Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 126 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

Citazione Originariamente scritto da alemefi

La cosa importante è che il prodotto sia stato regolarmente venduto tramite la rete vendita Tecofuturo con emissione di scontrino fiscale o fattura.
    Poi io posso spedirlo anche con un imballo neutro,che è anche più sicuro per evitare il riconoscimento del contenuto.
    L'imballo ovviamente deve garantire "l'incolumità" dell'oggetto.
    Forse non mi sono spiegato...
    dicevo di conservare l'imballo perchè sullo scontrino non leggi se ti hanno venduto un prodotto Italiano o di importazione e quindi il centro assistenza lo può leggere soltanto dagli adesivi presenti sull'imballo. Mi è successo personalmente a Roma dove il centro assistenza mi ha esplicitamente chiesto la presenza dell'imballo con detti adesivi.
    per quanto riguarda i tempi....una settimana per aggiornate il fw a 1.08
    Pioneer PDP 5000 EX - Onkyo TX-NR905 - Marantz ES 7001 - B&W 802D - B&W FPM6 - B&W DS3 - J.A. Michell Gyro SE - Nuvo Simplese - Pioneer BDP 51FD - Popcorn Hour C-300

Citazione Originariamente scritto da Cironik
    il centro assistenza lo può leggere soltanto dagli adesivi presenti sull'imballo. Mi è successo personalmente a Roma dove il centro assistenza mi ha esplicitamente chiesto la presenza dell'imballo con detti adesivi.
    Dovrebbe bastare il numero seriale per attestare l'importazione parallela o meno.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Dovrebbe bastare il numero seriale
    si basta il seriale

una domanda al volo:

è possibile cambiare al volo l'uscita hdmi del 905? o devo sempre andare nel menu e cercare la voce main e sub?

nessuna speranza invece di far funzionare il tutto sulla tv con l'ampli spento?
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Con ampli spento non fai nulla, un tasto di commutazione rapida per l'hdmi sarebbe l'ideale...sul telecomando...ma niente..
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

@Mariettiello

Io ho impostato due pulsanti MACRO per selezionare MAIN o SUB.
    E' molto più comodo che andare sul menù tutte le volte.
    Devo dire comunque che questa è una limitazione d'uso grave del telecomando.
    Ci sono tantissimi tasti che trovo quasi inutili, questa funzione sarebbe stata molto più utile!
    Per far passare il segnale alla tv penso proprio che non si possa fare altro che tenere acceso il 905.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Devo dire comunque che questa è una limitazione d'uso grave del telecomando.
    Scusa ma l'uscita HDMI non si può selezionare col tastino che è sull'ampli stesso?
    In tal caso, quando vai per mettere il disco nel blu ray o dvd, sai già se vuoi usare VPR o TV, premi il tastino sull'ampli...e sei a posto... no?

Io ho impostato due pulsanti MACRO per selezionare MAIN o SUB.
    E' molto più comodo che andare sul menù tutte le volte.
    mi spiego passo dopo passo come hai fatto? Io ho provato ma non ci sono riuscito
    grazie
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Ho impostato le Macro per questa funzione molto tempo fà, devo ricordarmi la sequenza dei comandi, poi ti dico.
    Comunque mi ricordo di avere seguito passo passo come da istruzioni per selezionare l'uscita monitor :MAIN-pulsante MACRO 1 e SUB- pulsante MACRO 2.
    A presto

@ Scandinavian Explorer
    Sì certo, si può selezionare dal pannello del 905, ma lo trovo decisamente scomodo e poco visibile al buio. Il pulsante si trova sotto il pannello richiudibile e di difficile identificazione.
    I pulsanti sul telecomando retroilluminato sono un'altra cosa.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

@ Riddick

Ho il 905 in assistenza e non posso controllare ma la sequenza dei comandi da digitare sul telecomando dovrebbe essere questa:

MACRO 1 (uscita monitor hdmi su PRINCIPALE):
    Per attivare l'apprendimento della Macro tenere premuto il pulsante RECEIVER sul telecomando e premere MACRO 1 successivamente premere SETUP > ENTER > FRECCIA SIN > SETUP premere MACRO1 e l'apprendimento è fatto.

MACRO 2 ( uscita monitor hdmi su SUB ):
    Per attivare l'apprendimento della Macro tenere premuto il pulsante RECEIVER sul telecomando e premere MACRO 2 successivamente premere SETUP > ENTER > FRECCIA DX > SETUP premere MACRO 2 e l'apprendimento è fatto.

Cosa importante si deve digitare MACRO 1 solo quando è selezionata l'uscita MONITOR SUB e MACRO 2 solo qundo si è su MONITOR PRINCIPALE.
    Diversamente si attiverà l'autodistruzione

grazie!!!
    adesso provo
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Sempre radio su internet...

Dunque ecco le novità:
    sono andato sul sito vTuner.com, e da li ho copiato l'indirizzo di R101 ...meso nell'amply e, se ci vado su con il bottone CH+ - del telecomando, magia FUNZIONA!!! Per tutti gli stram dichiarati windows media non c'è nulla da fare anche se sul manuale c'è scritto che sto coso da 2000€€€€ legge anche i .WMA mha!!! Comunque o il manuale è sbagliato o il software è bacato perchè non c'è modo di ascoltare se non si seleziona la radio col tasto CH + - del telecomando! FW 1.08
    LG 55LF580v, Onkyo TX NR905, Denon DBP 2010,Klipsch RF62, RC62, RS52, Velodyne CHT-10

Preziosi, come al solito, i contributi di tutti.
    Nel frattempo stò "sezionando" la parte di codifica audio del "vecchietto".
    In PCM non compresso è spettacolare e noto una cosa interessante.
    Dopo un'ora circa di funzionamento l'unità stabilizza la sua temperatura (ho applicato una termocoppia sul lato inferiore dell'amlificatore), e non sò perchè "suona meglio" ... .
    A parte questo, più lo adopero e più ne son soddisfatto, come più volte detto nei post precedenti.
    CAVI DI POTENZA AUDIO: ITC/CDT Cod. ACP30 ; CONDIZIONATORE DI RETE: xindak XF-1000ES ; DIFFUSORI ACUSTICI: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52 ; SCHERMO: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco ; SEZIONE AUDIO: Onkyo TX-NR905B ; SEZIONE VIDEO: Samsung BD-P2500, Samsung LE32R86BD, Samsung CAM, Sanyo PLV-Z2

Talking Lan

Ne avevate parlato qualche tempo fa del collegamento via LAN dell'amplificatore ma visto che non posso farlo direttamente via cavo ho due soluzioni.
    1) Utilizzate il sistema "Poverline" quindi sfruttare l'impianto elettrico per tramettere i dati.
    1) Utilizzare un secondo route wifi in bridge.
    Ora io non ho mai utilizzato e provato nessuno dei due, cosa mi consigliate per avere il miglior collegamento e il miglior qualità prezzo per collegare il nostro 905?
    Auguro a tutti una buona befana

usa i powerline che bastano per la musica.
    anche i modelli base viaggiano a 85mbts
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Pagina 95 di 126 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •