Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle pių antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa č successo, tra anteprime e novitā su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II č la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei pių recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualitā molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarā davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove č impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo č l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132
Risultati da 466 a 471 di 471

Sale, sapete se fa pass-through 4k ?

Citazione Originariamente scritto da Pekke75 Visualizza messaggio
    Io mi sono messo al centro del divano...uguale distanza da tutti i diffusori e il risultato del test e' stato uno distante 2,7mt...l' altro 3,2...idem i posteriori...uno 50cm l' altro 30...bilanciando la potenza di uscita del segnale di conseguenza diversamente...non mi fido troppo.

Diciamo che quella puo' essere una buona base per calibrare front..........[CUT]
    Ti cito su tutta la gamma, anche io centro del divano e le distanze rilevate cosi come i livelli non erano uguali...anche io ho usato l' YPAO solo come base di partenza e poi ho pareggiato manualmente i livelli, ho anche alzato l' audio della voce che era troppo basso rispetto alla colonna sonora.

Qualcuno di voi ha provato la codifica dolby atmos ?
    A me visualizza solo DolbyTrue HD...e' necessario (obbligatorio) impostare gli altoparlanti come 5.1.2 ? Oppure la codifica dovrebbe essere visualizzata ugualmente anche se si hanno gli altoparlanti impostati come 5.1 ?
    Il DTS X viene decodificato correttamente.
    Grazie

Ciao a tutti, stiamo montando da un amico il B6 55". Ambiamo problemi con il collegamento HDMI ARC e CEC con il sintoampli Yamaha RXV-671. La TV non accende ne spegne il sinto e non trasmette l'audio. Come č possibile una cosa del genere... ovviamente tutto funzionava con il Pana G20.

Grazie a tutti per l'aiuto
    TV: Sony 55W808C - BR: Samsung XXX - Sintoampli A/V: Denon AVR-X2300 - FA BiAmplificato: IL TESI 560 - Centrale: IL TESI 760 - SAT: SKY MYSKY HD - MediaPlayer: Plex/CPU i5 - NAS: Xpenology 4x3TB
    ...Work In Progress...

Scusate sapreste aiutarmi nell'impostare l'accensione automatica dell'amplificatore con:
    -tv Samsung 64d8000 (ho impostato aynet e lo spegnimento funziona ma non l'accensione)
    -decoder mysky

buongiorno a tutti.volevo sapere se anche a voi se mettete pure direct sulla radio non scatta il relais e si sente il volume basso. mentre se guardo la tv ,e lo metto, scatta e vā tutto bene.non vorrei aver messo qualche impostazione sbagliata

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •