Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 126 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

metti la ps3 in pcm linear e selezione sempre la voce migliore dal menu del film quando carichi un bluray (se c'è pcm non compresso è il massimo con la ps3). L'ampli lo metti in multichannel e sarai apposto.

La 360 è un pò antipatica da collegare, metterla in vga vuol dire comprare un cavo da 7/10 metri per portarlo al vpr, oppure metterla di fianco al vpr e portare l'audio all'ampli con un cavo ottico lungo e costoso

peccato, troppo scomodo, devo pensare a prendere l'elite oppure provarla in component, anche se con gli hddvd non è il massimo

@ Mariettiello
    Bhe basta che acquisti il cavo component propietario della XBox, prelevi il segnale video ed entri sempre in component nel 905, abiliti il processamento del Reon, se vuoi andare in upsacling, altrimentri lasci in Passtrough, la conversione da componet to Hdmi avvine comunque, e con l'unico cavo che va al Pj (HDMI) veicoli il segnale video in digitale, e vivi felice avendo la console vicino all' ampli collegata in ottico per l'audio digitale

Ciao
    Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da Parsifal_68
    E' un mio problema di configurazione audio del 905 ?
    Grazie fanciulli
    i cavi? Tutto a posto?
    Ci sono ostacoli fisici tra il microfono e le casse in linea d'aria?
    Che casse sono? Impedenza?

@joseph

il problema è che in generale trovo che il vga garantisca una nitidezza maggiore del component e, soprattutto, mi pare di ricordare che in component ci fossero dei limiti nella riproduzione di hddvd, ma dovrei controllare...

cmq per ora il mio vpr è 720p, quindi potrei anche tentare la via del component senza upscaling, ma avrei preferito cmq qualcosa di più comodo, anche per l'audio (ma questo è un limite della console, anche l'elite in hdmi non supporta le codifiche hd)

905

su avsforum un ragazzo austriaco ha riportato che in data 27.12.2007 ha ricevuto da un negozio in(austria) un onkyo 905 ultima lettera del sn Q e firmware 1.06

saluti Siryard.
    Ultima modifica di Siryard; 02-01-2008 alle 17:02

che modifiche ha la 1.06?

905

non lo so precisamente se vuoi per mp ti mando il link della discussione

io ho mandato delle e-mail a dei negozi tedeschi e olandesi mi hanno risposto che la prossima consegna degli onkyo 905 è prevista per i primi di febbraio 2008, la cosa mi lascia un pò perplesso, perchè tutto questo tempo???? forse devono implementare questo firmware????

è logico che se dai negozi austriaci e poi in tutta europa tutte le nuove consegne che faranno x i 905 avranno il firmware 1.06 e l' ultima lettera del s.n. la q sicuramente qualcosa di nuovo nel firmware ci sarà.

saluti Siryard.
    Ultima modifica di Siryard; 02-01-2008 alle 15:15

905 e firmware

seguendo sempre il forum avsforum sembra proprio che il firmware 1.06 esista veramente tant'è che un certo joerod quello del firmware 1.05 per chi avesse seguito in precedenza l'aggiornamento del 905 con il firmware 1.05 si sta preparando per inviare agli iscritti questo nuovo firmware (1.06) o qualcosa del genere il mio english non è perfetto.

se a qualcuno interessa in mp vi mando le 2 discussioni dove si evincono queste novità

saluti Siryard.

per inciso, comunque chi riuscisse ad averlo ............. e per lo spirito che regna sovrano in questo forum....................ci renda Partecipi passandolo anche a noi
    Grazie
    Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

si ma che palle
    si parla soltanto di firmware, la discussione sull'ampli è naufragata in partenza...

a me, per esempio, che interessa moltissimo parlare della sola parte audio (tanto lo usiamo in moltissimo soltanto per l'hd!) non stà bene una discussione così caotica, in questi giorni aprirò un 3ad unicamente per la parte audio credo...

ue marrietie.....e che è........ che ta punto?
    Essendo na macchina a 360 gradi, in primis nell' audio, permetti che si discuisisca anche di altro?
    Se fosse che migliori nella gestione audio, a livello digitale, per esempio nel sinc con il video con il nuovo firmware, che ben venga discuisire del nuovo firmware..........
    Se fosse che il Reon venga riprogrammato per una uscita video meno punch a livello colorimetrico (cromia), che ben venga discuisire del nuovo firmware..........
    Se fosse che il Reon venga riprogrammato per una più semplice gestione dell'aspect ratio e di conseguenza gestibilità e flessibilita da parte dell'utente nel decidere il formato approperiato, che ben venga discuisire del nuovo firmware..........
    Se fosse che la calibrazione con il microfono in dotazione venisse un poco ricalibrata e più precisa nei parametri di autocalibrazione, che ben venga discuisire del nuovo firmware..........
    Eccc...... eccc......
    Essuvia un poco di elesticità

Ciao
    Joseph
    Ultima modifica di joseph68; 02-01-2008 alle 20:08

Sono d'accordo al 100%, anche perché parlare solo della parte audio di un amplificatore come il 905 ha poco senso. Non è un amplificatore audio.

tutto giusto, però, senza disturbare troppo eh, si potrebbe parlare ogni tanto di quello che "abbiamo" e non di quello che dobbiamo aspettarci?

Ci saranno dei difetti è chiaro, ma possibile che sia così tanto noioso parlare delle cose che funzionano e scambiarsi pareri su come regolare tutto al meglio? Giusto lamentarsi e sperare in firmware sempre più performanti, ma, cavolo, dopo 2mila euro di spesa ci fosse uno che dà una dritta utile sul reale utilizzo, dei pareri estesi su prove di ascolto, consigli sul setup, sulle regolazioni, etc...insomma, senza alcuna polemica sia chiaro, mi piacerebbe una discussione più pratica e concreta e meno proiettata all'attesa di firmware e a lamentele ripetute più volte con lo stesso contenuto e forma

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Dalle prime telefonate sembra che tecnofuturo distribuisca ancora 905 con Firm 1.03...solo il mercato parallelo inizia ad avere 1.05.
    Ps mi hanno inoltre consigliato che essendo un prodotto molto nuovo e i firm molto INSTABILI e NON ancora definitivi muoversi all'impazzata per avere il 1.05 quando tra un mese uscirà magari il 1.06 sì è ancora a capo!!!
    Pss se avrete acquistato da Tecnofuturo come lettera seriale avrete (m) o (n) ultima distribuzione di 10 gg fà!
    Mi autoquoto,era evidente,lo scrivevo ancora un mese e mezzo fa...

audio con br Quei bravi ragazzi

un paio di giorni fa ho guardato il suddetto br, e per avere un audio a volume decente ho dovuto spingere il volume al massimo ( l'ampli mi dava +6db )....ho attivato involontariamente qualche impostazione errata sull'ampli o veramente questo br e' registrato a volume bassissimo? per la cronaca l'audio era italiano dd 2.0.
    grazie mille

Pagina 24 di 126 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •