Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Risultati da 301 a 306 di 306

si come hai detto tu sono oppinioni personalissime come la mia .ps poi ho fatto paragone col denon3808 e col yamaha3800 no con il D 2808,e il Y1800

Citazione Originariamente scritto da Pasottator
    attuali problemi che sono stati riscontrati sul 1800-3800:

1) DTS HD Master audio bang/pop
    2) RGB Clipping
    3) DTS HD MA sempre visto come un 7.1 anche se 5.1

Il primo punto è molto semplice e riguarda problemi legati alla codifica del DTS HD MA che porta a dei "bang/pop" audio indesiderati.
    Questo punto è l'unico dei 3 che attualmente è in via di risoluzione o è già stato risolto (non mi è ancora chiaro...).
    mi è arrivato ieri il bd samsung2500 è ho potuto verificare che il DTS MA da in effetti i problemi di cui sopra .
    mi domando se questi difetti siano stati poi risolti oppure no visto che il mio 1800 è ancora in garanzia.
    grazie
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo

nuovo firmware

Yamaha ha messo a disposizione nuovi firmware:

modello rx-v1800 e rx-v3800:
    http://www.yamaha-online.de/index.ph...at1=1&idcat2=2

mi sa che sono quelli già presenti a suo tempo .
    deve essere la yamaha italia a metterli a disposizione presso i centri di assistenza .
    io comunque l'ho già cambiato e non certo con uno yamaha.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ciao io ho avuto yamaha 3800 ma lo trovato un po debole (potenza )l ho cambiato e sono ritornato su denon ho 3808 direi + potente e sono pienamente sodisfatto. ps .prima di prenderlo yamaha vai fai delle prove comunque è solo un mio parere personale
    e' un post vecchio, ma sono interessato agli yamaha, quanto misurava l'ambiente d'ascolto? che diffusori pilotavano? 4 o 8 ohm? sensibilita? grazie

Salve, vi scrivo poiche da poco diventato possessore di un amplificatore Yamaha RX V-3800 acquistato usato da un mio amico.
    Prima possedevo un RX V-1500 che dopo 4 anni di onorato servizio ho voluto sostituire.
    Ho notato subito molta più potenza e una pulizia audio molot più elevata, io lo uso con un sistema 2.1 le casse sono delle Canton LE 190 e un subwoofer Canton AS 80 SC.
    Vi chiedo se potete spiegarmi come funziona il collegamento in Bi-AMP, questo collegamento va bene solo per le casse che dietro hanno 4 attacchi, tipo le Klipsch F3.
    Oppure si può usare anche per le casse che posseggo io? queste dietro sono cosi:

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •