Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 126 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

Problema Audyssey

Premetto che al momento ho un impianto 5.1,e quando vado con il mic.a rilevare i diffusori l'ampli mi da Errore quando arriva al primo posteriore dx!
    Il manuale parla poco,e dice che il diffusore può essere rotto (assolutamente no).
    PS si può settare la lingua italiana nei sutup???
    Grazie

Per quanto riguarda i 2 subwoofer io ne ho collegati due, e non ho fatto altro che comprare uno sdoppiatore RCA placcato in oro e dare da quello i due collegamenti ai sub.

Per l'errore della cassa difettosa, è sicuramente dovuto a un cattivo collegamento o un cavo difettoso, questo premesso che il diffusore sia buono, perche l'ampli rileva probabilmente un impedenza superiore o inferiore a quella normale.

Per la domanda che ho fatto prima nessuno mi ha preso in considerazione??? Questo non mi sembra corretto!!!!!!

Ciao alla prox.

Citazione Originariamente scritto da fpalazzo
    .....Per la domanda che ho fatto prima nessuno mi ha preso in considerazione??? Questo non mi sembra corretto!!!!!!
    Ciao alla prox.
    Sarebbe piu' corretto se tu leggessi le pagine precedenti.... Trovi dove e come recuperare ed installare il firmware 1.05
    Video: Pioneer Kuro Lx-508d, Sony Trinitron Vega KV36. Decoder: Sky HD Amstrad. Sintoampli: Onkyo TX-SR875. DVD Recorder: Pioneer DVR-Lx60d. DVD BluRay: Sony PS3. PC: Apple iMac 24”. Rete: ADSL WiFi Network Netgear. Telecomando: Logitech Harmony 885

firmware 1.05

Citazione Originariamente scritto da fpalazzo
    Raga qualche giorno fa controllai il mio "bestione" e ho notato che ha il firmware 1.2.
    il 905 ancora non c'è l'ho ma leggendo pare che rimette a posto il
    processore video in tutto e per tutto.
    per il firmware io lo posseggo se lo vuoi mandami in m.p. la tua e-mail
    vedi però che non sono sicuro se ti dovesse impallare tutto
    se tecnofuturo poi ..............................................
    quindi se lo hai comprato in italia chiamali e vedi cosa ti dicono
    se invece proviene da heidi tra i monti allora lo puoi mandare e
    loro ti fanno l'aggiornamento (sentili prima)
    fammi sapere

saluti Siryard.

Per quanto riguardo lo sdoppiatore RCA , non si ha perdita di segnale ?

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    il 905 ancora non c'è l'ho ma leggendo pare che rimette a posto il
    processore video in tutto e per tutto.
    Magari rimetesse davvero tutto a posto sul fronte video... La 1.05 sistema i livelli sballati di luminosità, e questo è già qualcosa, ma il problema dell'errato aspect ratio rimane ancora irrisolto (se fai processare un immagine 4:3 da 576p a 1080p questa viene allargata a 16:9 senza ragione alcuna). E poi in automatico non riconosce il materiale video (ad es. calcio) da quello cinematografico, creando non pochi artefatti, e costringendo ogni volta a mettere mano al setup dell'ampli.
    Si favoleggia già di nuove release fw ma al momento il processore video interno rimane disabilitato nel mio setup...
    Fra
    Ultima modifica di chromef; 03-12-2007 alle 10:12

Premesso che non uso il processore dell'onkyo avendone uno dedicato, rimane comunque il fatto che questi "bugs/difetti" ti fanno rodere il c...o!

Fabrizio

P.s @ chromef, edita il tuo messaggio prima di venire bastonato da qualche mod : non sono consentiti i quote integrali

Citazione Originariamente scritto da chromef
    Magari rimetesse davvero tutto a posto sul fronte video... La 1.05 sistema i livelli sballati di luminosità, e questo è già qualcosa, ma il problema dell'errato aspect ratio rimane ancora irrisolto (se fai processare un immagine 4:3 da 576p a 1080p questa viene allargata a 16:9 senza ragione alcuna).
    Fra
    a me, oltre ai problemi gia' citati di aspect ratio processando l'immagine 4:3, risulta anche un altro problema, cioe' con dvd sd letti dalla ps3 collegata in hdmi all'Onkyo, mi appaiono due bande nere laterali molto sottili, che non riesco a far sparire...e' sempre un bug del sintoampli?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da moro
    mi appaiono due bande nere laterali molto sottili, che non riesco a far sparire...
    Accade con il processore video attivato oppure in passtrough?
    Fab

Anche le righe nere... Onkyo dovrebbe darsi da fare...

905

Citazione Originariamente scritto da chromef
    allargata a 16:9 senza ragione alcuna). E poi in automatico non riconosce il materiale video (ad es. calcio) da quello cinematografico, creando non pochi artefatti, e costringendo ogni volta a mettere mano al setup dell'ampli.
    grazie della precisazione, questa non la sapevo

saluti Siryard

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Accade con il processore video attivato oppure in passtrough?
    Fab
    ritengo sia con l'uno che con l'altro...pero' ho fatto talmente tante prove che potrei confondermi, stasera verifico.

Mannaggia.. lo sto aspettando.. e a leggere tutti questi post sembra una mezza sola.. pieno di bug nella sezione video.. e si che il reon sulla carta dovrebbe essere uno dei migliori processori.. vabbè lo disattiverò, visto che lo userò quasi sempre con sorgenti hd..

Ma anche usandolo in passthrought crea artefatti video?

E almeno dal punto di vista audio (sia in termini qualitativi generali sia in relazione alle nuove codifiche via hdmi) come va?

Tranquillizatemi!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da franzfranz
    Ma anche usandolo in passthrought crea artefatti video?
    Direi di no!

E almeno dal punto di vista audio (sia in termini qualitativi generali
    Io, pur venendo da una configurazione pre+finali mi ci trovo molto bene.
    C'è da dire però che le impostazioni venute fuori dall'autocalibrazione fanno, almeno nella mia salette, veramente pena : molto meglio il mio orecchio.

sia in relazione alle nuove codifiche via hdmi) come va?
    Su questo non posso esserti utile, non ho ancora il software codificato ..comunque se il buongiorno si vede dal mattino...

Tranquillizatemi!
    Stai tranquillo

..comunque se il buongiorno si vede dal mattino...
    Ehm.. è in senso positivo vero?

Cmq ormai è fatta, speriamo bene.
    Anzi se altri possessori evidenzieranno assieme agli aspetti negativi del settore video anche qualche impressione (magari positiva) nell'ascolto, ne sarei grato!

In fondo il compito principale rimane proprio quello audio..

OK sono più tranquillo

Pagina 13 di 126 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •