|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: [Denon 1911] A/V Receiver
-
20-06-2011, 22:45 #16
un pò diverso ma grosso modo sì
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
21-06-2011, 00:28 #17
Advanced Member
Volevo dire che forse non si usarenno mai ma potrebbero servire, in fondo i sintoampli moderni li zeppano di cose inutii !
Per come vanno le cose vedo difficile fra qualche anno usare questi ampli.
Grazie agli ingressi e uscite analogiche o spdif ancora oggi usiamo ampli di 10 e più anni fà (e con soddisfazione)
Così invece fra qualche anno uscirà l hdmi 1.8 che guarda caso non sarà più compatibile con la versione 1.3.....
-
21-06-2011, 09:53 #18
L'audio video in generale è questo da sempre quindi o lasciarlo perdere o adeguarsi
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
22-06-2011, 11:27 #19
Senior Member
Ragazzi ho un 1911 collegato ad un splitter hdmi della digitus che riceve in input il segnale da SKY hd.
Le prime ore funzionava tutto, poi ho schiacciato il tasto direct e mi è saltato il segnale audio e video ( e non torna neanche se lo rischiaccio, se cambio i cavi, se spengo e riaccendo, se metto stereo o altro). Se spengo la tv l'audio magicamente di mette a funzionare. Ma quando la riaccendo non funziona e sul display lampeggiano le scritte in piccolo ana e hdmi.
Preciso che non ho cavo audio perchè tutto collegato con hdmi arc....
Non so cosa fare...
-
22-06-2011, 20:45 #20
Hai provato a collegare direttamente senza passare dallo splitter?
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
22-06-2011, 21:04 #21
Senior Member
Si, giustamente era la prima prova da fare... funziona perfettamente. Direi che e' lo splitter, ma non saprei perche'. I cavi sono 1.4, lo splitter e' il digitus 41300 che dovrebbe da specifiche non aver problemi.
Invece avrei un'altra domanda.
Ho collegato sky all'ampli con hdmi e ampli e tele nello stesso modo utilizzando l'arc. Se nelle impostazioni video sky metto in FORMATO AUDIO MPEG, con il pulsante standard del telecomando posso passare fra DTS e PLII, se invece metto DOLBY DIGITAL nel display rimane scritto Dolby Digital e non si puo' cambiare (e se metto direct l'audio non esce)
Che dire... grazie dell'aiuto intanto!
-
18-07-2011, 17:25 #22
Senior Member
Ragazzi una.... un'altra domanda....
Ho collegato tv e ampli via HDMI per l'audio video... Se collego via wifi (all share) tv e computer e voglio ascoltare gli mp3 presenti sul computer, c'e' un modo per ascoltare quello che riproduce la tv con le casse dell'HT???
Cioe' in pratica mi chiedo, se il segnale non arriva da un dispositivo e va all'ampli e infine alla tv, ma arriva dalla tv, c'e' modo per ascoltare l'audio dalle casse??
-
25-09-2011, 14:25 #23
Member
buonasera...vorrei un informazione, sono in procinto di acquistare il DENON 1911 e vorrei sapere se ci rientro con le connessioni visto che questo ampli ne è molto povero....
dovrei attaccarci:
MY SKY HD (tramite OTTICO)
tv led (TRAMITE HDMI)
lettore dvd (tramite OTTICO,COASSIALE o RCA)
piastra musicassette (tramite RCA)
giradischi (tramite RCA)
mi dite per favore se riesco a collegare il tutto e magari con quali connessioni? grazie.
-
25-09-2011, 16:27 #24
Senior Member
Sì ce la fai, però devi attaccare per forza il dvd via coassiale visto che di ottico ce n'è uno solo (inspiegabilmente...). Comunque il mysky hd lo puoi attaccare senza problemi via hdmi lasciando libero l'ottico volendo!
L'unico problema sarà il giradischi visto che non c'è l'ingresso phono dedicato nè la vitina del ground ma francamente non so se siano necessari o puoi collegare tutto senza problemi, non me ne intendo di vinile&company
PS. quando parli di "tv led (TRAMITE HDMI)" intendi dire che la usi in uscita giusto? O vuoi fare in modo di avere l'audio della tv attraverso l'impianto?Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One
-
25-09-2011, 19:31 #25
Member
ciao..forse mi sono confuso....il my sky lo attacco alla tv tramite HDMI...l'ampli non ho intenzione di attaccarlo alla tv.....
-
22-10-2011, 09:53 #26
Junior Member
buongiorno ragazzi, ho un problema con questo amplificatore anche se credo che il problema non derivi da lui (che funziona benissimo) ma dal dvd recorder che ho attaccato.
la configurazione è questa, collegati al denon ho decoder sky hd e dvd recorder samsung sh895.
quando ho denon acceso e accendo il dvd recorder questo per darmi segnale sulla tv ci mette dai 2 ai 20 minuti (lampeggia sul dvd recorder il segnale della definizione video) quando finalmente riesco ad avere segnale il dvd recorder ha abbassato la definizione video a 576 (non ricordo esattamente), come se non riuscisse a trasmettere alla definizione 1080 e non riuscissero a comunicare tra loro.
quando invece non accendo il denon il dvd recorder funziona correttamente senza problemi.
quale può essere il problema?
c'è qualche configurazione che posso modificare?
premetto che il sw del dvd recorder è l'ultimo disponibile.
-
04-01-2012, 13:55 #27
Senior Member
ciao, ho appena acquistato l'ampli in oggetto da un utente del forum
domanda, visto che il manuale non l'ho trovato particolarmente esplicativo:
l'ingresso component (che mi serve per la wii) si attiva solo con determinati ingressi rca per la parte audio? ossia, posso scegliere come ingressi rca tra cd, sat, bd e dock (forse anche un altro ma non ricordo) per la parte audio del cavo della wii, o devo sceglierne uno in particolare affinchè si attivi anche l'ingresso component?
Altra cosa: l'attivazione dello scaler è definita a livello di singolo input? posso quindi attivare lo scaler per il component ma al contempo lasciarlo disattivato per tutti gli ingressi hdmi?