Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 126 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    L'USB ti funziona?
    Sì, usb và; infatti i miei file audio li sto ascoltando da chiavetta per ora...

Per esternamente (ma mi hai già risposto) intendevo dire che il mediaserver del pc è visto da dispositivi esterni (quali ps3, nmt o nel caso nostro 905).
    Ah, e quale sarebbe la funzione apposita a cui facevi riferimento?

Considera comunque che "no server" a volte lo scrive anche a me. Poi cambiando webradio/usb/server dopo qualche secondo lo vede.
    "Cambiando"? Intendi dire continuando a premere il tasto per switchare tra le 3 funzioni? Se intendi questo ho già provato un sacco di volte...

Il Reon non è che non mi soddisfa in toto, forse dato il nome l'avevo un pochino troppo caricato di attese
    Ammettilo, speravi che i video di youtube diventassero simili ai film in blueray eh...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Unhappy

Oggi provo con il cavo cross e vi aggiorno...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Sulla mia catena il Reon fa un ottimo lavoro con i segnali SD ma a CONDIZIONE che siano da buoni a ottimi. Altrimenti è un vero disastro. Ma d'altra parte un vecchio detto del mondo computer diceva " rubbish in rubbish out"
    Osservando le pubblicità in SD che chissà come mai ahnno sempre un segnale più pulito e definito, con il Reon attivo sembra quasi alta definizione.

ciao
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Citazione Originariamente scritto da enzo-ita
    Osservando le pubblicità in SD che chissà come mai ahnno sempre un segnale più pulito e definito, con il Reon attivo sembra quasi alta definizione.
    Io guardo i canali tv normali Rai e Mediaset (questi il minimo possibile causa insofferenza politica) attraverso un decoder sat pronto per HD pasando per il 905 e la nitidezza è fantastica, altro che lamentele su visione scarsa dei segnali SD con gli lcd HD ready (full e non), con questa catena è davvero un piacere guardare questi canali SD.
    Ultima modifica di Kappa^; 17-07-2008 alle 15:36

Thumbs up

Con un cavo cross l'ampli finalmente rileva i miei pc!!! Strano però... possibile che il mio router/switch ADSL impedisca questo collegamento?? Uno switch lavora a livello 2 dello stack TCP/IP quindi non vedo come potrebbe influire sulle informazioni necessarie al collegamento playsforsure tra ampli e pc per quanto "vecchiotto" possa essere...

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Con un cavo cross l'ampli finalmente rileva i miei pc!!!
    Ottima notizia , finalmente!

Fab

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Io guardo i canali tv normali Rai e Mediaset (questi il minimo possibile causa insofferenza politica) attraverso un decoder sat pronto per HD pasando per il 905 e la nitidezza è fantastica...
    Certo che tenere accesa quella "bestia" del 905 per vedere la tv normale... a livello di consumo di corrente non dev'essere proprio il massimo....

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Certo che tenere accesa quella "bestia" del 905 per vedere la tv normale... a livello di consumo di corrente non dev'essere proprio il massimo....
    Ma io ci ascolto anche l'audio della tv... poi non credo possa consumare così tanto solo per l'elaborazione video... dici di sì?
    Comunque lo scopo di un sintoampli è anche quello di fare da centro mutlimediale quindi va messo in conto che debba quasi sempre essere acceso. Sarebbe interessante avere dei riscontri "scientifici" sul consumo nelle varie condizioni di utilizzo...
    Ultima modifica di Kappa^; 18-07-2008 alle 08:38

Anch'io faccio come te, penso che il consumo non sia irrisorio dato quanto scalda la sola sezione REON (metà posteriore della bestia). Cmq qualsiasi cosa passa dall'Onkyo prima di arrivare al tV e alle casse. Inoltre ho un altro ampli da 500 watt che si accende assieme....
    Quando lo accendo vedo abbassarsi momentaneamente le luci.... Comunque mi piace così, se hai SKY molto spesso l'audio è in DD ed è un godimento.

ciao
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Anch'io faccio come te, penso che il consumo non sia irrisorio dato quanto scalda la sola sezione REON (metà posteriore della bestia).
    Metti anche che consumi parecchia corrente ma vuoi mettere quello che risparmi di gas in inverno visto che fa da ulteriore termosifone? hehe

Alla faccia delle date programmate di riscaldamento condominiale!!!

una domanda per tutti : ho preso myskyHD e NON riesco piu` a memorizzare i comandi del telecomando SKY nel telecomendo onkyo .
    Qualcuno sa come fare ? ( prima avevo mysky e non avevo problemi )

Il 905 lo accendo per qualunque cosa. Anzi accedendo il tv mi si accende da solo.
    Se ho speso 2000 euro per un ampli, me ne frego di quanto consuma (scherzo, ma non ci penso di fatto)

@kappa
    sono contento che hai risolto, alla fine per esclusione si arriva sempre alla fonte del problema.
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

Grrrrrr e come hai fatto a fare in mdo che accednendo il tv si accende pure l'Onkyo?

Grrrrrr e come hai fatto a fare in modo...
    Secondo me ha abilitato il controllo CEC sull'HDMI, e siccome il suo televisore è VIERA LINK, e lo è anche il 905...

Ho sbagliato??

Pagina 70 di 126 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •