Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 721

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    .....
    Anzi è drasticamente preciso e pulito come suono,cristallino direi, o luminoso (come preferisci)........ Gli Onkyo sono gli ampli multicanale che più in assoluto mi son piaciuti in ascolto musicale,proprio per la loro dinamica e pulizia del suono.Non vogliatemene,ma nulla a che vedere con Denon,che sono la cosa più piatta e meno emozionante...secondo me
    CONDIVIDO!!!
    Anche io ho avuto modo di ascoltarli ed è proprio per la pulizia e precisione del suono che ho scritto nel precedente post "neutro/frizzante.
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    nulla di personale ma ho fatto un semplice resoconto sulla mia esperienza personale provata con varie marche. e penso che il livello qualitativo anche della stessa marca e come il giorno con la notte. non c'è confronto.

saluti siryard
    Ci mancherebbe,siamo qui apposta per prendere e dare consigli .
    Sono d'accordo con te che più sali di categoria,e più hai, e guai se non fosse così...
    Io il 4306 non l'ho ascoltato,per cui non dubito delle tue parole. Però non è sempre così: vedi lo Yamaha 2700, top dei sintoampli di tale casa, con un prezzo di listino di quasi 2000 euro, che non fa neanche 50watt.
    Io ho ascoltato qualche Denon di qualche generazione fa, e ti assicuro che mi avevano schifato assai,erano piatti così _______________________
    Per quel che riguarda Onkyo,proprio non riesco a concordare , io lo trovo estremamente pulito e rifinito,e dal suono tutt'altro che caldo, pensa che come diffusori ho Chario, che sono calde e pastose. Io ho un 702,che è una bomba, ma sinceramente l'804 mi stuzzica parecchio.Purtroppo non l'ho mai ascoltato,e temo che non regga il confronto con il mio
    Ultima modifica di Baudaffi Pasquale; 20-06-2007 alle 00:13

onkyo

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    Sono d'accordo con te che più sali di categoria,e più hai, e guai se non fosse così...
    Io il 4306 non l'ho ascoltato,per cui non dubito delle tue parole. Però non è sempre così: vedi lo Yamaha 2700, che non fa neanche 50watt.
    Io ho ascoltato qualche Denon di qualche generazione fa, e ti assicuro che mi avevano schifato assai,erano piatti così
    Per quel che riguarda Onkyo,proprio non riesco a concordare
    sui denon se la metti in questo modo allora sono d'accordo con te ma come eri partito era un offesa per tutti i denonisti e non, è logico che su le uscite di sinto di una serie c'è sempre qualcuno che va male qualcuno che va malissimo ma qualcuno che suona anche bene, e qualcuno che suona benissimo. quindi che il suono denon era piatto e senza emozioni mi sembava troppo ma troppo visto che non avevi neanche detto quale denon avevi ascoltato aggiungo se poi di categoria bassa questo la dice tutto, poi io ho parlato dei denon l'esempio dello yamaha mi è di conforto ma tu avevi toccato i denon ed io ti ho risposto che ti stavi sbagliando.

per l'onkyo con le tue casse che sono caldo e pastose dici che il suono è pulito e rifinito ma anche il suono caldo è pulito e rifinito quindi non ci vedo nulla di strano, anzi un' altro esempio il suono yamaha va verso gli alti e gli acuti ma anche il suono yamaha è pulito e rifinito.

io penso che alla fine conta il suono che uno ha nelle proprie orecchie e nei propri gusti andiamo d'accordo con un sinto della stessa marca ma con casse completamente diverse, le mie neutre ma verso gli alti e acuti e l'onkyo me le addolcisce le tue calde e pastose te le ravviva quindi vedi.............anche se per mio gusto e suono delle mie orecchie (consigliato da tecnici della canton in germania e l'impianto è stato studiato con i tecnici "amici"di cherubini a roma) che onkyo marantz e harman kardon sono neutri verso il suono caldo. io mi sono fidato della loro esperienza e penso non si siano sbagliati però il mondo è bello perchè vario e i gusti e gli ascolti sono strettamente personali.

saluti siryard.

piccolo particlare... i nuovi onkyo vengono continuamente rimandati su onlinestore!!!!

prendere iun marantz 7001 a sto punto, ma non a 1200 euro...

ah

ops che strano...
    mancano ancora 7-10 giorni all' arrivo in italia
    vivi e lascia vivere

senza ironia però,
    visto che sono quelli del sito che mi dicono "arriva domani" da una settimana.

appunto

te lo dicono che arriva domani..
    non vogliono sicuramente perdere una vendita
    poi, io lo dico per te non mi viene niente in tasca
    vivi e lascia vivere

ok

ps i giorni che hai detto sono attendibili? se sì aspetto ....

si

secondo il mio negoziante che ha parlato con tecnofuturo i giorni dovrebbero essere quelli
    sto aspettando anche io che arrivi
    vivi e lascia vivere

Comunque, girando in rete, onlinest**e ha i prezzi più bassi anche dei negozi tedeschi.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Comunque, girando in rete, onlinest**e ha i prezzi più bassi anche dei negozi tedeschi.
    beh.. mi sembra che il sito dei ribelli abbia stesso prezzo/17 giorni per la consegna...

[un po' OT]: qualcuno ha mica mai avuto problema dai ribelli ?

Strano perchè è vero che Onlinestore è da considerarsi molto serio (ho preso lì i ltoshiba Xe1 visto che in negozio non esisteva), ma di solito è anche quello leggermente più caro. Poi probabilmente dipenderà dal prodotto.
    Ma trovarli in negozio è impossibile per ora o a breve?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

I nuovi onkyo dovrebbero essere commercializzati in italia agli inizi di luglio,e possibilità di preordine per i primi esemplari
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

qualcuno ha mica mai avuto problema dai ribelli ?
    ma il sito dei ribelli è onlinesto... ?
    perchè lo chiamate dei ribelli ?
    Ultima modifica di lambu; 22-06-2007 alle 06:51

Citazione Originariamente scritto da lambu
    ma il sito dei ribelli è onlinesto... ?
    perchè lo chiamate dei ribelli ?
    beh... non dovremmo citare siti di vendita online su questo forum per cui ho cammuffato io il nome di un sito di vendita online. Ti mando il link in PM. Premetto però come nel mio post precedente che non avendo esperienza diretta di acquisto non potrei consigliarlo...

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •