Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 73 PrimaPrima ... 2262686970717273 UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1095

Citazione Originariamente scritto da Mastermindz Visualizza messaggio
    Mai, giuro mai, riuscito a fare 1 solo aggiornamento da quando l'ho acquistato diversi anni fà.

Denon Delusion
    Citazione Originariamente scritto da Mastermindz Visualizza messaggio
    con cavo rete o wifi?
    Cavo lan x4000 non ha WiFi

Qualcuno può togliermi un dubbio di configurazione con tv e dispositivi?

se collego tutti i miei dispositivi (PS5, SkyQ, ecc) al TV (LG Oled C1) e poi quest’ultimo tramite HDMI ARC a Sintoamplificatore (Denon X1300), sentirei l’audio 5.1 per TUTTI quei dispositivi connessi ai vari HDMI del tv?

Sì, è la funzione dell'arc. Quando la tv passa dall'audio TV al quello home cinema tramite arc è come se quel dispositivo venisse collegato a monte dell'avr

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Sì, è la funzione dell'arc. Quando la tv passa dall'audio TV al quello home cinema tramite arc è come se quel dispositivo venisse collegato a monte dell'avr
    Grazie per l’info

ciao a tutti,
    ieri sera è apparso il secondo aggiornamento fw per il mio denon 3600.
    Il secondo appunto a distanza di un mese circa.
    Sapete dove posso trovare il changelog ?
    Vorrei chiedere anche, se una volta aggiornato vada resettato alle impostazioni di fabbrica.
    Grazie a tutti

Ehm... hai postato nella discussione dedicata ad apparecchi di molti anni prima...

...una analoga richiesta su avsforum (discussione dedicata al solo 3600H) ha ricevuto un' unica risposta che inizia con "molto probabilmente" (il che non sembra proprio dare delle certezze...) se non hanno scovato loro il changelog la vedo dura...

https://www.avforums.com/threads/den.../post-29810171
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

ho sbagliato discussione ? :-( scusate....
    grazie della dritta cmq....

ciao, qualcuno sa dirmi come collegare il cellulare all' avr-x3000 tramite bluetooth? ho comprato una pennetta usb bluetooth che ho collegato sulla porta usb anteriore, dall'uscita jack cuffie della pennetta ho preso un cavo jack a 2 rca che ho poi collegato negli rca aux del denon sotto alla scritta cd. poi dalla vecchissima app denon remote ho selezionato su cd ma non sento niente. la pennetta viene vista come cuffia dal telefono. ma non esiste un altro modo visto che ho tutto in rete lan-wifi per passare l'audio dal tel al denon? oppure una altra app magari. oppure consigliatemi un adattore bluetooth alternativo. sicuramente sbaglio qualcosa nel selezionare l'ingresso nell ampli ma non riesco a capire cosa. grazie
    Ultima modifica di thecatman; 25-02-2022 alle 11:00

1) quella "pennetta" (adattatore usb bluetooth) si collegare solo ad un PC, l'ingresso USB del denon è per un pendrive contenete files musicali

2) il collegamento con il cavetto invece potrebbe andare (ma è ovvio che è alternativo al bluetooth) è possibile che non si senta nulla perché il jack dell' adattatore è a 3 contatti mentre l'uscita cuffia del telefonino è a 4 contatti; se si tratta di questo ci vorrebbe un ulteriore adattatore ma la cosa si complica...

3) per collegarsi con il bluetooth necessita un ricevitore bluetooth (NON "trasmettitore") con uscita RCA o jack (tanto hai l'adattatore) se ne trovano su amazon, non costano molto ma necessitano di un alimentatore a parte (verifica se è fornito a corredo o se basta un qualsiasi alimentatore con presa USB ecc ecc)
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

1 e' fatta apposta per lo stereo. la usb serve solo per alimentare i 5v non per trasmettere dati
    2 mai parlato di collegare il cell col cavo rca
    3 la pennetta ha uno switch per commutare tra ricevitore e trasmettitore

ripeto che laccoppiamento pennetta telefono funziona. il problema e' che non so come selezionare l'ingresso giusto nell ampli, sempre se ho fatto giusto il collegamento si intende.

L' unica cosa che posso dire è che hai ragione (ma questo già lo sapevi): selezionando l' ingresso CD sul sinto, fatto correttamente il pairing tra pennetta e telefonino (cosa che avrai verificato collegando una cuffietta direttamente alla penna) tutto dovrebbe andare, io stesso ho fatto qualcosa di simile (con il chromecast audio) usando l'ingresso CD.

Per mandare musica dal telefonino senza cavo il sistema alternativo al bluetooth è il wi-fi ma tutto alla fine si concretizza nel collegare un dispositivo aggiuntivo (come il citato chromecast audio) all' ingresso CD (o altro analogo).

L' unica differenza, non banale ammesso che il tutto funzioni, è che il chromecast audio (o dispositivi simili) può essere collegato via ottico (ha l'uscita ottica in combo con l'analogica sul jack da 3,5) utilizzando così il DAC interno del sintoamplificatore con un certo guadagno in qualità.

Visto però che non riesci selezionare l'ingresso analogico CD non so se usando l' ottico le cose cambierebbero in meglio.

Detto per inciso il ch audio è reperibile solo su ebay (è fuori produzione) e funziona solo con telefonini android.

qualcuno mi può consigliare un giusto prezzo di vendita di un Denon AVR-X1300 (usato ma ottime condizioni) ed eventualmente con anche delle casse 5.1 (JBL CINEMA 510)?

Non so come orientarmi sui prezzi, mi servirebbe anche solo avere un'idea della forbice di prezzo...perchè non ne so assolutamente nulla.

Spero possiate aiutarmi.

Grazie

===edit===
    Ultima modifica di pace830sky; 10-03-2022 alle 15:47

Consiglio vivamente di editare il post ed aprire una nuova discussione dedicata.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da thecatman Visualizza messaggio
    1 e' fatta apposta per lo stereo. la usb serve solo per alimentare i 5v non per trasmettere dati
    2 mai parlato di collegare il cell col cavo rca
    3 la pennetta ha uno switch per commutare tra ricevitore e trasmettitore

ripeto che laccoppiamento pennetta telefono funziona. il problema e' che non so come selezionare l'ingresso giusto nell ampli, sem..........[CUT]
    dopo innumerevoli prove avevo la soluzione sotto al naso. collegandomi con l'interfaccia web da browser ho visto che non avevo nessuna porta assegnata in aux. quindi ho settato analog5 sul aux (oltre a hdmi front) ed ora sento la musica in mch stereo da rca tramite adattatore jack-rca collegato a qualsiasi cosa.

seconda domanda: che app usare su android per controllare x3000? grazie

Pagina 72 di 73 PrimaPrima ... 2262686970717273 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •