Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 97 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1455

Si, è quello di brescia.

ti mando mp...ho altre domande

[QUOTE=vashthestampede83]Controlla se il tuo seriale termina con la lettera "C".
    Quando ascoltavi la traccia PCM, sul display appariva la scritta PCM Multichannel?

Il mio seriale non termina con la lettera "C"
    Come dicevo impostata la Ps3 ad uscire sia in Bitstream che in Pcm
    Logicamente quando l'ho impostata in Pcm l'Ampli mi dava Pcm Multichannel (e anche in Bitstream quando andava una traccia Pcm).
    In Kill Bill Vol2 partiva in una scena una musichetta suonata solo dai surround.
    In tutti i casi è sempre partita dalla cassa sinistra, mai una volta da quella destra.
    Quindi presumo che non ci siano problemi.
    Andrea
    Tv Samsung Le32b650, Ps3Slim 320, Ampli Onkyo 308, casse frontali Indian Line tesi 260, Centrale Tesi 704,Subwoofer Yamaha, Iphone 4S 32 GIGA, IpOD Touch 4G XBOX 360 250 Mega

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77
    ciao,
    il negozio di cui parli è quello di brescia ?
    Attenzione, Tecnofuturo è il distributore quindi un privato non si può presentare li per acquistare la merce. I negozi fisici (o online) si servono del distributore per permettere ai privati di acquistare i prodotti.

Allora ragazzi questa forse vi può interessare. Ho mandato una mail a tecnofuturo dicendo se loro potevano dirmi se il mio ONKYO era affetto dal problema dei surround. Mi hanno risposto di mandargli il numero di matricola (credo che sia il Serial number) e il nome del negozio dove l'ho acquistato. Domani mando subito l'email. A chi può interessare mandi subito l' email.
    Buonanotte

Beh, gli mandi il numero, vedono se termina con la lettera "C" e ti dicono se è affetto o meno. A meno che al supporto tecnico ufficiale non stiamo fumando roba pesante.

Se vedono soltanto la presenza della lettera "C" il mio è da mandare in assistenza. Quindi lo spedisco e mi levo il pensiero.
    Oggi faccio la prova con la ps3 per quanto riguarda il video.
    Vi aggiorno sulla risposta di TecnoFuturo.

Se dovessi seguire questa strada è interessante sapere le spese di spedizione a carico di chi sono e se ti mandano il pacco già affrancato a casa dove mettere dentro l'ampli.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo87
    già fatto...non funziona. In realtà il problema è molto articolato e complicato.
    Se attacco la ps3 direttamente alla tv va solo su una porta su tre. Ma su quella dove va non da nessun tipo di problema. Provando invece con la ps3 di mio fratello (lui ha la slim) non presenta nessun problema.........
    ciao,
    io ho la ps3 fat, onkyo 508 e samsung un po' più vecchio del tuo (LE40MD).

avevo il tuo stesso problema prima senzo l'onkyo e ho risolto comprando un cavo hdmi di ottima qualità.

da quando ho l'onkyo non ho mai avuto di questi problemi.
    ho letto che hai già provato a cambiare i cavi ma sei sicuro sulla loro qualità?
    ciao

Uso i blue jeans cable ritenuti ottimi da molti utenti in questo forum. Sono lunghi 90cm. Direi che meglio di così non si può.

Allora. Ho provato la ps3 con l'onkyo. L' ho lasciata 40 minuti sulla schermata principale. Il problema della schermata che va via neanche l'ombra. Ho usato dei cavi non buoni pagati 20 euro dell'hama. Come tv un Sony 32'' hd ready risoluzione 1080i. Per il problema dei surround invertiti sto in attesa della risposta di tecnofuturo. Ho visto pero che le traccie audio pcm sono molto rare da incontrare, quindi penso che neanche lo manderò in assistenza. Vi terrò aggiornati sulla risposta di tecnofuturo.

A questo punto sarà un problema anche di televisione allora...aspetto a vedere che il mio torni dall'aggiornamento e vediamo.

ci sono news ?

Citazione Originariamente scritto da v3l3no
    Come tv un Sony 32'' hd ready risoluzione 1080i.
    Su un forum straniero avevo letto che chi aveva i problemi, impostando questa risoluzione li risolveva....

volevo sapere se è normale che l'ampli collegato a skyhd qualche volta interrompe l'audio per circa 1 sec. devo dire che lo noto prevalentemente quando esce audio dolby
    TV SONY XR 65A80J

Pagina 14 di 97 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •