Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 104 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1560

quante misurazioni vanno fatte?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Da un minimo di 5 ad un massimo di 10.
    Per me 5 bastavano e avanzavano considerate le mie posizioni usufruibili
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

non credi che fare 10 misurazioni (magari ripetendo 2 volte le 5 che utilizzi) possa dare risultati più accurati?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

ecco, per esempio, prima di avviare la calibrazione, il software non mi ha richiesto di inserire la distanza dei diffusori... oppure io non l'ho notato??
    [B]Amplificatore: Anthem MRX300 - Frontali: Klipsch RF 82 - Centrale: Klipsch RC64 - Sorround: Klipsch RS62 - Subwoofer: Velodyne CHT10 - VPR: Optoma HD20
    Sezione Musicale: Chitarra: Paul Reed Smith SANTANA II - Amplificatore: Mesa Boogie Mark IV Testata + Cassa Mesa Boogie 4x12 - Wha: Real Mccoy - Distorsore: Ibanez Tube Screamer

Io credo di no altrimenti sarebbero "obbligatorie" le 10.
    I calcoli li fa con il pc per quanto potenza di calcolo ha bisogno,.Sarebbe solo una sovrapposizione.
    Ovviamente a mio giudizio
    I miracoli che ha fatto con i miei frontali ne sono la testimonianza.
    Ovvio che se uno ne vuole fare 10 si sbizzarisca pure, io, per quante ne faro' ancora di calibrazioni, mi tengo le mie 5 che sono anche in abbondanza
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Te lo dico perchè con l'audissey, che richiede 6 misurazioni, facendo 2 volte le misurazioni nei 3 punti delle sedute ho notato un risultato migliore.

IO una prova la farei

Le mie prime impressioni da neofita sono: (ho avuto modo di provare al meglio.x ora, solo con blu ray musicali)

- Ampiezza fuori dal normale. sembra di stare all'arenza di verona x intenderci
    - Massa in uscita ottima. i sorround lavorano ma in totale sintonia con il resto creando una "tridimensionalità" fantastica
    - Ampia modulabilità di suoni. si riesce tranquillamente a "scaldare" e rendere più pastoso il suono se ascolti un Santana x esempio oppure "raffreddare" il tutto e renderlo più diretto e cristallino, come tanti cazzotti allo stomaco, ascoltando i soli taglienti come lame di rasoio del buon Ted Nugent.
    - L'ascolto in stereo, secondo me, è da 10 e lode.
    e queste valutazioni le ho fatte praticamente senza calibrare, giocando sulle impostazioni durante la visione.
    - con sky c'è naturalmente da lavorare un po sui bassi e sul volume in generale. ma si sa che la qualità audio e le compressioni non sono un granche.
    -da verificare ancora con film in blu ray dopo aver fatto una calibrazione migliore
    [B]Amplificatore: Anthem MRX300 - Frontali: Klipsch RF 82 - Centrale: Klipsch RC64 - Sorround: Klipsch RS62 - Subwoofer: Velodyne CHT10 - VPR: Optoma HD20
    Sezione Musicale: Chitarra: Paul Reed Smith SANTANA II - Amplificatore: Mesa Boogie Mark IV Testata + Cassa Mesa Boogie 4x12 - Wha: Real Mccoy - Distorsore: Ibanez Tube Screamer

Sai che non ricordo se me lo ha chiesto il software o l'ho fatto prima a menu' video? solo una calibrazione ho fatto devo ancora smaliziarmi
    So che comunque vanno inserite a mano, controlla a video che distanze ti trovi dopo la la calibrazione nel menu, se sono quelle standard le inserisci corrette e poi rifai la calibrazione
    Sinto ht Yamaha rx v750

a ecco, infatti ho notato, mentre navigavo nel menu, che c'è un'impostazione dedicata alle distanze. era settata sicuramente di fabbrica. quindi mi conviene ricalibrare reinserendo prima le distanze giuste?

comunque,dat che vedo che si parla del 300 solo in abbinamento ad un altro ampli, vi posso garantire che anche da solo spinge in modo inaspettato

Lo so che spinge, e spinge bene.
    Si metti le distanze e ricalibra e poi,finalmente, aspettiamo anche un tuo giudizio su quest'ampli
    Sinto ht Yamaha rx v750

max hai verificato se è possibile fare bi-amping sui frontali?

max hai verificato se è possibile fare bi-amping sui frontali?
    Non vorrei sbagliarmi ma pare che non sia possibile. però aspetta Max, sicuramente lui sta anni luce avati a me
    !

il manuale non ne parla e i forumisti americani dicono di no.
    Ultima modifica di batmax63; 07-12-2012 alle 11:35
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Allora ci provo a scrivere qualcosa,stanotte ho fatto le 4 e mezza........[CUT]
    Ho letto.....sembra proprio di sentir parlare di un Pioneer Top di Gamma, è simile?

Pagina 7 di 104 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •