|
|
Risultati da 601 a 615 di 1048
Discussione: [Onkyo] SR-875E
-
06-04-2008, 18:50 #601
L'875 per dei satelliti sembra sprecato...io darei un'occhiata alle B&W M1, oppure le Chario piccolo Star. Controlla se ci rientri con il budget. Con la musica però avrai dei compromessi da subire (con le chario un pò meno, con gli altri Kit si...)...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
07-04-2008, 13:03 #602
Member
Ciao dopo le peripezie che saprete finalmente ho montato l'ampli in questione, una bestia.
Volevo chiedervi una cosa per quanto riguarda le varie icone che compaiono sul display. Quando inserisco un dvd, che sia in dts-d.dig e così via, l'ampli riconosce tale formato in automatico, oppure devo io configurare qualcosa? (perchè a me non mi si accende l'icona d.digital)Anche i blu-ray? Poi non ho capito il setup delle varie sorgenti, mi spiego; c'è la finestra in cui compaiono tutte le varie sorgenti con a fianco "last valid", muovendo le frecce si possono impostare le varie codifiche dts neo, pure audio, stereo ecc ecc, come devo impostare tali preferenze, cioè esempio sulla voce dts-neo devo impostare la stessa cosa? Stereo stereo, d.digital- d.digital e così via?
Forse per voi sarà una cavolata, ma per me è il primo sinto e mi credevo che era più semplice.
Grazie
-
07-04-2008, 17:50 #603
Senior Member
Ragà io i file di aggiornameno li mando volentieri però:
Non mandatemi indirizzi @gmail perchè non accetttano allegati come quelli che devo mandare
Non mandatemi indirizzi email che non possono accettare almeno 7 mega di allegati.
Mi tornano indietro e poi devo riscrivervi e rimandarveli...TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung
-
08-04-2008, 07:38 #604
Senior Member
come lo vedete questo ampli abbinato a casse klipsch o canton?
-
12-04-2008, 14:22 #605
Member
Qualcuno ha provato a memorizzare la configurazione come descritto qui:
TO STORE SETTINGS (must be done first, otherwise the recall will not have anything to recall):
Turn the unit on.
From the front panel- Push and hold "Setup", then Push "Enter". The unit will display "Setup Store?", push "Enter" again and the unit will display "Setup Storing", then it will display "Complete" and thus the procedure is complete.
TO RECALL SETTINGS:
Turn the unit on.
From the front panel- Push and hold "Setup", then Push "Return". The unit will display "Setup Recall?", push "Return" again and the unit will display "Setup Recalling", then it will display "Complete" and thus the procedure is complete.
Purtroppo subito dopo "Setup Storing", mi esce la scritta "store fail",
-
12-04-2008, 15:17 #606
Senior Member
Originariamente scritto da umberto.g
Se il segnale lo mandi pcm...le codifiche le fa il lettore invece che l'amplificatore.
Lascia tutto su ultimo valido.Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200
-
14-04-2008, 07:13 #607
Member
Grazie, per ultimo valido ti riferisci a "Last valid"?
-
15-04-2008, 15:03 #608
Originariamente scritto da w0r
<display> Panasonic P65VT50 <amp> Yamaha RX-A3040 <htpc> Asrock Vision HT 321B (kodi) <speakers> Canton Ergo (F)609DC + (C)605CM + (B)603 <sub> Canton Ergo AS650SC <cables> Oehlbach
-
16-04-2008, 22:03 #609
Junior Member
connessione ottica pc e 875
Salve a tutti,
sono nuovo e spero di muovermi bene e al più presto, nel forum! Ho solo da 2 giorni l'onkio 875 (gran bel prodotto) e volevo chiedere a voi, cosa devo fare per ottenere l'audio dalla connessione ottica con il suddetto e il pc (terratec aureon space 7.1 settata su spdif out)! Ho provato vari settaggi, ma non ottengo alcun suono. Sullo Yamaha ha sempre funzionato. Poi ho provato a collegarci il player 1920 denon e funziona.
Grazie per tutte le dritte che potete darmi.
Ciao
-
16-04-2008, 22:19 #610
Senior Member
Ciao ragazzi vorrei fare una domanda, siccome ho sky con fastweb fibra ,volevo sapere se il lavoro di upscaling di questo onkyo sarebbe stato buono sull'uscita del mio decoder digitale di fastweb che esce a 576i.
Facendoglielo upscalare a 1080p ne guadagnerei molta di qualita' o no?
Grazie in anticipo.
CiaoVpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80
-
17-04-2008, 14:02 #611
Originariamente scritto da Alex-Murei
Direi di sì! poi, da come vedo in firma, avendo tu il Kuro direi che vale la pena tentare no?!
ciau!
-
17-04-2008, 15:14 #612
Senior Member
Grazie per la risposta
Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80
-
20-04-2008, 09:55 #613
Senior Member
Buon giorno a tutti.
Mi sono appena iscritto perchè devo farvi un domandone.
Mi succede una costa strana: dopo aver funzionato sempre normalmente, ieri ho premuto il tasto muting e l'impianto ha "tuonato". Dopo diversi tentativi premi e ripremi (con conseguenti "tuoni") mi sono riletto le istruzioni. Il tasto muting è calibrabile. Ho quindi verificato se per caso avessi inavvertitamente calibrato il muting in modo sbagliato. E qui viene il bello: a video leggo muting=-infinito, mentre il display dell'ampli mi segna +40 db! Il problema è che non funziona il settaggio (con i tasti dx e sx sia del l'ampli sia del telecomando non riesco a modificare il muting - tutti gli altri settaggi funzionano).
Avete una spiegazione plausibile?
Vi ringrazio in anticipo per la vs cortesia.
Nick
-
20-04-2008, 10:23 #614
Senior Member
Originariamente scritto da NickM
ciaoTV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung
-
23-04-2008, 09:03 #615
Member
testimonianza..
Mi chiamo Sergio e Vi scrivo da Siracusa, per raccontarvi la mia storia che ha veramente dell’incredibile!
30 Novembre 2007, dato che il passaggio all’alta definizione è ormai quasi d’obbligo, decido di sostituire il mio vecchio sintoamplificatore Denon AVR-1306 con un + performante Onkyo SR-TX875 e mi rivolgo all’unico negoziante che tratta Hi-Fi ed Home Theather in modo un po’ + professionale degli altri qui nella mia città.
Lascio un acconto di 300 euro e torno a casa felice del mio nuovo acquisto e consapevole che dopo circa 10 giorni avrei avuto il mio nuovo ampli, così come il negoziante mi assicurava. Passano 10 giorni, passano 2 settimane, arriviamo a Natale e dell’amplificatore nemmeno l’ombra. Il negoziante continua a dirmi che ci sono forti richieste di apparecchi come il mio, e la Onkyo non riesce a produrne così tanti.. per cui ci sono difficoltà a reperirli. Prima della fine dell’anno ad ogni mia visita al suo negozio, ricevo una risposta sempre diversa, una volta mi dice che l’ampli è in viaggio ma c’è sciopero dei trasporti, un’altra volta che i corrieri hanno un carico di lavoro non indifferente, etc etc
Gennaio 2008, 1° settimana niente, seconda settimana e di preciso giorno 10 gennaio 2008 ricevo una telefonata dal negoziante dicendomi che l’amplificatore finalmente è arrivato.. vado a ritirarlo, pago la rimanente parte e mi porto via il pesantissimo amplificatore, finalmente, dopo 40 giorni..
Arrivo a casa e con cura tolgo dall’imballaggio il mostro, ma mi accorgo che il cavo di alimentazione è di tipo inglese, e quindi devo utilizzarne uno dei miei, inoltre il manuale era in inglese, e un bel adesivo con su scritto UK Only era attaccato sul frontale dell’ampli. Poco male, riesco comunque ad accenderlo e dopo la configurazione sembra tutto funzionare alla perfezione. Provo un film in blu-ray e sono stupito dalle prestazioni, è veramente un mostro. Ricevo una telefonata e quindi sono costretto ad abbassare il volume per poter rispondere, ma con mia enorme sorpresa il volume non si abbassa, o per essere + precisi, il canale frontale destro continua ad emettere suono. Dopo la telefonata comincio ad indagare sullo strano comportamento dell’ampli, facendo diverse prove, resettando la macchina, staccando e riattaccando gli altoparlanti, con nessun risultato, la macchina sembra essere difettosa.
Il giorno dopo mi rivolgo al negoziante spiegando il fatto, e lui manda un suo collaboratore per verificare di persona direttamente a casa mia. Anche lui prova e riprova, ma niente da fare. Come da prassi allora mi rivolgo all’assistenza Onkyo, e porto l’ampli presso AVS di Siracusa. Il tecnico mi dice che sicuramente è la manopola del volume che ha preso qualche botta durante il trasporto e che bisogna che lui faccia un controllo in laboratorio. Passa una settimana e mi rimetto in contatto con lui, ricevendo la notizia che non è la manopola ad essere difettosa ma è proprio una scheda digitale ad esserlo, e che bisogna sostituire un integrato. Non essendo affatto favorevole ad una riparazione decido di ritirare l’amplificatore per la sostituzione, quindi faccio scrivere al tecnico una piccola relazione, nella quale lui stesso dichiara che è difettoso all’origine.
Porto il tutto al negoziante, il quale prepara un fax da spedire alla tecnofuturo il giorno successivo. Da quel momento è stata un’odissea. Mi sono rivolto più volte alla tecnofuturo chiedendo di parlare con un responsabile, ma invano, in quanto le varie segretarie mi dicevano che lui non era in ufficio ma che una volta rientrato mi avrebbe richiamato. Non ho mai ricevuto nessuna telefonata dalla tecnofuturo (distributore ufficiale onkyo italia!!). allora mi sono rivolto al rappresentante per la Sicilia orientale il quale mi dice che hanno difficoltà a reperire un altro amplificatore come il mio per la sostituzione. Dopo un mese e mezzo faccio l’ennesima telefonata alla tecno futuro, e la signorina mi dice che deve chiamare al centro assistenza generale di Roma. Dopo mezz’ora ricevo una telefonata da un operatore del centro assistenza, il quale si scusa con me dicendomi che non ne sapeva niente dell’accaduto e che si era arrabbiato moltissimo con la signorina della tecnofuturo per non averlo tenuto informato, poi mi promette che prende lui in mano la situazione e che mi fa sapere. Dopo una settimana non ricevo nessuna notizia, e chiamo nuovamente il centro assistenza, che finalmente mi da la bella notizia che l’ampli è stato spedito in data 11/03/08.
Siamo arrivati a giorno 19/03/08 e ancora dell’amplificatore nemmeno l’ombra!
Ho chiamato ancora alla tecnofuturo e sta volta non riescono a mettersi in contatto con loro stesso magazzino, per sapere se hanno spedito il pacco! La frase è sempre la stessa: “Sig. B. , ascolti, devo chiamare il magazzino, mi lasci il suo numero di telefono, così tra mezz’ora la richiamo”
4 giorni che aspetto una loro chiamata.
Oggi, 20/03/08 ricevo una telefonata dal rappresentante, il quale mi dice che l’ampli è stato rubato! (non sanno + cosa inventarsi). Ma mi assicura che la settimana prossima riceverò direttamente a casa mia, un nuovo amplificatore Onkyo SR-TX875B. Sono sicuro che la storia non è ancora finita..
28/03/08 l’ampli dopo una serie di passaggi di corriere (ben 4 corrieri per arrivare in sicilia!) arriva a Catania, vado io personalmente a ritirarlo dato che il corriere di catania non fa consegne per Siracusa il venerdì pomeriggio..
Adesso me lo sto godendo e sono molto soddisfatto del prodotto, ma volevo soltanto sfogarmi un po raccontandovi questa storia, per farvi capire che il distributore italiano lascia molto a desiderare..
Onkyo Italia, Tecnofuturo, vergognatevi.LCD: Samsung LE-46F86BD | Pre + Finali: NAD T175 + NAD T955 + NAD 2100 | Lettore BD: PS3 60 Gb| Lettore CD: NAD C542 | Front: Focal Chorus 836V | Center: Focal Chorus CC800V | Surround: Focal Chorus SR700V | Surround back: Focal Chorus 705V | Sub: Velodyne CHT-10R | Cavi: Van den Hul, Monster Cable | Gruppo di continuità: Trust 1300