Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 74 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1096

x naked...infatti prenderò l asd-1r...altri 100 neuri... mah...

si i file avevano tutti estensione .mp3

qualcuno ce l'ha fatta a metterlo in rete usando MAC???

io sinceramente devo ancora provare ma dietro ho visto che ha stampigliato il codice mac quindi sono ottimista

a tal proposito vi chiedo se esiste un accrocchio wifi per il denon!

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    x naked...infatti prenderò l asd-1r...altri 100 neuri... mah...
    ma ha senso?

io ho fatto un piccolo sforzo in più e mi sono preso appletv

interessante....l'apple tv mi ha sempre arrapation
    e come la gestisci?

wi fi con il mac e connessa in hdmi al denon.

Citazione Originariamente scritto da naked
    in merito al mio denon 3808 mi ha detto che me lo sostituiscono.

venerdì lo vado a ritirare...
    ottimo , ma alla fine cosa e sucesso?ciao

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    caricati mp3 su disco esterno lacie (porKK design ) l'ampli mi dice "errore del formato file" o qualcosa di simile....eppure la libreria caricata è quella di itunes...poi collegato l'ipod con normale cavetto...manco lo vede...
    Per l'ipod se non vado errato ci vuole una dock station...(non ne sono sicuro) così come per far leggere gli MP3 l'HD dovrebbe essere formattato con Fat32...però anche per questo, dovrei controllare il mio Laice...ti farò sapere...nel frattempo vorrei chiederti se ti è possibile fare delle prove con i file flac...ho già chiesto in precedenza ma nessuno sembra utilizzarli...a me succede che il buffer del 38089 ad un certo punto si svuota e non riproduce più nessuna traccia...
    Aspetto tue prove. Grazie.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ...ma alla fine cosa e sucesso?ciao
    mi han dato una risposta sul generis " è bruciato un circuito".

l'importante e che me l'abbiano sostituito...

x i flac sono interessato solo che ho solo mp3...oggi se ho tempo mi decodifico un cd in flac e provo...

il mie lacie è formattato fat32 altrimenti il denon nun lo vede

x naked....apple tv con pathstick...arrapation multipla
    non serve il mac x pilotarla

no basta pc con itunes e piccola rete che può essere wi-fi o meno (infatti ha anche l'ingresso del cavo di rete).

le uscite sono hdmi, component e ottico.

Citazione Originariamente scritto da sergio 66
    tornando alla mia domanda secondo me o si usa il giallo (composito) oppure rgb (component rosso verde blu) ma entrambi no.
    Usando il cavo scart-RGBs (un lato scart, l'altro 4 connettori rca: rosso/verde/blu/giallo) non si preleva il segnale component dalla scart (anche perché il decoder SKY esce in RGB, non Component) ma, appunto, il segnale RGBs. Il connettore giallo serve per prelevare il sincronismo del segnale stesso. Io tale cavo lo uso per collegare in RGB il decoder SKY al mio DVDO, che (appunto) accetta sull'ingresso component il segnale RGBs. L'unica cosa che dovete fare è controllare se il vostro Denon accetta l'RGBs sull'ingresso component. Ciao.
    Ettore

oggi ho capito che component e rgb sono due cose diverse ,visti i colori simili e i 3 rca pensavo fosse la stessa cosa.
    Effetivamente da sky esce rgb ,ora avendo una scart rgb e una scart component (ma dalla scart si può prelevare il component y-cr-pr?) devo trovare una scart rgb + component(giallo),però il denon accetta o component o composito o svhs o hdmi,anche se nel menu video si può selezionare comp.. o rgb ma non si vede niente .
    Entrando con la scart nel plasma mi indica la presenza del rgb nel segnale di sky ma il denon non ha la scart.
    Al momento si vede solo usando il composito ,appena posso tornero all'attacco però mi sa che restano due strade ho trovare qualche scatolino che trasforma rgb in y-cr-pr oppure allo stesso prezzo circa fare l'abbonamento a sky hd
    eventuali suggerimenti sono disperatamente ben accetti
    ma rgbs sono 4 rca il quarto dove dovrebbe andare?
    saluti

Il quarto va nella RCA dedicata ai sincronismi...che il DVDO ha ma che probabilmente in tante altre situazioni non c'è.

Comunque, nel catalogo G&BL trovi sia lo scatolino magico (col suo alimentatore, essendo un componente attivo) che trasforma un segnale RGB in segnale component, sia i cavi terminati scart da una parte e RGBs (quattro RCA) dall'altra.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Il quarto va nella RCA dedicata ai sincronismi...che il DVDO ha ma che probabilmente in tante altre situazioni non c'è.
    Il DVDO ha in effetti un ingresso component dotato di quarto rca (giallo) dedicato al sincronismo. Se tale rca specifico non c'è, potrebbe sempre essere usato uno specifico input composito. Come dicevo... l'unica cosa che dovete fare è guardare sul manuale del Denon se, appunto, accetta segnali RGBs...

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Comunque, nel catalogo G&BL trovi i cavi terminati scart da una parte e RGBs (quattro RCA) dall'altra.
    E' quello che uso io (costa un bel botto...).
    Il convertitore, personalmente, lo sconsiglio... IMHO non vale la pena. A quel punto ci si accontenta del segnale composito, in attesa di passare a SKY HD...
    Ettore

Pagina 55 di 74 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •