Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 69 PrimaPrima ... 1858646566676869 UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

ma il problema è che non ho nessuna di queste uscite..........quindi come fare?non si può?

Ribadisco...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Hai guardato nel pannello di controllo della scheda audio? In molti casi, dal jack delle cuffie si può abilitare l'uscita di un flusso audio digitale. Altrimenti devi (se possibile) fare un collegamento con le analogiche multicanale agli ingressi rispettivi dell'onkyo.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Cosa intendi per: fare un collegamento con le analogiche multicanale agli ingressi rispettivi dell'onkyo?

Potresti avere le uscite analogiche multicanale sul pc (anche questo lo vedi dal pannello di controllo della scheda audio) tramite 3 uscite jack da 3,5 mm. Devi verificare il tutto sul suddetto pannello di controllo o sul manuale del pc.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao, visto che non posso collegare il pc con un cavo ottico o coassiale, oggi sono andato a comprare un cavo ottico per collegare la xbox. In pratica ho collegato il cavo ottico e i due spinotti rca audio, mentre il video l'ho collegato direttamente al monitor senza farlo passare per il sintoamplificatore (mi mancava un altro cavo...), ora come faccio a capire se ora sento veramente la codifica dolby?Aiutatemi non ci sto più a capire niente.....

Citazione Originariamente scritto da transistor86
    In pratica ho collegato il cavo ottico e i due spinotti rca audio
    Perchè? Ne basta uno di collegamento audio.

Citazione Originariamente scritto da transistor86
    ora come faccio a capire se ora sento veramente la codifica dolby?
    Lo leggi sul display dell'onkyo...

ma quindi devo collegare solo lo spinotto ottico ed un solo cavo rca audio (o bianco o rosso)?
    Non ci sto più a capire niente..... Ho molta confusione..... Dimmi passo passo cosa devo collegare e cosa dovrei leggere sul displey... ciao

No, devi collegare solo l'ottico e in presenza di codifiche DD lo leggi sul display dell'ampli appena gli arriva il flusso audio.

tutto risolto.....
    Dovevo selezionare il canale ottico ecco perchè non mi funzionava......
    Grazie della tua disponibilità..... ciao

ciao ragazzi!

fra poco upgrade delvpr che diventerà3d ready...

per sfruttare il3ddevo pure cambiare ampli o passail video fino al vpr??

grazie!!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Il 3d non passa dal 605....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ciao!

grazie della risposta..

perciò o cambio ampli o posso prendere un lettore con due uscite hdmi e andare con una di audio al 605 e una di video diretto al vpr?
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Esattamente.

Salve a tutti, volevo sapere perchè ogni tanto il mio 605 va in standby.
    E' perchè si riscalda troppo o è perchè c'è qualche problema?
    Ho provato a spegnerlo e farlo raffreddare, ma quando ho riprovato è andato in standby dopo 15 minuti di ascolto a volume moderato.
    Questo problema è sorto quando ho scollegato le casse per fare una prova con altre casse, ma poi quando ho ricollegato tutto come era mi si è presentato questo problema. Secondo voi che prova devo fare per verificare che il mio onkyo non sia partito per il creatore?

Ho avuto il 605 x circa due anni e mezzo e non e' MAI andato in stand by..............nemmeno quando gli tiravo il collo .
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 68 di 69 PrimaPrima ... 1858646566676869 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •