Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 97 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1455

Citazione Originariamente scritto da massimo.grossi
    Ma che stupidaggine è che va sempre premuto il tasto "RECEIVER" prima di ogni cosa?
    Funziona così in tutti gli amplificatori...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao Ragazzi.
    Sono estremamente interessato a quest'ampli, in particolare sarebbe da abbinare alle indiana line tesi 504 0 560 inizialmente (a meno che non faccia la pazzia e prenda le musa ) per avere come inizio un 2.0 da espandere nel tempo sino ad arrivare ad un 5.1.
    Lo collegherò a ps3, wdtv hd, sky hd e forse un lettore cd philips, vecchio, ma ottimo (dico forse perchè a seconda di come leggerò i cd direttamente dalla ps3).
    Ero abbastanza deciso sino a quando non ho visto i problemi che questo sintoampli ha con la PS3 che sarebbe per me il 40% circa di utilizzo (giochi, BRD e musica probabilmente)...
    Il problema è stato risolto? E' risolvibile????? Affligge anche il 608 che voi sappiate?

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    può essere comodo in alcuni casi (ad esempio ci comando SKY direttamente)
    che codice hai usato per il decoder sky (io ho un pace HD) ?
    Ho provato con tutti quelli elencati sul manuale, ma non funzionano

ciao, mi sapreste dire che codice devo usare sul telecompando dell'ampli per comandare un samsung c8000 ho guardato sul manuaale ma non capisco quale codice utilizzare
    e anche per il mediacenter

grazie

Citazione Originariamente scritto da lognomo
    Ero abbastanza deciso sino a quando non ho visto i problemi che questo sintoampli ha con la PS3 che sarebbe per me il 40% circa di utilizzo (giochi, BRD e musica probabilmente)...Il problema è stato risolto? E' risolvibile?????
    Qualcuno mi sa dare info su questo problema? è stato risolto?
    Ultima modifica di Dave76; 27-07-2010 alle 07:42

questa sera faccio una recensione proprio su questo problema.. ti scrivo tutte le prove che ho fatto.. "tra ampli ps3"

Citazione Originariamente scritto da mf5161
    ciao, mi sapreste dire che codice devo usare sul telecompando dell'ampli per comandare un samsung c8000
    ma esiste davvero ? come si fa
    :-/

certo con il telecomando dell'ampli puoi comandare il c8000 devi mettere il codice giusto, io ne ho messo uno a casaccio della samsung e sembra funzionare ma non ci sono tutte le funzioni, per quello chiedevo se magari qualcuno conosceva il codice giusto

quale funzioni ci sono attive ? che codice hai usato ? e dove l'hai inserito ?

e' il telecomando dell'ampli che ti permette di gestire + cose, volume canali menu'

ce un foglio allegato al manuale con tutti i codici

sinceramente nn mi ricordo quale ho inserito adesso sono in ufficio
    Ultima modifica di Dave76; 27-07-2010 alle 14:49

[QUOTE=lognomo]Qualcuno mi sa dare info su questo problema?

Io ho capito che non ci sono interferenze se lascio solo la PS3 in in ingresso, e spengo Sky. Le interferenze come per magilla spariscono

[QUOTE=Clipper74]
    Citazione Originariamente scritto da lognomo
    Qualcuno mi sa dare info su questo problema?

Io ho capito che non ci sono interferenze se lascio solo la PS3 in in ingresso, e spengo Sky. Le interferenze come per magilla spariscono
    sto facendo dei test sull'ultimo aggiornamento ps3.. con onkyo.. domani mattina ti scrivo tutto tutto.. e tutte le prove effettuate .. . ti dico solo per adesso che non c'entra nulla sky.,... perche' quello l'ho staccato direttamente via dall'onkyo.. perche' non mi piace sentirlo in dolby sky..

Bè io sky l'ho collegato solo via ottico, per il l'HDMI va direttamente al TV.
    Comunque ho notato 'sta cosa: Le interferenze ci sono soprattutto ad apparecchio "freddo". Ieri ho fatto un pò di Final Fantasy XIII e per un paio d'ore nessuna interferenza (tranne i primi 2 minuti) poi un on-off e tutto scomparso. MAH!

Citazione Originariamente scritto da revolutionled
    che codice hai usato ? e dove l'hai inserito ?
    Guarda questo, prova vari codici Samsung:
    http://www.eu.onkyo.com/dl/1465323/M...DeNlSvCtCs.pdf

Mi ha risposto la Onkyo sul problema della PS3 (che in realtà io tutt'ora non ho): mi ha detto che non sanno la causa, che probabilmente è il timing dell'handshake via HDMI, che può essere il cavo,ecc...
    Insomma per ora non hanno intenzione di correggere il firmware per risolvere il problema

Ragazzi comunque tutti quelli che hanno problemi con PS3 scrivano a: customercare@eu.onkyo.com
    così almeno se hanno molte segnalazioni cominciano ad indagare...

Salve ragazzi,
    ieri ho acquistato il Sinto oggetto della discussione...

Essendo un novizio in questo campo... ho due quesiti da porvi:

1) Come si può ascoltare l'audio del televisore (LG 55LE8800) attraverso le casse collegate al Sinto ? (ho collegato il tutto tramite cavo HDMI)

2) Collegando tramite porta HDMI il lettore Blu-ray (denon 1610) al sinto... sul televisore non si vede niente... c'è qualche impostazione da regolare ?

Nota:
    A) In modalità Radio il Sinto si sente normalmente
    B) Collegando direttamente il lettore Blu-ray (denon 1610) al televisore (LG 55 LE8800) le immagini e l'audio vengono riprodotte fedelmente.

Saluti,
    NoelHD
    Ultima modifica di NoelHD; 28-07-2010 alle 07:52

Pagina 28 di 97 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •