Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

lo devo ancora comprare per questo sto chiedendo se fa' il pass trough o come dite voi il power control.

Scaricati il manuale sul sito onkyo e verifica...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ho guardato,a parte che è tutto in inglese e io non ci capisco nulla,non so se fa' il power controll.

Ma quale inglese...c'è anche l'italaino...

http://www.it.onkyo.com/downloads/1/...2e7d7fbe4f.pdf

E non mi sembra che sia menzionata la funzione in oggetto...credo che si debba salire di livello.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

scusate vorrei sapere se alla porta USB è possibile collegare solo un ipod\iphone o anche un HDD usb

grazie

Ciao a tutti, ho da pochi giorni questo ampli per creare un 3.1 formato da tre casse infinity beta e un sub Onkyo 501E, questo impiantino è andato a sostituire 4 casse da PC e purtroppo devo dire che si sentiva meglio il becero sistema di casse del PC. Ovviamente sono super niubbo e a parte il collegare cavi TV console e media Player tutto molto intuitivo non so dove mettere mani nei settaggi audio. Ovviamente ho letto tante cose e so che questa accozzaglia di oggetti che ho, formano un impianto super super entry level però per forza devono essere migliori delle minuscole casse del PC. Chiedo aiuto nei settaggi con tanta umiltà.
    Grazie

Ciao a tutti,avrei una domanda da sottoporvi.
    Non avendo pretese esagerate mi consiglereste l'acquisto di questo ampli come centro di un impianto HT ? Collegherei un lettore blu ray LG BD-350 e una dock station per vedere file .mkv.

Se non hai molte pretese si...ma dipende anche da quanti e quale diffusori ci andrai a collegare... prendi in considerazione anche la serie 5.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 05-02-2017 alle 10:07
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao a tutti. Avrei da porre un quesito. Possiedo il sito in questione e da qualche giorno succede che l'audio dalle sorgenti non si sente più. Lo uso quasi esclusivamente per la TV quindi collegato in Arc. Sempre andato tutto perfetto. Ho fatto molte prove dalle varie sorgenti anche la usb non si sente se non il sub che alzando il volume si accende ed emette un flebile suono. Lho resettato come da manuale ma non va più. Qualche consiglio? Grazie mille per il vostro aiuto.

Credo che l'unica sia l'assistenza... sempre che ne valga la pena.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Credo che l'unica sia l'assistenza...
    sempre che ne valga la pena.
    Grazie per la risposta, ti aggiorno
    ......
    Cosa molto strana ho notato che a volte si sente. Quando decide di funzionare va tutto a meraviglia. 1 volta su 3 funziona più o meno. Cosa può essere?

Qualche componente che si è rotto...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •