Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 134

Domanda per Voi possessori di questo 616... Come lo avete settato il LipSync?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

perché dovresti toccarlo.. se non hai problemi lascialo invariato..

ragazzi vi segnalo un paio di problemi che non so se avete già segnalato ma non ho voglia di rileggere di nuovo queste 8 pagine e male non vi fa se vi ridico queste cose..

partiamo dagli aggiornamenti...
    1) La voce che permette di aggiornare via usb/lan non vi apparirà mai su alcune partite di amplificatori se non disattivate il deep color. Nei forum inglesi dicono di premere GAME (l'entrata) e subito dopo, tenendolo premuto in contemporanea, il tasto di accensione/spegnimento (sempre da lui e non dal telecomando) per far apparire la voce, quindi la freccetta di destra per disattivarle il deep color. Questa cosa non funziona nel nostro modello perché abilita solo la dock.
    Per farlo da noi dovete premere STB/DVR insieme al tasto di accensione: vi apparità la scritta "deep color:on" e ripremendo il tasto di accensione/spegnimento (tenendo sempre premuto STB/DVR) diventerà "deep color:off".
    A questo punto se andate in "update firmware" vi apparirà la voce che vi chiede se volete aggiornare da usb o lan.
    L'aggiornamento dura quasi un'ora. Vi ricordo che ci sono delle operazioni da fare prima e che lo spegnimento successivo deve avvenire con il tastino sull'ampli e non sul telecomando.

2) La conversione da component ad hdmi non funziona. Il fw ha un bug bello e buono che non è presente nel onkyo 605 che avevo prima e che pare difficile da sistemare. Anche assegnando correttamente un'entrata all'entrata component non vedrete niente né sulla prima né sulla seconda uscita hdmi dell'amplificatore: pare infatti che sia capace di convertire ed upscalare unicamente segnali 480i, o questo ho capito leggendo qualche forum inglese. Se pensate, come il sottoscritto, di attaccarci una xbox 360 via component rinunciate (perché avreste i giochi prima downscalati da 720 a 480)... con la wii dovrebbe funzionare (o meglio, a me ha funzionato).
    Questa cosa anche con l'ultimo fw (aggiornato oggi). Se trovate una soluzione fatemi sapere.
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 06-06-2013 alle 22:12
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

No no io volevo solo sapere come l'avete settato voi sul Vostro...
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

un problema che ho io e che è emerso anche nelle pagine precedenti è l'audio che va un po in ritardo.....non so come sistemarlo...

ecco... te il lipsync come lo hai settato?

■LipSync
    ��Off
    ��On
    Questa funzione consente al ricevitore AV di correggere
    automaticamente eventuali ritardi tra il video e l'audio, in
    base ai dati provenienti dal monitor collegato.

@ilrosso92
    usa il lipsync, se hai problemi agisci su di lui, se non hai problemi non toccare niente e lascia tutto di default
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg Visualizza messaggio
    @ilrosso92
    usa il lipsync, se hai problemi agisci su di lui, se non hai problemi non toccare niente e lascia tutto di default
    di default come è settato? su ON?

siccome sono vicino all'acquisto di questo sinto, ci sono altri che hanno avuto lo stesso problema di ilross92?

Allora io dal menu dell'ampli trovo un sync a/v presumo sia questo il lypsinch...giusto ?
    Ultima modifica di ilrosso92; 18-06-2013 alle 19:41

edit edit
    Ultima modifica di xboxone; 02-07-2013 alle 18:23

edit edit
    Ultima modifica di Onkyo TX-NR626; 03-08-2013 alle 12:08

Domandina....io non ho ancora avuto modo di provare l' upscaling di qst ampli in quanto il tv precedente nn era HD ....avendo ora in arrivo un Tv full HD quindi finalmente potrò sfruttare gli ingressi HDMI in per le sorgenti e poi c'è quello out che porta tutto al Tv...si nota la differenza che il segnale video viene upscalato? Da una sorgente che è Sky e l' altra e la ps3 ? Deve quindi essere sempre acceso l' ampli quando vedo Sky o uso la play visto che i collegamenti dalle 2 sorgenti passano per l' ampli...? Spero di no...
    AMPLI HT OnKyo TX NR 616- Lettore BD : Ps4 diffusori : Frontali DYNAVOYCE Magic F-7 Ex centrale Klipsh -posteriori : B&W M-1 -Subwoofeer Yamaha TV Philips 65PUS7354/12

Avendo i frontali con impedenza 4ohm e i posteriori 8ohm come la dovrei settare per pilotarli al meglio tutti e quattro? Forse la metto più alta nn credete? ho fatto una sciocchezza a nn mettere tutti gli stessi diffusori o no? Noto sempre che l' effetto surround che viene dai post è sempre molto debole, ho alzato i livelli qs al massimo del sorround back che dovrei fare ancora ?
    AMPLI HT OnKyo TX NR 616- Lettore BD : Ps4 diffusori : Frontali DYNAVOYCE Magic F-7 Ex centrale Klipsh -posteriori : B&W M-1 -Subwoofeer Yamaha TV Philips 65PUS7354/12

Buongiorno a tutti,
    sono praticamente ad un paio di click dall'acquistare questo Onkyo in sostituzione del mio Pioneer VSX709RDS che ormai mi da parecchi problemini.
    Avrei da farvi qualche domandina per togliermi gli ultimi dubbi che mi rimangono.
    1.Come funziona la app per Android (ho un HTC ONE)? E' in grado di accenderlo oltre che spegnerlo?
    2.Da una rapida scorsa al manuale non ho ben chiaro se è possibile far suonare CONTEMPORANEAMENTE il main con la Zona2 amplificata (ho un altro sistema di casse in un altra stanza che gestivo prima con il Pioneer con le uscite amplificate A,B,A+B.
    3.Come si comporta il DLNA? Ho HD direttamente collegate al router di casa (nei quali ho musica foto...) al quale accedo senza problemi dai minipc Android, Smartphone...Con la app posso scegliere il contenuto su DLNA da far suonare?

Non avendo un cavo di rete che mi arriva diretto nella zona dove ho l'amplificatore:
    4.Qualcuno di voi ha provato il dongle wifi Onkyo o ha provato a collegare un altra pennetta USB Wifi che per caso funziona?
    5.Avete provato un Powerlan per la rete e se si, ci puo' essere qualche problema?

Attendo con ansie le vostre risposte prima di procedere con acquisto.
    Ah, dimenticavo il mio sistema di casse è composto da:
    MAIN: Front Bose 201, Subwoofer B&W ASW500, Back Bose acoustimass5
    ZONE2: Bose Acoustimass 3
    Pareri?
    Ultima modifica di mic.norton; 16-09-2013 alle 07:22

Salve...ho appena preso un diffusore centrale da aggiungere alle altre 2 casse frontali, il tutto pilotato da un onkyo 616...ho collegato il centrale e tutto funziona, ma una cosa non mi è chiara...usando sky al cambiare di ogni canale il sinto fa il clic per trovare la codifica esatta....io ho impostato dal menu di sky il dolby proprio per sfruttare anche il centrale, ma è fastidioso il fatto che ad ogni cambio canale il sinto perde la codifica e deve riagganciarla facendo questo clic abbastanza fastidioso...ora non so se è normale, cosa ne pensate ? grazie del supporto

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •