Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 97 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1455

Bene almeno mi sono evitato la paranoia dell'aggiornamento.
    Un'altra cosa....al momento ho montato solamente i diffusori frontali (indiana line hc505) sinistro e destro senza il centrale e sub....è normale che la manopola del volume la devo portare a metà per sentirsi (attaccando l'ipod in line in)?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    è normale che la manopola del volume la devo portare a metà per sentirsi
    cosa intendi per sentirsi? vuoi dire che fino a metà non senti proprio nulla o devi alzare fino a metà per avere un discreto volume?

Comunque hai fatto la calibrazione? come hai settato distanze e livelli?

Lo devo portare a metà per avere un audio discreto...non ho effettuato la calibrazione perchè mi stanno arrivando le casse restanti a poco a poco e quindi lo farò non appena le avrò tutte.Ho solamente impostato tramite il menù le sole casse frontali (senza centrale,sub e posteriori) in modo che mi uscisse un audio stereo e non ho fatto nient'altro.
    Comunque di pomeriggio mi arriverà il centrale e il sub mentre le casse posteriori mi arriveranno la prossima settimana...mi consigli di fare la calibrazione per il 3.1?così intanto li sfrutto per vedermi qualche bluray...
    edit: scusate l'ignoranza in materia....l'uscita dell'amplificatore per il sub è mono o stereo?perchè inbase a questo dovrò collegare il cavetto in posizione diversa sul mio sub (indiana line hc810).
    Grazie
    Ultima modifica di 82franky82; 10-09-2010 alle 09:28

Discorso volume: mi pare di aver capito ("a orecchio") che il volume sia di tipo lineare, non logaritmico come la maggior parte degli ampli. Questo vuol dire che sull'Onkyo il volume è indicato a percentuale, mentre sugli altri è indicato in dB (partendo da -tot a 0).
    Quindi la vera metà volume sugli altri ampli non è a metà range indicato, ma molto prima, infatti una curva logaritmica cresce moltissimo all'inizio, poi sempre meno. Quindi è abbastanza normale che per avere un volume udibile debba essere un po' alto, aggravato dal fatto che usi solo le frontali.
    Cmq dipende anche dal film, io ad es alcuni li tengo a 30, altri a 40.

Ciao.
    Ultima modifica di TheRock2709; 10-09-2010 alle 11:51

Raga scusate il mio OT, allora ho controllato le sigle sul 6305 e mi dà: Ht S6305 (B) poi più sotto MPP.
    1^ domanda: il mio ht è da aggiornare?
    2^ domanda: se si, a chi avete richiesto il file di aggiornamento?
    Grazie a chiunque mi tolga questi dubbi.

guarda che questo non è il numero seriale...il mio seriale è più lungo....si trova dietro l'amplificatore su un adesivo bianco.

Infatti l'ho appena trovato, avevo letto l'imballaggio.
    Come si fa a capire se è da aggiornare.

Se alla fina dei numeri non c'è la lettera C è d'aggiornare...molti non l'hanno...io l'ho acquistato in internet color silver e da me c'è la lettera C finale.
    Saluti

Come pensavo, non ho la C finale, da quello che ho avuto modo di leggere nel forum mi aspetta un vero e proprio calvario per poter aggiornare l'Onkyo.
    Bhè c'è qualcuno che vuol essere così gentile a darmi una mano ad aggiornare il sinto, anche in MP.
    Grazie
    Ultima modifica di RynCooper; 11-09-2010 alle 15:57

il mio 508 ha la lettera D come finale del seriale...
    a rigor di logica dovrebbe essere già aggiornato essendo successivo alla C che non ha bisogno di aggiornamenti, come verifico la versione di software installata ?? sul manuale non dice come fare mi pare...

trovata la procedura per verificare il main è 1.08 quindi aggiornato oltre la 1.07 che girava qui
    Ultima modifica di Lucky Black; 13-09-2010 alle 09:12

com'è la procedura?così verifico pure il mio tanto per curiosità....

Citazione Originariamente scritto da Lucky Black
    ...trovata la procedura per verificare il main è 1.08 quindi aggiornato oltre la 1.07 che girava qui
    Gentilmente posta la procedura, così oggi quando torno a casa verifico anche io, grazie.

va premuto il tasto display sull'ampli e poi insieme il tasto on/standby sempre sull'ampli

trovata la procedura per verificare il main è 1.08 quindi aggiornato oltre la 1.07 che girava qui[/QUOTE]

ciao, nessuno ha ricevuto il file per aggiornalo alla 1.08?

Grazie Lucky ho avuto modo di verificare, il mio main è 1.05 e il dsp/osd è 1.01, quindi devo aggiornarlo.
    Dimmi una cosa dove hai reperito il file per l'aggiornamento.

Pagina 38 di 97 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •