Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Non preocuparti, la luce blu si accende solo nella mezzaluna sopra la manopola (probabilmente x non rompere troppo i maroni ) e se vuoi escluderla usa il tasto DIMMER che si trova sul telecomando.

Ciao
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Si accende solo la parte superiore, tranquillo! In pieno stile Onkyo: poca appariscenza, quasi nessun effetto speciale, ma tanta sostanza!

Grazie per l'info!!! Ora mi sento meglio!!

Ciao a tutti ...anche io stavo pensando a questo ampli, attualmente ho un vecchissimo Yamaha dsp e 800 ( tre ch ) e un 2ch AA puccini ( vecchia serie ) secondo voi vale la penna cambiare il tutto con questo Onkyo ? Ormai non ascolto più tanta musica come prima e vorrei anche le nuove codifiche... non vorrei scendere troppo con la qualità...pareri ?

Ti interessano le nuove codifiche ??? Non ti interessa il 3D ???
    Allora ascolta un pirla, prendi un ONKYO 875: vedrai, e' una BOMBA !!!

E a detta di molti forumer e' superiore al 708 ...............

Ciaoooooooo

Ho appena visto la differenza di peso che c'e' tra il mio 875 e il 708: 23,3 vs 12,5 .......INCREDIBILE BEN IL DOPPIO !!!!

Domanda IDIOTA, ma' cosa hanno tolto x farlo pesare ben la meta' ???

O per meglio dire, cosa hanno ELIMINATO rispetto al mio 875 ???
    Ultima modifica di ivanedixie; 21-12-2010 alle 01:47
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie mille ivanedixie per la risposta ed il consiglio , effettivamente le nuove codifiche mi interessano, mi devo regalare il BRP a Natale

Per il 3d, boohh....perchè cosa centra l'ampli con il 3d ?

L'875 è bello cazzuto hai ragione, sto già sbavando...

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    E a detta di molti forumer e' superiore al 708 ...............
    E' una cosa oggettiva....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Salve, secondo voi il 708 è sufficiente a pilotare delle b&w 684 come frontali e htm-61 come centrale o devo salire?
    Grazie

A pilotarle le pilota... certo che se sali un pò di livello è meglio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao a tutti, sto costruendo il nuovo HT (che utilizzerò anche per ambito musicale); avevo pensato di iniziare con questo Onkyo da abbinare a delle Canton Ergo 670dc, cosa ne pensate ?
    Lavora bene anche con la PS3 ?
    la porta USB riproduce musica direttamente da HD e Chiavette ?

Vorrei chiedere ai possessori del 708 se qualcuno ha avuto modo di provare l'ingresso VGA con risoluzioni 1280x720 o FullHD.
    Secondo il manuale del 708 accetta solo risoluzioni 4:3 mentre leggendo il manuale del 608 ho scoperto che accetta anche le 16:9 fino alla FullHD.
    Chissa se con qualche aggiornamento firmware avranno allineato anche il 708 a delle risoluzioni piu' utili.
    Grazie
    Riccardo

secondo il parere di chi lo possiede,val la pena prendere il 708 piuttosto che il 608?

non conosco il 608 ma con il 708 e la mia configurazione sono molto soddisfatto.
    XBrunoX HT
    TV:Samsung PS63C7000YW - Blu Ray:Philips BDP 8000 - Ampli:ONKYO TX-NR708 - Front:Klipsch RF52 - Center:Klipsch RC52 II - Surround:Klipsch RF52 - Sub:Klipsch RW 10D - SAT: Decoder SKY PACE HD - Remote:LOGITECH Harmony 890

708 e DLNA

L'esecuzione di risorse audio condivise su NAS, attraverso la lan del 708 richiede l'utilizzo di un OSD su TV oppure è possibile accedere a tali risorse mediante il display, con il TV spento ? C'è la gestione delle cartelle/file oppure la condivisone con ricerca per autore, album, titolo, etc... ? Stefano

ciao Stefano

è fattibile anche da display ma è davvero molto complicato.
    per quanto riguarda la suddivisione e la ricerca dei files dipende se lo permette oppure no il server dlna che utilizzi.
    XBrunoX HT
    TV:Samsung PS63C7000YW - Blu Ray:Philips BDP 8000 - Ampli:ONKYO TX-NR708 - Front:Klipsch RF52 - Center:Klipsch RC52 II - Surround:Klipsch RF52 - Sub:Klipsch RW 10D - SAT: Decoder SKY PACE HD - Remote:LOGITECH Harmony 890

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •