Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 688

Cool

se non ti serve il supporto hdmi 1.4 x il 3d si altrimenti devi prendere 809
    Salotto: STANZA 4,5x4 m VPR: Jvc 7900BE Telo Global Commander 16:9 SORGENTE Oppo 205 Mod Ktm PROCESSORE VIDEO Radiance Pro PRE NAD M17 V2 FINALI 1x Mark Levinson 335 1x Krell Kav 250a/3 FRONT WILSON AUDIO WITT CENTRALE WILSON AUDIO WATCH CENTER 2 SURROUND WILSON AUDIO WATCH SURROUND 2 SUB KEN KREISEL DXD12012

Il 906 è nettamente superiore.....fai tu.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie Vublich. ora provo l'app, spero di capirci.
    Ho notato che rispetto al mio vecchio 506 scalda molto, ma molto meno. Sarà che è molto piu' alto e grosso e che ha le ventole, pero' è solo tiepido (pero' è anche inverno).
    Sono rimasto stranito perchè a parità di volume (es: 60 506 60 809), la potenza percepita è simile per tutti e due. Forse perchè non ho casse potenti (serie JBL ES), in compenso il sub sembra rinato, prima lo tenevo oltre la metà, ora poco piu' di 1/3.
    Ultima domanda. Ora come lettore BR uso la PS3, ma cambiando lettore come ad esempio un famoso OPPO, la differenza audio e video è evidente o si nota solo su impianti di un certo tipo?
    Io ho sempre pensato che il lettore fosse la parte meno importante dell'impianto (non sono molto esperto eh!)

Citazione Originariamente scritto da ferny76
    se non ti serve il supporto hdmi 1.4 x il 3d si altrimenti devi prendere 809
    mmm...fatemi capire...
    ammettendo che mi interessa il 3D (in realtà è facoltativo, ma se c'è è meglio, sarebbe una cosa in più), in teoria lo avrei lo stesso grazie al lettore blu-ray che collego direttamente al tv. Poi l'audio lo mando al sinto tramite la seconda porta hdmi.
    Quindi anche scegliendo il 906, potrei godere lo stesso del 3D, o sbaglio? Mi scordo il 3D qualora facessi fare il lavoro di processione video al sinto, ma dal momento che al sinto ci collegherei solo xbox e mediaplayer non rappresenta un problema.
    (ditemi se sbaglio)

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Il 906 è nettamente superiore
    è nettamente superiore per quanto riguarda la potenza audio in uscita, ed è per quello che mi ingolosiva.
    Ma per quanto riguarda le codifiche audio e video?
    Togliamo per un momento la parte video, che se faccio fare tutto al lettore bd non è un grosso problema; ma per le codifiche audio? Non sono un intenditore ma sulla carta il 906 ha comunque qualcosa in meno rispetto all'809.
    E qui vi chiedo: quanto e cosa ci perderei da questo punto di vista, se scegliessi il 906?
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

Non credo che sia questo il thread per chiedere consigli (non te la prendere a male eh?? ) cmq il 906 ha tutte le codifiche audio che ti servono e cmq è di un livello superiore all'809 (direi anche 2/3 livelli superiore!)
    Se hai un lettore bluray con la doppia hdmi sei a cavallo ... non ti perdi neanche il 3d , l'hdmi audio/video la colleghi al tv e quella solo audio la colleghi al sinto

P.s: potresti cercare anche un 905 a questo punto.
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

avevo proprio paura di andare in OT e infatti ho cercato di tenermi un pò a freno.
    Ma non credo di essere uscito così tanto dalla discussione: alla fin fine quello che chiedevo era proprio un confronto specifico con l'809 in oggetto. Se non è questo un luogo adatto per chiedere consigli e confronti in vista di un futuro acquisto...

In ogni caso grazie della risposta! Parecchi dei miei dubbi hanno trovato risposta!
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

Figurati
    ll mio non era un rimprovero ma un avviso
    Cmq come ti ripeto non cercare solo il 906 , valuta anche il 905.
    Quest'ultimo c'è chi l'ha trovato pure a 500€ e dire che è stato un gran colpo di è dire poco!
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

beeeene! allora valuterò!

Si infatti.....l'unica differenza con il 906 è che con quest'ultimo ha il dinamiq EQ e qualche connessione in più.
    Citazione Originariamente scritto da Jerno
    alla fin fine quello che chiedevo era proprio un confronto specifico con l'809 in oggetto.
    Ma non si può....qui si parla solo dell'809... TORNIAMO IT.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ciao a tutti, sto valutando di sostituire il mio attuale denon avr4310 con questo nr809, più che altro per le caratteristiche legate al 3d.
    secondo voi ha senso oppure mi conviene continuare a gestire i lettori solo per la parte audio con mio attuale sinto ampli e lasciare l'hdmi diretto al tvc?
    grazie.

Secondo me la seconda che hai detto ... il 4310 è un signor ampli.

Non è diretto al NR809, ma a tutti i nuovi Onkyo. Il 20/12 è uscito il nuovo Firmware

TX-NR809
    (Version 1111-1077-0211-1105)

Improves sound quality during playback with DTS-HD Master Audio
    on particular Blu-ray discs.

qualcuno ha provato il nuovo firmware? Io l'avevo segnalato sul thread del 709.

Ma davvero ci sono margini di miglioramento sulla qualità audio della pista DTS-MA ?

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Ragazzi finalmente ieri sera ho montato il mio impiantino.
    Per la calibrazione dei diffusori è raccomandato/preferibile l'utilizzo del microfono Audissey o si può fare manualmente?

Citazione Originariamente scritto da Gui35
    Per la calibrazione dei diffusori è raccomandato/preferibile l'utilizzo del microfono Audissey o si può fare manualmente?
    Guarda io ho provato con il microfono e non mi piaceva affatto ...mi toglieva 6 db dai canali posteriori e2 ddb da quelli anteriori....per cui ho settato a mano...ciao
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •