Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 688

Citazione Originariamente scritto da mauriziogl
    .. ma come a detta di molti il display verde e soprattutto la luce verde/bianca della regolazione volume non è il massimo..

Peccato solo che non supporti la modalità air-play per iPad, iPhone e Ipod, sarebbe molto utile poter sentire la musica dall'iphone avendolo in giro per la stanza.

.. Devo ancora vedere se il telecomando (più grosso ahimè dei predecessori) si vede anche al buio con la fluorescenza o illuminazione, oppure nulla.
    Se è come il 609 la luce del display e del volume si può spegnere se da fastidio durante la visione, per la musica da in giro per la casa non ti conviene farti sul pc un server dlna con foobar o mediaplayer?
    Sempre se è come il 609 il telecomando purtroppo non si illumina ne è fluorescente.. Però puoi usare l'app dedicata per iphone e passa la paura..!

P.S. Ma l'hai aperto? Riusciresti a metter qualche foto?
    Ultima modifica di Vublich; 13-12-2011 alle 18:57
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Citazione Originariamente scritto da Vublich
    Se è come il 609 la luce del display e del volume si può spegnere se da fastidio durante la visione,
    Si tasto dimmer.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ma scalda molto? Mica ha la ventola?
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

2 ne ha

Due ventole
    una a ds e una a sx del trasformatore
    Ultima modifica di mosaicmusic; 15-12-2011 alle 11:41

E' una peculiarità degli Onkyo quella di scaldare. Ciò nonostante mai avuto il ben che minimo problema. Il sistema di raffreddamento, affidato a ottimi dissipatori e ventole, funziona molto bene.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Raga ancora non sono riuscito a montare l'impiantino , uno per il tempo che manca in questo periodo e due perchè l'amico che doveva venire ad aiutarmi ha avuto dei problemucci.
    Detto questo vi vorrei porre una domanda ... pensavo all'inizio di collegare solo l'HTPC al sinto ma se volessi prendere pure un lettore blu ray 3D potrei sceglierne anche uno "base" e sfruttare il processore video dell'809?
    Voi possessori che ne pensate?
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

I processori video che montano i sinto lasciano il tempo che trovano in particolar modo su modelli di fascia media. potresti pensare a un Philips bdp 8000 (400 euro circa) o al più osannato Oppo93 (650 euro) per finire con il pioneer bdp lx55, su quest'ultimo c'è ampia discussione in merito alle sue presunte performance.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Pensavo che cmq il nuovo processore video dell'809 facesse quantomeno un lavoro discreto.
    Ho letto le varie discussioni sui lettori ma se dovessi prenderne uno ora propenderei per il Pana BDT-310.
    Cmq finisco con l'OT
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

ordinato oggi l'809, spero che mi accettino la richiesta di finanziamento..!! Ora mi tocca solo trovar due klipsch rs...)

Citazione Originariamente scritto da mauriziogl
    ..Peccato solo che non supporti la modalità air-play per iPad, iPhone e Ipod, sarebbe molto utile poter sentire la musica dall'iphone avendolo in giro per la stanza.
    Prova a dar un occhio qui anche http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=674 che giusto ieri ho provato col 609..
    Penso funzioni anche col resto della famiglia.
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Ciao a tutti, ho da poco acquistato anche io l'809. Aprendo la scatola mi è venuto un dubbio.All'interno non ho trovato il solito malloppone di istruzioni multilingua, ma solo il plico con garanzia e guida all'avvio veloce in piu lingue. E' normale?

Citazione Originariamente scritto da In_Flames
    non ho trovato il solito malloppone di istruzioni multilingua, ma solo il plico con garanzia e guida all'avvio veloce in piu lingue. E' normale?
    Normale...contengono i costi del manuale cartaceo e danno un contributo ecologico e al suo posto c'è un cd con le istruzioni in PDF.
    Un occhio di riguardo all'ecologia non si disprezza mai..
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Smile

Si, la carta costa...... ormai le istruzioni sono in digitale le scarichi dal sito onkyo.
    Salotto: STANZA 4,5x4 m VPR: Jvc 7900BE Telo Global Commander 16:9 SORGENTE Oppo 205 Mod Ktm PROCESSORE VIDEO Radiance Pro PRE NAD M17 V2 FINALI 1x Mark Levinson 335 1x Krell Kav 250a/3 FRONT WILSON AUDIO WITT CENTRALE WILSON AUDIO WATCH CENTER 2 SURROUND WILSON AUDIO WATCH SURROUND 2 SUB KEN KREISEL DXD12012

Ben venga l'ecologia , volevo solo essere sicuro di avere tutto.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da vanhelsing1962
    I processori video che montano i sinto lasciano il tempo che trovano in particolar modo su modelli di fascia media.
    Sono molto interessato a questo sinto (sarebbe il mio primo multicanale e lo prenderei molto più in là, fra qualche mese), e leggendo e chiedendo qua e là sono riuscito a capire che la parte di processione video è meglio lasciarla fare alla sorgente (e qui io sarei per prendere un Onkyo BD-SP809).

Il sistema di diffusori sarà con tutta probabilità un 7.1 della serie 680 di B&W con il finale stereo che ho in firma che andrà a pilotare i frontali 683. L'unica cosa che temo questo sinto non possa dargli troppo respiro, è il centrale HTM61.

Qui la domanda: non mi converrebbe a questo punto optare per un buon vecchio onkyo 906, visto che darebbe molta più corrente ai diffusori, e visto che la parte video la lascio fare al lettore?

Dite che ci perderei tanto rispetto a un 809? Considerando che al sinto ci collegherei anche l'xbox e il mediaplayer...
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •