Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 317 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 4745

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Che ne sai che ho avuto il PV1?
    Sarà magia?
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=doraimon+pv1
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

ciao io ho appena finito di vedere trasfomer e devo dire che il sub picchiava duro botti secchi e precisi ,senza code. ps.io non sono un gran esperto ma sembra che il sub funzioni bene

Citazione Originariamente scritto da Caccamo84

Star Wars III primi 5 secondi che c'è l'astronave davanti il sole che passa....
    Se avete il Demo disc THX II c'è lo spezzone di cui parla Caccamo!

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ma sembra che il sub funzioni bene
    Questa tua segnalazione è molto importante perchè in tal caso potrebbe anche non trattarsi di una partita difettosa dei 10" visto che lo hai preso nello stesso periodo di caccamo!

Secondo me per fare dei confronti decenti bisogno usare il cd test e non le colonne dei film.
    In secondo luogo vorrei dire che a 25Hz, più sotto non andrei con il test, il suono che ne viene non ha niente a che fare con una scureggia, neanche lontanamente. Si deve solo sentire un suono cupo, continuo e lo si sente più a livello fisico che uditivo. Se si sentono scureggie ci saranno o problemi al sub o, ed è il caso più frequente, c'è qualcosa che vibra (nel mio caso era il retro dei mobili anche se fatti da un ottimo multistrato ma che non era stato incollato e quindi con una certa pressione sonora andava in vibrazione). Altre volte possono essere le finestre, gli oggetti sui mobili o dentro di essi, oppure il sub stesso se non stabilmente posizionato o posizionato su mobili in legno.

Ciao.

22hz...scureggia...
    33hz...scureggia con innalzamento audio notevole e forte distorsione,,
    40hz...suono basso ma lineare...
    50hz...perfetto, suono continuo profondo e senza distorsioni.
    Complimenti hai scoperto la non linearità del sub in ambiente (per cui ho sempre consigliato almeno l'equalizzazione) ed il fatto che o il sub è difettoso o è mal posizionato o ci sono delle vibrazioni che vengon dal tuo ambiente.

Ciao.

Infatti Mares, prova a cambiarlo di posto e regola bene la fase !

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    (per cui ho sempre consigliato almeno l'equalizzazione)

Ciao.
    ciao chiaro come posso fare l equalizzazione del sub hs10 quella che mi avevi consigliato qualche post fa grazie

Vai sul mercatino di questo sito e prendi l'eq behringer deq 2496.
    Questo è il sistema più semplice e veloce per ottenere dei buoni risultati mentre per ottenere degli ottimi risultati bisogna lavorarci tanto.
    Se hai intenzione di lavorare tanto, ma a volte si riesce a farlo funzionare anche con relativamente poco lavoro, c'è un altro sistema che è l'equalizzazione tramite convoluzione con i filtri generati da DRC. Con questo sistema i risultati sono ottimi e non si fermano al solo sub ma riguardano tutte le vie. Con questo sistema hai bisogno di un computer, un microfono per le misure e di una scheda sonora decente (ad es. una X-Fi va benissimo).

Ciao.

comunque il mio sub sotto i 40hz non regge. Il suono che rilascia e' completamente distorto. Rilascia una pernacchia di basso... Ho cambiato anche la posizione ma sotto questa frequenza non ce la fa'. Non capisco se e' una questione di regolazioni o e' il sub che ha qualcosa che non va'. Qualche post fa' avevo chiesto gentilmente se qualcuno poteva fare la stessa prova. Qualcuno l'ha fatta?
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Citazione Originariamente scritto da mares
    Qualche post fa' avevo chiesto gentilmente se qualcuno poteva fare la stessa prova. Qualcuno l'ha fatta?
    fate una prova in comune solo voi cn gli hrs10..chi lo tiene più oltre a marcello1963?
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

arrivato ieri pomeriggio l'hrs12, direi che una consegna cosi veloce si vede raramente, complimenti massimo
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Un altro possessore di Hrs12!
    facci sapere il prima possibile le tue impressioni!

purtroppo causa lavori in casa non potro' darvi le mie impressioni prima della fine di agosto , molto probabilmente faro' solo una prova in un negozio di un amico per verificare che tutto vada bene.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

ah peccato!
    vabbè non disperare, questo sacrificio ti verrà ripagato appena lo accenderai in casa e ti siederai sul divano ad ascoltarlo!

Pagina 19 di 317 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •