Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 74 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1096

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    a procedere al pagamento?
    ciao io ho scritto ad audiodelta e mi hanno risposto che sarà possibile entro fine anno ma non sanno ancora come e quanto verebbe a costare, aspetto notizie e poi vedremo

Unhappy aggiornamento firmware avr3808

Citazione Originariamente scritto da asterisco
    Per aggiornare l'AVR3808 il cavo di rete va collegato dall'amplificatore a un router/modem? oppure e' sufficiente attaccare un portatile provvisto di wi-fi e che a sua volta ha l'accesso a internet? quest'ultima soluzione sarebbe l'ideale. Grazie per l'attenzione
    Nessuna risposta ?

Citazione Originariamente scritto da asterisco
    Nessuna risposta ?
    Va attaccato a qualcosa che faccia da gateway per internet... quindi un modem puro non va bene. Può essere un router o più ingenerale un apparecchio di una lan connessa ad un router o anche un portatile che condivide una connessione wireless tramite la porta lan. La porta ethernet del denon non differisce, in sostanza, da una qualsiasi scheda di rete per computer e puoi trattare il denon appunto come un pc da questo punto di vista.
    Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ciao io ho scritto ad audiodelta ma non sanno ancora come e quanto verebbe a costare,
    Ma non è per caso che durante il periodo di garanzie gli aggiornamenti DOVREBBERO essere gratutiti?

Citazione Originariamente scritto da Stefano_62
    Ma DOVREBBERO essere gratutiti?
    bella domanda non saprei,ma .....

Beh credo che gl iaggiornamenti "standard" siano gratuiti, mentre quelli coem questo aggiornamento "A" si debbano pagare anche se in garanzìa ...

Comuqnue a breve credo mi recherò da Messina a Palermo dove c'è il centro assistenza , mettendomi d'accordo con loro per un test e un aggiornamento del firmware in mia presenza (dal momento che non voglio spedire il sinto, anceh se è a spese loro... ne approfitto per una gita da quelle parti!) visto che devo risolvere il problema con la sezione video di cui parlavo prima : se metto in ingresso delle sorgenti component e le facico uscire tramite cavo component si vede tutto disturbato, se le faccio uscire tramite HDMI escono, ma la GUI traballa se la sorgente in ingresso è progressiva (sopportabile, ma non deve andare così!) ... speriamo bene !

Per ora non ho il tempo di dedicarmici, vedremo a novembre.

Se sarà disponibile, pago e mi faccio fare l'upgrade "A".
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

se può interessare mi ha risposto audiodelta (come sempre puntale e disponibili),l aggiornamento verrà rilasciato entro la fine del mese

ragazzi ho un grosso problema...il mio sub proprio non va...il denon sembra non lo gestisca...il sub è spento...però qualche volta si qualche volta no....

mi dite le vs impostazioni GUI x il sub?

grazie a tutti

Ciao, scusa ma in che senso non va ?
    Se non ricordo male io ho settato LFE+MAIN e su livello su +10 db e funziona alla grande.
    Tu che settaggi hai ?
    Angelo

riproduzione mp3

Ciao a tutti,
    Ho un problema con l'ampli durante la riproduzione di mp3. In particolare se li leggo da hd esterno. Ne ho uno da 750 GB, con una partizione a FAT32 (per ora ho riversato solo 4-5 GB di mp3). Purtroppo durante la riproduzione, ogni tanto si blocca a brano iniziato e l'unica soluzione è spegnere l'ampli. Mentre se uso una pen-drive da 4GB tutta piena di mp3 tutto va splendidamente.
    C'è un limite max al dispositivo di memoria collegabile? Sapete se è un problema noto? Oppure cosa può essere?

Ciao e grazie

nel senso che il sub non funziona

anch'io ho messo lfe+main

Ciao,
    io ho il 4308 ma credo che i settaggi siano uguali.
    Ma non ti funziona con nessuna sorgente, hai provato a mettere il sub con il volume al massimo ?

no...il problema è che qualche volta va...qulche volta no
    mi sa che è proprio un problema da assistenza

Se hai già fatto tutti i controlli dei collegamenti (come immagino) mi sa che l'assistenza è l'unica soluzione... mi spiace
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    io fossi in te mi butterei sul mercatino dell'usato a cercare dei bei Nad 216...
    ciao dark...mi spieghi come collegare il denon al nad?
    e le casse al nad/denon?

in effetti ascoltare il denon in 2ch .... ...mentre x me x l'ht è spettacolare...basta aggiustare un pò il sub

Pagina 61 di 74 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •