e no 3 film all attivo quasi quasi ci faccio un pensierino....

Citazione Originariamente scritto da bladexxx
    x idark
    ... venendo dal car audio quel punch o botta allo sterno con la dance si ha sui 50hz infatti io personalmente usavo teloni (ciare 387) a 50hz e ti bucavano lo sterno! mentre per musica black quindi bassone/terremoto si usavano sub "gommoni" (gz) a 34/38hz effetto terremoto sciaquabudella! ...
    Bei ricordi... Conosco molto bene entrambi...

Lo sapevo che andavamo a finire sul car audio....non avevo il minimo dubbio
    E' quello che vi rovina eheheh!

...
    Ieri invece abbiamo constatato che se un elettronica suona diversamente se in fase o non in fase elettrica è un'elettronica mal progettata quindi tutti i lettori CD e gli ampli in commercio sono mal progettati.
    Quelle che ho avuto modo di provare io e guardare lo schema elettrico no... Poi se ci sono lettori e ampli che cambi la fase elettrica e ti cambiano allora per me sono mal progettati...

Pagina 193 di 317 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •