|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: [Denon] Sintoamplificatori AV
-
08-02-2021, 11:06 #31
Senior Member
scusa non lo sapevo.
Ho sempre pensato che la modalità direct lasciasse passare il segnale come arriva senza applicare filtri...cioè non ho pensato che i filtri fossero appunto le impostazioni audissey.
quindi come faccio quando guardo un contenuto, devo sapere a priori che segnale sto inviando e poi impostarlo sul sinto ?
grazie della risposta...
-
18-03-2021, 10:12 #32
Junior Member
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e nel thread.
Ho un Denon avc-x4700h e da un pò di tempo mi da problemi.
E' collegato con lo Sky Q platinum e durante la visione capita, con una cadenza di circa 2/3 volte l'ora,
che scompaia l'audio e il video per 4-5 secondi per poi ritornare.
Ho provato a collegare il decoder direttamente alla tv e non ci sono problemi.
I firmware sono aggiornati, l'hdmi CEC è attivo sul decoder sul denon e sulla tv.
Il cavo decoder-sinto è quello di fornitura sky mentre il cavo sinto-tv è un Belkin da 60 euri.
Questa serie di decoder è uscita con un noto problema al chip hdmi, ma questo riguarda solo sorgenti 4k a 120p o l'8K a 60p
e non è il mio caso.
Avete qualche suggerimento per favore?
Grazie.
Un saluto.Ultima modifica di Kratos85; 18-03-2021 alle 10:39 Motivo: errori di scrittura
-
18-03-2021, 10:30 #33
Dovresti postare il quesito in una discussione non ufficale, qui difficile avere risposte il problema è evidentemente residente nel Collegamento tra le periferiche e non nel Sintonizzatore.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
18-03-2021, 10:35 #34
Da tanto che non sono più abbonato a Sky però la stessa cosa mi succedeva con un collegamento ottico e il mysky pace secondo me dipendeva un po dal decoder /segnale. Se il problema è abbastanza frequente , farei un prova di collegare l'audio via cavo ottico o collassale ( se disponile nello sky Q) e il decoder direttamente al tv per verificare se le interruzioni si verificano ancora o meno nel caso positivo si potrebbe iniziare a ipotizzare che è un problema del decoder.
Il cavo che fornisce sky , se non è cambiata la qualità ultimamente, non mi sembrava il massimo. Forse un investimento per un cavo certificato la fare magari senza spendere quanto il cavo sinto/tv che hai citato.
Ciao
Luca