Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problema uscite video anthem mrx 520

ciao a tutti

Volevo segnalare un problema credo generale e anche ascoltare possibili soluzioni che il servizio tecnico Anthem pare non abbia trovato, nonostante l'estrema disponibilità e il fitto scambio di mail tra ieri e oggi a dispetto del fuso e delle festività.

Si tratta delle uscite video hdmi che non sono in alcun modo configurabili e non consentono di gestire cavi attivi!!!

Venendo allo specifico, nel mio caso ho collegato alle uscite un vpr 1080p (spero presto diventi un 4k) e un tv 1080p (che invece rimarrà a lungo così). Lo schermo scende davanti alla tv quindi non serve e non è possibile splittare. Credevo fosse più semplice invece funziona il vpr da solo (tv spenta) entrambi (ma inutile) e solo tv con vpr spento no. quando si spegne il vpr lo schermo della tv diventa nero. Anthem mi dice che un cavo attivo e uno passivo non coesistono e due attivi fanno peggio. Ho evidenziato che per il vpr 8-10 mt sarò costretto a usare un cavo in fibra (quindi attivo). Anthem risponde che dovro inserire un matrix per gestire la situazione. Perdendo l'OSD che comunque per il cinema è utile. Oppure rinunciando a collegare il tv (cosa che farò io).

Domanda (che faccio a voi): ma possibile che uno spenda tutti questi soldi per un aggeggio aggiornato con le nuove codifiche hdmi e poi debba comprarsi un altro device? l'AVM 60 che costa 4000 euro ha le stesse ucite video e le stesse incompatibilità. trovo tutto ciò semplicemente scandaloso, considerando che uno splitter da 4 soldi assolve a questa funzione senza guardare cavi attivi o meno.

Questi - anche quelli più costosi - sono pre o ampli audio e non video e quando si parla di sezione video si abusa del termine

Auguri a tutti

Mauro

Ciao, posta anche nel thread ufficiale:

https://www.avmagazine.it/forum/111-...a-v-gamma-2016
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •