|
|
Risultati da 316 a 330 di 987
Discussione: [Marantz] 7002
-
20-01-2008, 18:25 #316
RAGAZZI....
AIUTO!!!!!
PRENDO il Marantz sr7002 o l'Onkyo sr805?
Sono uguali??
-
20-01-2008, 21:56 #317
E' possibile che, se uno spegne l'interruttore principale del sinto, si cancellino i dati dell'EQ Audyssey? Infatti non li trovo più, è stato un paio di giorni spento...
Ho sbagliato qualcosa Trake?
Grazie
-
20-01-2008, 22:57 #318
Non credo, non si dovrebbero perdere le impostazioni.
Da cosa capisci che hai perso le impostazioni Audissey?IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim
-
21-01-2008, 10:44 #319
Originariamente scritto da trake
L'unica cosa che so è che il sinto è rimasto staccato dalla corrente e che a spegnerlo sono stati i miei fratelli...
Forse inavvertitamente qualcuno ha avviato la procedura Auto e si è cancellato il tutto?
-
21-01-2008, 11:38 #320
Sembra proprio che le impostazioni si siano cancellate!
Forse i tuoi fratelli smanettando hanno avviato e poi interrotto l'auto calibrazione perdendo cosi' le impostazioni.
Puoi rifare la calibrazione, salvare le impostazioni e poi riprovare a lanciare la l'auto configurazione e poi annullare, cosi' controlli se i valori si cancellano.
Un'altra ipotesi portebbe essere che per caso sia stata premuta la sequenza di "reset ai valori di fabbrica".
Comunque io ieri ho spento il mio 7002 con il bottone sul frontale, lo lascio cosi' per un paio di giorni e poi controllo, non si sa mai...... .IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim
-
21-01-2008, 11:50 #321
Sì rifarò veloce l'autocalibrazione poi spengo e vedo che succede. comunque sia la cosa bella è che avevo copiato pari pari l'eq audyssey nel preset (anche se so che non è proprio uguale) e la preset è rimasta.
boh ti farò sapere, intanto grazie!
al limite credi che salvando il tutto come Memory (sul manuale dice questo verso la fine) si possano recuperare i dati?
è strano perchè io terrei sempre il sinto in stand by, ma capita che stacchi il tutto, sarebbe scomodo..
bon faccio la prova.
-
21-01-2008, 11:57 #322
Cmq sia è stato provato da molti a copiare i parametri dell'audyssey sul preset ed i suoni non sono uguali...
Molto probabilmente nella'utocalibrazione ci sono delle variabili che non si possono "toccare" dall'esterno...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
21-01-2008, 15:18 #323
A me è successo con le stazioni radio. Dopo che è stato spento staccando la spina non le ho trovate più ed ho dovuto memorizzarle di nuovo!!!
-
21-01-2008, 15:22 #324
Il mio allora è spiritato??? Io lo spengo sempre dal "tastone" (donna ecologista!) e non ho mai avuto problemi ne di settaggi, ne di stazioni memorizzate...
Ci sarà un diavolo dentro??? :d Speriamo un se ne vada!!!Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
21-01-2008, 15:23 #325
Anche io lo spengo dal "tastone" sul frontale ma ho perso i dati quando ho staccato la spina dalla corrente!!!
-
21-01-2008, 15:29 #326
Ops sorry...allora la ritengo una cosa normale... anche altre elettroniche se staccate definitivamente dalla rete si azzerano.
Non sembra; ma anche solo con la spina inserita un minimo di corrente gira...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
21-01-2008, 16:08 #327
Originariamente scritto da piccolotco
Scherzi a parte (mica tanto), ma che volevi dire di preciso?
Se intendi se per te farebbe differenza o meno prendere l'uno o l'altro, allora sarebbe meglio dire la tua configurazione, fermo restando che niente è meglio di un ascolto in prima persona...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
21-01-2008, 17:37 #328
Si è vero però gli Onkyo li costruiscono con l'ACCETTA!!! E' vero che conta l'interno; ma porcaccia miseria, il disegnatore Onkyo è amico di quello NAD?!?!?
Sono brutti FORTE!!! Con quei microtasti assurdi in fila...sembrano i Lemmings del mio vecchio Amiga...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
21-01-2008, 22:16 #329
marantz o onkyo
@ piccolotco
questa non l'ho capita se c'è la spieghi ci fai un favore
su questo thread chiedi aiuto di quale sinto scegliere
nel mercatino ti stai vendendo un marantz sr7002 silver
e un marantz sr7002 nero ???
Saluti Siryard
-
22-01-2008, 02:42 #330
Originariamente scritto da sevenday
Io ho 2 VHS, un processore video, il decoder di SKY e un YSP1000 colegati a un Belkin, e di notte (ogni notte) stacco tutto dall'interruttore che ho montato a monte della shuko a cui è collegato il Belkin. E non ho mai perso un canale sintonizzato (né analogico né digitale), un preset audio dell'YSP o un preset video del DVDO, e ci mancherebbe!!!
Volete dirmi che per non perdere le impostazioni non dovrei mai staccare la spina del Marantz????Spero che l'episodio accaduto sia, appunto, un episodio, magari dovuto a un esemplare difettoso, altrimenti il Marantz esce dalla mia lista dei desideri futuri...
Ettore