Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 688

si vero anche questo!
    anche con le mie klipsch "base" diciamo e modelli superiori mi dava lo stesso effetto la serie nuova, soprattutto la differenza tra 608 e 609.
    con le tesi mi mancano ancora!
    però devo dire che avendo avuto le finanze sarei andato tranquillo col fratello più grande (809)!
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Sinceramente le 683 mi risultano essere non squillanti, almeno in confronto alle RF-82 che avevo prima.

Accetto il consiglio e cerco di guardare altrove (per esempio con un piccolo sacrificio in più stavo considerando il nuovo Yamaha RX-A2010)
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

A proposito c'è una prova su Digital video in edicola
    la comparativa con gli altri due che costaano di meno .....ma non avevo dubbi fosse interessante
    per quanto la prova con 5 canali risulta a memoria inferiore all'808 (è sempre un dato relativo pari ad un solo punto ) ho verificato che con due canali in funzione impulsivi su 4 ohm dell'808 e dell' 809 sono identici
    qui ho aggiornato la lista di tutti i sinto a/v con prove Italia in mio possesso http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=18015
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

...certo che a sto punto ci vorrebbe una bella comparativa da trovare in giro tra 808 e 809...

qualcuno lo usa con klipsch rf 82? come suona con quelle?tra 709 notavo l' aggressività di potenza audio che tira in alcune scene dei film, mentre nella maggior parte delle scene come potenza mi sembra uguale

noto che la discussione sul modello superiore (TX-nr 1009) è vuota. A qiesto punto mi chiedo, il 1009 non lo vuole nessuno ? è troppo simile all'809 ? non vale i soldi in piu' ? Forse è meglio scegliere tra l'809 ed il 3009 ?
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

La differenza sostanziale risiede nel numero di canali amplificati, 9 nel 1009 e 7 nel modello inferiore. Il vero salto di qualita' lo si ha con il 3009, imho.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    . Il vero salto di qualita' lo si ha con il 3009, imho.
    Quoto.... infatti secondo me hanno messo su questa categoria di mezzo che non ha senso... non ricordo infatti di possessori neanche del 1008... e 1007.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Questa è una D.U. Limitatevi a parlare dell'ampli in oggetto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da vashed0
    qualcuno lo usa con klipsch rf 82? come suona con quelle?tra 709 notavo l' aggressività di potenza audio che tira in alcune scene dei film, mentre nella maggior parte delle scene come potenza mi sembra uguale
    nessuno??

Io direi meglio l'809 e, a questo punto, meglio di tutti ancora l'808.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Secondo voi passare da un Denon 1909 a questo ampli, noterei molto la differenza?

parecchia

Ciao,
    Quanto spazio avete lasciato tra il fondo del sinto e la parete?
    Come se la cava come upscaling questo amplificatore rispetto un lettore bd di fascia medio alta?

Citazione Originariamente scritto da elegantman

Questo conferma quello che ho sempre sospettato, ovvero che in casa Onkyo più passa il tempo più abbassano le potenze dei nuovi modelli della stessa fascia rispetto a quelli precedenti.
    Sono d'accordo, io ho l'805 (il migliore Onkyo di sempre come rapp. Q.P.)
    a parte nuove funzioni, più ingressi HDMI, Proc. video ed estetica, se si vuole avere la stessa qualità/potenza/conversione audio dell'805 si deve prendere il 3009. Mi tengo stretto il mio 805

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •