Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 66 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 987

Discussione: [Marantz] 7002

nelle impostazioni, quelli in cui assegni gli ingressi, puoi farlo senza problemi. peraltro da telecomando con la funzione a/d puoi, mantenendo lo stesso canale switchare a volo tra hdmi, ottico e analogico
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

usandolo anche come swicth, ed avendo la TV di lato all'impianto surround, avrei bisogno della sola uscita video, in modo che mi consenta l'ascolto dai diffusori integrati nel TV. C'è un modo per farlo ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Risolto impostando su throw l'uscita audio...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

salve a tutti

visto che manco da un po', qualcuno ha poi effettuato il firmware upgrade del proprio 7002 in assistenza?
    l'ultima versione mi risulta ancora essere la H38...

tia

Anche io sarei interessato a sapere se qualcuno ha aggiornato il firmware del SR7002.
    Io ho uno dei primo pezzi e il mio 7002 ha come HDMI Ver la h30 (credo sia la più vecchia) e vorrei aggiornare il firmware per eliminare i vari bug ma soprattutto quello dei -9db.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Citazione Originariamente scritto da trake
    e vorrei aggiornare il firmware per eliminare i vari bug ma soprattutto quello dei -9db.
    Che sarebbe questo bug dei -9db ???

Ciao

Ho chiamato e scritto al centro assistenza di Roma...mahanno fatto orecchie da mercanti.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

leggendo qua e la ho trovato parecchie voci negative sull'assistenza di Roma, appena ho tempo provo a contattare Marantz Italia x sentire che ne sanno loro e x farmi dare eventuali indicazioni in merito
    Ultima modifica di The_Brain; 03-10-2008 alle 12:23

Perdete ogni speranza o voi che v'entrate.....
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ho appena ritirato il mio 7002 dal centro assistenza di Roma.
    Hanno aggiornato il firmware alla versione h38

Devo andare contro corrente, con me sono stati molto gentili. Prima di portare il sinto in assistenza ho parlato con il tecnico e gli ho chiesto che versione avrebbe installato, lui ha controllato e mi ha detto che aveva a disposizione l'ultima versione h38.
    Martedi ho richiamato e ho fissato un appuntamento per oggi alle 14:30 in modo da eseguire l'update nel pomeriggio. Ho ritirato il 7002 alle 17:00 ed ora sto ricollegando i 1000 cavi.
    Ha perso tutte le impostazioni e dovrò ricalibrare l'audissey, ma non saprò quando farlo, a casa abbiamo una bimba di 3 mesi e mezzo e trovare il momento giusto è una impresa quasi impossibile.
    Spero nek week end di trovare un momento propizio.

Dimenticavo, naturalmente non ho pagato neanche un euro e l'intervento era in garanzia.

Sono molto soddisfatto dell'assistenza Marantz sono stati disponibili e molto cortesi, un grazie a tutti!!!!

Brava Marantz alla faccia di LG !!!!!!!
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Una curiosità.... ormai è appurato che l'Audissey non funziona sulle codifiche HD.

Ma in manuale riesci a equalizzare sfruttando le 9 bande?
    (Parlo sempre delle codifiche HD)

Ciao e grazie da Fabio

Devo andare contro corrente, con me sono stati molto gentili. Prima di portare il sinto in assistenza ho parlato con il tecnico e gli ho chiesto che versione avrebbe installato, lui ha controllato e mi ha detto che aveva a disposizione l'ultima versione h38.
    ho fatto la tua stessa identica cosa qualche giorno fa (probabilmente prima di te se ti ha accennato che un folle al telefono si e' messo a fargli il terzo grado x vedere se era preparato sulle versioni firmware gia' rilasciate ), ma non essendo fisicamente a Roma al momento ho lasciato detto al tecnico che li avrei avvertiti quando e solo avessi portato loro il 7002 x l'upgrade.

anche con me e' stato gentilissimo e mi ha garantito che l'intera 'operazione non avrebbe richiesto piu' di un paio d'ore max, e quindi potevo fare benissimo la toccata e fuga

appena passo di li mi carico il "bambino" sulle spalle e vado...grazie intanto x avermi fatto da beta tester e mi scuso per non aver potuto informarvi tempestivamente dell'ottima news!

salud Marantz people

Ieri ho eseguito finalmente la calibrazione Audissey del mio 7002.
    Girando tra le curve dell'equializzatore ho notato che se scelgo "Adussey" le curve di equalizzazione di tutti i canali sono piatte, mentre per "Front" e "Flat" il sistema ha modificato dei valori.

Vi chiedo, ma nei vostri 7002 la curva audissey è piatta oppure no?

Grazie

PS: coumque ieri mi ha impostato il sub a -3.5 db a differenza di prima che lo impostava a -12db, a quanto pare il bug del -9db è risolto.

PPS: ho notato che se non c'e' nessun segnale di ingresso si riescono a vedere (molto velocemente) anche con collegamento HDMI i messaggi dell'OSD (aumento volume, cambio sorgente, cambio effetto surround), diciamo che fa abbastanza schifo, naturalmente la grafica è quella del menu di configurazione, oltretutto è lento a causa dell'handshaking dell'hdmi, per tutti questi motivi l'OSD l'ho disabilitato.

Nessuno sa niente riguardo alla mia domanda fatta 2 post più sopra?

Fabio

Ieri ho eseguito finalmente la calibrazione Audissey del mio 7002.
    Girando tra le curve dell'equializzatore ho notato che se scelgo "Adussey" le curve di equalizzazione di tutti i canali sono piatte, mentre per "Front" e "Flat" il sistema ha modificato dei valori.
    Come non detto era tutto a posto.
    Per colpa della fretta, io controllavo solo il canale centrale ed effettivamente la curva era piatta, mentre per gli altri canali non lo era.

@Nidios
    Non credo sia possibile fare quello che dici, ma è una mia supposizione visto che non ho sorgenti ad alta definizione.
    Se già non lo hai fatto prova a leggere il manuale:
    http://www.marantz.com/pdfs/e_sr7002_man.pdf

Pagina 59 di 66 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •