Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 721

Credo che nel giro di pochi mesi uscirà di tutto e di più.

Bisogna solo aver pazienza e arrivano tutti.

Citazione Originariamente scritto da Brunny
    Però anche tu: delle D25 con un 495....... è come mettere 3 tonnellate su un APE 50...
    Peggio...su una bicicletta con le ruote bucate! quel povero denon trasudava sangue.....

Sherzi a parte, penso che comunque questi carichi bassi, oltre che per economicità, vengono dettati anche da scelte progettuali abbastanza approssimative. Dare un pochino di energia in più ad uno stadio di alimentazione, su ampli prodotti in larga scala, non penso mandi in deficit onkyo e soci. Hk, marantz, cambridge audio e qualcun'altro ne sono la dimostrazione.
    Per non parlare di cav audio, prodotti considerati di serie b, che invece, dopo averli provati anche con diffusori ostici, hanno dimostrato di avere energia da vendere...e siamo sempre nella stessa fascia di prezzo

Credo che nel giro di pochi mesi uscirà di tutto e di più.
    Ma sai quale è la mia perplessita?Un ampli non esce dal nulla, senza un pre-rumor di un paio di mesi...Per'ora un mio conoscente da via un 804 a 400€, casomai lo prendo giusto per tirare più del previsto....Il telecomando però è davvero brutto
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

Vero. Ma su questo non saprei che dire di più. Sarebbe utile parlare con uno dei progettisti coinvolti per conoscere le ragioni.

L'unica cosa che mi sento di dire è che una ragione c'è di sicuro, anche se non la conosco, e non penso che sia solo superficialità.

Per Dante:

sì è vero gli ampli escono dopo i rumors. Intanto c'è già quello di Denon e vedrai che verso la fine del mese di agosto inizieranno magicamente le notizie su tutti gli altri. D'altronde se vogliono vendere devono per forza uscire con le novità.
    Ultima modifica di Brunny; 25-05-2007 alle 15:09

sì è vero gli ampli escono dopo i rumors. Intanto c'è già quello di Denon e vedrai che verso la fine del mese di agosto inizieranno magicamente le notizie su tutti gli altri. D'altronde se vogliono vendere devono per forza uscire con le novità.
    Che ne pensi per un 804 immacolato, a 400€ per tirare fino al prossimo ampli?
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

Citazione Originariamente scritto da Dante89
    Ma non avevi optato per il nad? se non ti interessa più ed il tuo amico lo vende a quel prezzo, lo prendo io

secondo voi come si comporà questo ampli con i miei diffusori?

vi posto i link....

frontali: http://www.ciare.com/pdf/Progetti/My...aker/h04.1.pdf

centrale e surround... : http://www.ciare.com/pdf/Progetti/My...aker/h02.3.pdf

fatemi sapere...perchè in campo audio sono alquanto acerbo...grazieee

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Ma non avevi optato per il nad?
    Era talmente intelligente che lo ha lasciato accesso una notte durante un temporale, due finali andati

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Pardon lo avevo scambiato per un commento sarcastico
    Visto quanto era successo qualche post precedente.....
    ...che cosa è successo,mi sono perso qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Dante89
    Ottimo prezzo! Accattatelo subito se lo trovi ad un prezzo simile.

Tanto per mettere ancora carne sul fuoco, tra i veri pretendenti ci sarebbe anche questo

Sono stato sempre un pò curioso di conoscere questi sherwood, mi ricordo qualcosa di stereofonico negli anni ottanta, comunque la "vecchia" serie di sintoampli non doveva essere male. Qualcuno ne sa qualcosa?

help ragazzi ma da dove si capisce che è hdmi 1.3? perchè ha tre ingressi e un uscita? grazie

PS:tra 1.3a e 1.3b che cambia?

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    help ragazzi ma da dove si capisce che è hdmi 1.3? perchè ha tre ingressi e un uscita?
    Perchè accetta i segnali DTS HD e DOLBY HD nel caso di un ampli e supporta lo spazio colore esteso, comunque ci sono miliardi di topic, perchè non leggerne qualcuno?

so cosa fa l'HDMI 1.3 quello che volevo sapere è se la dicitura 1.3 indica un uscita e 3 ingressi quindi 4 porte HDMI....e quindi tutti quei AMPLI che hanno 3 ingressi e un uscita sono HDMI 1.3?

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    .e quindi tutti quei AMPLI che hanno 3 ingressi e un uscita sono HDMI 1.3?
    Ti ripeto, non c'entra nulla...Il numero delle uscite non c'entra niente con la dicitura 1.3, è semplicemnte un numero indicante la versione del connettore null'altro

Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •