Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 97 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1455

azzie

qualcuno sa qualcosa riguardo all'inversione dei canali surround in pcm perchè il prblema si è presentato anche a me con la ps3 fat?
    Esiste un qualche firmware? Oggi sono andato sul sito dell'onkyo a controllare ma c'è solo una comunicazione di servizio con scritto di contattare loro.
    Inoltra mi sono accorto che quando accendo la ps3 e a volte anche quando navigo nel menù l'immagine salta per alcuni secondi...capita anche a voi?

Ne stiamo già parlando da qualche post, basta leggere, c'è anche una risposta ufficiale del supporto. Il problema non è la sorgente ma il formato con cui invi all'ampli la traccia audio.

Per il discorso traccia PCM dei BD, in effetti se è presente solo quella traccia ovviamente non ci sono alternative al PCM, anche se dando una vista veloce alle varie liste ormai molti BD contengono la traccia in Dolby True HD o Dts Master Audio.

Sono ancora in attesa della risposta per capire dove deve essere la lettera "C" nel seriale per capire se il Fw è stato già aggiornato di fabbrica.

scusate l'off topic "mai nulla di perfetto, e meno male che nn te lo regalano, e costa la sua signora cifra !!!!"

Considerazione pienamente condivisibile...purtroppo pur consapevole del difetto rimaneva per me la soluzione con il miglior rapporto qualità/prestazioni.

anche per me !

Appena arrivata la risposta riguardo il seriale.
    "Dear Marco

thank you very much for your message and your interest in ONKYO products. You have reached the support/help desk for ONKYO Europe.

Regarding to our info , at the end.
    "

ma non ho capito Onkyo quindi dispone già di un firmware aggiornato che risolve il problema? E non è possibile installarlo da casa? Altrimenti va spedito in assistenza con tempi tutti da verificare... e sinceramente non mi pare il massimo, anche perché devo smontare tutto, imballare e spedire l'ampli (a mie spese presuppongo) e rimanere X giorni senza...
    Io per ora lo tengo così... non mi sembra un problema tale da intraprendere la trafila di cui sopra...

ma io una cosa non ho capito dalla risposta del supporto ONKYO, ma questa "C", dove é ?

quindi quando vado a comprare l'amply, come capisco che è quello con firmware aggiornato e nn quello senza firmware aggiornato ?

scusa se la domanda è poco pertinente!

E' appunto scritto nell'ultimo mio post

@zlatan_85
    A quanto pare si, nel senso che lo stanno già installando sui nuovi amplificatori (quelli con il seriale che terminano con la lettera "C") e per gli altri c'è la trafila del centro assistenza. Non credo sia possibile aggiornare da soli il fw.

Citazione Originariamente scritto da vashthestampede83
    "....
    Regarding to our info , at the end.
    "

quindi alla fine ? alla fine del seriale c'è la "C" !?

Ciao ragazzi,
    Premetto che dopo esser partito per prendermi il 308 e non averlo trovato ho preso il 508. L'impazienza di portarmelo a casa era tanta . Scusate se scrivo sciocchezze ma devo togliermi il dubbio. Questo segnale PCM (che non so cosa sia) è molto diffuso e quindi ci si può incappare spesso o è poco diffuso?
    Cmq l'ho montato e provato, e naturalmente, non avendo mai avuto un impianto è una cosa mostruosa l'effetto sonoro che produce!!! Contentissimo lo stesso dell' acquisto.

Comunque per gli USA hanno attivato un servizio che ti dice se il tuo seriale è afflitto o meno: http://www.us.onkyo.com/002_firmware_replace.cfm

Stasera mando il seriale a Onkyo EU e vedo cosa mi dicono...

Interessante, poi si parla di servizio "free of charge" quindi immagino che la stessa cosa verrà riprodotta anche per il mercato europeo, quindi chi eventualmente decidesse per l'aggiornamento Fw non dovrebbe spendere un €, giustamente aggiungerei.

Citazione Originariamente scritto da v3l3no
    Questo segnale PCM (che non so cosa sia) è molto diffuso e quindi ci si può incappare spesso o è poco diffuso?
    Qualunque codifica audio veicolata all'ampli preventivamente decodificata dal lettore sarà un PCM. Quindi la sua diffusione dipende anche da come viene utilizzato il lettore (nonchè dalla presenza di PCM nativi sui supporti).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 10 di 97 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •